Novità

Dal nuovo metodo che spesso realizza il terno...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Generalmente questo metodo paga in pochissimi colpi, tra gli ultimi casi un terno al primo colpo ed uno al secondo o terzo (non ricordo bene), gli ambi li paga spesso e volentieri anche a tutte le ruote, ma anche se dovessero uscire su altre ruote il gioco continua almeno fino al 9 colpo poichè gli ambi ricadono sulle ruote indicate. Molto spesso si vince nei primi tre colpi.

IN GIOCO DAL 20/05/08

Giocare su BA-PA-TUTTE: 21-27 // 29-35 ambi primari

21-35// 27-29 ambi secondari

21-27-29-35 quartina recupero spese

Potete anche giocare solo gli ambi primari e la quartina, regolatevi voi.
Per sorte di terno secco agg. il numero 78.

IN GIOCO DAL 08/05/08

Giocare su CA-RM-TUTTE: 29-35// 37-43 ambi primari

29-43 // 35-37 ambi secondari

29-35-37-43 quartina recupero spese

x sorte di terno agg. il numero 86

Chi volesse seguire solo questo metodo gli consiglio di giocare gli ambi anche a tutte per sfruttare le eventuali vincite multiple.

Buona fortuna a tutti (me compreso che lo gioco).

Da una delle ultime condizioni (non pubblicata) ambo a ruota det. al 4° colpo (estrazione del 15/05) + ambo a tutte al 5° colpo (estrazione del 17/05).

Da due condizioni differenti di questo metodo, convergenza sull'ambo 29-35 :D

Dalla statistica confermatissimo (come dice qualcuno...da paura) l'ambo 29-35 ( a tutte rit. att. 43 estr. // rit. prec. 174 estr. // freq. media 1 su 60 estr.) Occhio che questa paga... ed è matura al punto giusto !!

Quindi è più probabile esca a tutte che su ruota?

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

La statistica a tutte mi dice che è abbastanza maturo per sortire (secondo il mio punto di vista), quindi visto che il metodo ci azzecca spesso e volentieri, io mi giocherei 29-35 sulle quattro ruote BA-CA-PA-RM + tutte e per sorte di terno ci aggiungo una volta il 78 ed una volta l'86 ...

Ciao Nico,
molto bella questa previsione, tra l'altro somiglia molto ad una mia su CA. In bocca al lupo a tutti e due.
Piero:)[8D];)

se qualcuno provava la cinquina di numeri anche a Nazionale e Tutte per ambo, ecco la sorte di 29-78 sulla Nazionale
[:I]
cosa dici Solero, bisogna continuare?

Alexetto

io credo che il bello di questo forum sia la convivenza civile di tutti
sia di studiosi che appassionati,pero' sarebbe bello che ci sia del rispetto ed educazione,sarebbe bello avere delle risposte a delle domande altrimenti cosa serve postare delle previsioni e poi non aggiornarle o non condividere con noi tutti le problematiche di gioco.
La mia non vuole essere polemica tanto per essere ma caso mai costruttiva,a mie e non solo domande di info non si e' mai visto una risposta specialmente sulla previsione 90/21
silenzio assoluto,avra' tutti i diritti di non rispondere ma questa non e' convivenza.
Buona fortuna:)

mittel

<center>
kkd_go11.jpg
</center>

bavissimo solero, mi era sfuggito questo aggiornamento, ma sei fortissimo. aspettiamo qualche altra tua previsione. oppure ci dici cosa dobbiamo continua di quello vecchio? mi sono un pò perso :D

cioa solero visto che ci sei ancora nn e che potresti aggiornarci con qualche tua nuova previsione ho bisogno di soldi e conle tue previsioni molte volte ho vinto ti ringrazio di cuore[B)][B)][B)][B)][|)][?]

mauro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30