Novità

Dal metodo solo due ambi secchi

ciao ally ti volevo chiedere se ho sviluppato bene la procedura de metodo ho trovato la somma 90 genova venezia si gioca 52 ambata abbinamenti 82 16 dimmi se e giusto grazie.e quella di firenze palermo e 1 ambata abb 88 52 grazie ancora .

Per la previsione c'è Cagliari che modifica la struttura.

ciao ally...sei veramente brava
pensa che ieri volevo giocare solo la FI VE...me lo sentivo...invece ho detto aspetto un giro.....
provo con BA NA e PA FI
se ho capito bene il terzo centrale per formare il 90 deve essere necessariamente un numeretto...è cosi o ci sono altri modi? ti ringrazio
se vorrai rispondere..

ciao ally mi aggiorni cosa portare avanti io ho solo palermo roma grazie se mi rispondi vorrei giocarli di mattina cosi me li scrivo ora le schedine grazie

ciao ally mi aggiorni cosa portare avanti io ho solo palermo roma grazie se mi rispondi vorrei giocarli di mattina cosi me li scrivo ora le schedine grazie

Si, Palermo Roma va avanti, e anche il 22-61 il capogioco è il 22 e non il 61 quindi può ancora dare qualcosa, per lo meno me lo auguro.
Buona serata

ti volevo chiedere quelle solo 2 ambi cosa c'e in gioco solo firenze 1 ambata 88 58 allora la genova venezia che ti hodetto io non si puo giocare grazie

ciao ally...sei veramente brava
pensa che ieri volevo giocare solo la FI VE...me lo sentivo...invece ho detto aspetto un giro.....
provo con BA NA e PA FI
se ho capito bene il terzo centrale per formare il 90 deve essere necessariamente un numeretto...è cosi o ci sono altri modi? ti ringrazio
se vorrai rispondere..

Esatto, hai capito bene. Però ci sono delle eccezioni che variano in base ai restanti numeri estratti delle due ruote.....
Per tutte le altre formazioni il calcolo cambia a seconda che per secondo estratto ci sia il numero maggiore o minore, se sono presenti formazioni della stessa figura, cadenza, decina, distanze particolari da tenere in considerazione ecc.

La tecnica di base è semplice, è tutto quello che ci gira intorno che è leggermente laborioso.

Ciao Ally scusami ma sono in confusione , in sostanza , secondo te , cosa ci sarebbe di valido da giocare oggi ? Grazie:)

ciao ally mi aggiorni cosa portare avanti per martedi grazie io sto giocando bari cagliari con il 10 bari cagliari con il 6 bari napoli 83 90 +8 80 poi cosa c 'e' perche' un po mi sono perso grazie buona giornata auguri per il tuo bimbo bellissimoooooooooooooo;)

Siamo persi in due.............

Siamo persi in due.............

ciao ally mi aggiorni cosa portare avanti per martedi grazie io sto giocando bari cagliari con il 10 bari cagliari con il 6 bari napoli 83 90 +8 80 poi cosa c 'e' perche' un po mi sono perso grazie buona giornata auguri per il tuo bimbo bellissimoooooooooooooo;)

Scusami ma anch'io sono un pò persa, allora le previsioni col 6 e 10 continuano però ti ricordo che il metodo non è il mio e una statistica di uscita non l'ho fatta..... quella con 83.90 si prosegue ancora perchè termina solo con l'uscita di uno dei due capogiochi a ruota.... La bari cagliari 63-34 prosegue con la nuova 32-89 anche tutte, abbinali insieme per tentare ambo e superiori.
Questi due numeri li ho in altre previsioni su Milano napoli con 32-89-37-53-87.

Mi dispiace ma non ho avuto tempo di guardare quali sono le previsioni migliori,

Ho la nuova Bari Napoli 57-3 estratto ed ambo a girare con 75-90 uniscila alla vecchia a parte
in concomitanza ho una Genova Nazionale 57-90 estratti ed ambo e 57-90-82 ambo e terno

Per il gioco del 6 esce anche dall'ambo ripetuto di Palermo Venezia 6 estratto con 60-5
oppure col metodo lunare dell'ambo ripetuto 6 col 36-18-33-66 (x ricavarlo vedi il post nei metodi)
o col metodo della masi 51-37-31-6

Io seguo bari napoli (vecchia e nuova), bari cagliari (vecchia e nuova), genova nazionale (sopra) genova torino (sotto)milano palermo (sotto) perchè hanno tutte numeri in comune e su ruota "ammucchio" i numeri.
(ge-to 85-76 con 8-82 la Mi-pa 30-89 con 75-15) anche se non sò se riuscirò ad andare a metterli....:o

ti ringrazio ally mi hai rinfrescato le idee + chiare grazie per quello che fai ti aguro buonanottata aq te e tutta la tua famiglia ti stimo tantissimo grazie ancora sempre vincente;):D

Sono leggermente fuori di testa......

Sono leggermente fuori di testa......

ti ringrazio ally mi hai rinfrescato le idee + chiare grazie per quello che fai ti aguro buonanottata aq te e tutta la tua famiglia ti stimo tantissimo grazie ancora sempre vincente;):D

Ti ringrazio per le tue parole, mi rinfrancano un pò quello che stò passando, col figlio ammalato ed il fatto che sono quasi 10 giorni che praticamente non dormo, inizio ad essere un pò rinc........ita.
Spero la cosa si sistemi in fretta perchè sono quasi al capolinea....:( poi vado giù giù giù... in tutti i sensi.

Scusami ma anch'io sono un pò persa, allora le previsioni col 6 e 10 continuano però ti ricordo che il metodo non è il mio e una statistica di uscita non l'ho fatta..... quella con 83.90 si prosegue ancora perchè termina solo con l'uscita di uno dei due capogiochi a ruota.... La bari cagliari 63-34 prosegue con la nuova 32-89 anche tutte, abbinali insieme per tentare ambo e superiori.
Questi due numeri li ho in altre previsioni su Milano napoli con 32-89-37-53-87.

Mi dispiace ma non ho avuto tempo di guardare quali sono le previsioni migliori,

Ho la nuova Bari Napoli 57-3 estratto ed ambo a girare con 75-90 uniscila alla vecchia a parte
in concomitanza ho una Genova Nazionale 57-90 estratti ed ambo e 57-90-82 ambo e terno

Per il gioco del 6 esce anche dall'ambo ripetuto di Palermo Venezia 6 estratto con 60-5
oppure col metodo lunare dell'ambo ripetuto 6 col 36-18-33-66 (x ricavarlo vedi il post nei metodi)
o col metodo della masi 51-37-31-6

Io seguo bari napoli (vecchia e nuova), bari cagliari (vecchia e nuova), genova nazionale (sopra) genova torino (sotto)milano palermo (sotto) perchè hanno tutte numeri in comune e su ruota "ammucchio" i numeri.
(ge-to 85-76 con 8-82 la Mi-pa 30-89 con 75-15) anche se non sò se riuscirò ad andare a metterli....:o

Stasera a colpo 6-5 ambo su tutte da ambo ripetuto
6-66 da metodo lunare ambo ripetuto
Bari napoli nuova 57 estratto
:o

ciao ally volevo sapere cosa c'e' da giocare per oggi le previsioni che dobbiamo portare avanti grazie se mi rispondi

Io seguo ora ancora Bari Cagliari (vecchia e nuova), Milano Napoli, Palermo Venezia.
Quelle di Mi e Pa le trovi nel post Regalo per tutti.
Grazie

Bari cagliari 32-89 estratto ed ambo
Bari cagliari 7-10 a girare con 22-54
una schedita tutti i numeri insieme e la prima previsione da sola.

ho visto adesso MIlano Torino 72 estratto 18-90 per ambo e terno secco
Torino e Nazionale 44 estratto con 66-20 per ambo e terno secco
queste due sono tratte da un nuovo studio che gioca 1 estratto e due abbinamenti per ambo e terno secco, vediamo cosa esce...

Bari cagliari 32-89 estratto ed ambo
Bari cagliari 7-10 a girare con 22-54
una schedita tutti i numeri insieme e la prima previsione da sola.

ho visto adesso MIlano Torino 72 estratto 18-90 per ambo e terno secco
Torino e Nazionale 44 estratto con 66-20 per ambo e terno secco
queste due sono tratte da un nuovo studio che gioca 1 estratto e due abbinamenti per ambo e terno secco, vediamo cosa esce...
Stasera a Bari 32 estratto
a colpo tutte 10-54
a colpo tutte 44-66 ambo secco e ambo nel terno a tutte:o

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10