luisella58
Super Member >PLATINUM<
x lilly scusami ma io sono iscritta da ieri e questa previsione non la conosco.............me la puoi dire?grazie
luisella58
luisella58
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by lottomagia
BARI-NAZIONALE E TUTTE
AMBI SECCHI
12 67
12 87
67 87
x tutto agosto!
p.s. e questo metodo è solo mio e di nessun altro non dite che ho copiato pure questo perchè poi mi arrabbio ciao!
LA POTENZA è NULLA SENZA LOTTOMAGIA!
Ti amo tanto patatina!!!
Tranquillo Lottomagia,chi ti segue(pure io) non pensa assolutamente questo,altrimenti non avresti tanti utenti dalla parte tua,questo non per alimentare un' altro scontro da chi è dalla tua parte contro chi ti rema contro.....
Se ti posso dare un consiglio,tu (scusa se ti do del tu)posta le tue previsioni per NOI FEDELI,e non pensare assolutamenta ad altro......
Per tutti gli altri ci sono altri forum in giro per Internet(sempre se funziona bene e non come oggi che sembra che vada a 56 K [}])
Grazie bears per avermi rispostoquote:Originally posted by bears
LOTTOMAGIA
CA 9 49
FI 10 40
MI 56 57
Quindi maria tu che mi consigli??[V]Potresti scrivermeli gentilmente??quote:Originally posted by maria72
RAGAZZI MA GIOCATE QUELLI DI AGOSTO,,,,,,
ORMAI QUESTIO AMBI HANNO PAGATO A TUTTE
LUGLIO è FINITO
NON VI CARICATE INUTILMENTE,,,,,,GIOCATE SOLO AGOSTO
Speriamo maria,quote:Originally posted by maria72
ECCOTI,,,, X AGOSTO
BARI//NZ,,,,12 67,,,12 87 ,,,,67 87 X AGOSTO
TORINO //TU// 14 16 19,,X AMBO,,,,X AGOSTO
FINE,,,PASSIAMO ALLA CASSA ehhehehehehe![]()
quote:Originally posted by lottomagia
BARI-NAZIONALE E TUTTE
AMBI SECCHI
12 67
12 87
67 87
x tutto agosto!
p.s. e questo metodo è solo mio e di nessun altro non dite che ho copiato pure questo perchè poi mi arrabbio ciao!
LA POTENZA è NULLA SENZA LOTTOMAGIA!
Ti amo tanto patatina!!!