Novità

dal quadrato magico di IB63 Aspettando 27 su Mi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon giorno a tutti

Okkio alla statistica...

Analizzando attentamente il quadro dei ritardi per ambo ed estratto semplice sulla ruota di Milano ho riscontrato che alcuni numeri di cadenza 9 unitamente al 27 alla data attuale hanno maturato se pur con parametri differenti un esubero del loro storico abbastanza accettabile i numeri in questione sono

9 49 69 79 89 e l'estratto 27

tutto ciò potrebbe dedurre che la cinquina e sestina in questione per solo ambo ma suddivisa in modo differente come a seguito indicato potrebbe renderci molto presto vincenti in un arco di 9/12 estrazioni anche se molto dipende dalla sortita del 27 quindi dalle previsione base ricaviamo che

9 49 69 79 89
9 49 69 79 89 27 sono a tentarsi per solo ambo

in oltre con l'occasione

ho modo presentare che l'intera formazione della cadenza a rilievo impostata a tre numeri con l'aggiunta del 27 non dovrebbe tradire a quanti hanno occhio di riflesso previo personale interpetrazioni o eventuali impostazioni di spazio metria

Queste le successive formazioni in tesi

09 19 29 ..... 27

39 49 59 ..... 27

69 79 89 ..... 27

27 27 27

A seguito e ho concluso:

calcolando che lasciando vagare la coda dell'occhio in modo da formare figure geometriche e partendo dal baricentro 49
se vi attrae l'idea potete divertivi ripeto; previo personali interpetrazioni personalmente talora li giocherei

(inizio con l'ultima di aprile abbinando il 27) tenterei tutte e 6 le formazioni in modo che nel caso la tesi ci assista con 50 cc ambo e 50 cc terno talora nasca il terno avrò maturato parametri simili a vincita multiple e quasi pari quasi di 2 ambi secchi...

Okkio che l'impostazione base del quadrato letta in verticale emana formazioni in simmetria di passo 30 mentre letta in orizzontale lunga di in cadenza

Buone vincite a tutti
a presto risentirci si spera vincenti...
Un saluto Ib63-Vin

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

<center>E' sempre un piacere leggerti,quadri ed inquadri sempre alla perfezione,un caro abbraccio,Vincenzo.</center><center>Onda</center>

nuovadl5.jpg
<center>...... sono come l'acqua,non puoi vivere ... senza . </center>

<center>non posso fare altro che associarmi ad onda
e ringraziarti per la ricetta della pastiera......ottimissima.....direi squisita!!!!

ciao VIN...amico mio ..à da passà à nuttata.....:)</center>

36688889.jpg

quote:Originally posted by mennox

<center>non posso fare altro che associarmi ad onda
e ringraziarti per la ricetta della pastiera......ottimissima.....direi squisita!!!!

ciao VIN...amico mio ..à da passà à nuttata.....:)</center>

incomincia la caricaaaaaaaaa
ciao mennox felice leggerti

ascolta per la pastiera esiste anche un altra situazione analoga che si chiama Migliaccio di solito si fa a carnevale ti assicuro na squisitezza anche quella solo che per me questo è periodo di fuoco iniziando le prime comunioni matrimoni ect sono strapreso ma come sai per me la parola è debito quindi non mancherò mandartela ...
Per ora voglia gradire un fortissimo abbraccio di luce
Un saluto Vin

36688889.jpg

Ciao IB63,questo 27 su Mi sarà la mia rovina!Non vuole uscire dall'urna!!!!Gli sto dietro da parecchio.Hanno ragione quando dicono che giocare i ritardatari è molto pericoloso!

Mio caro chips attaccare un numero inerente a presunte forme di ritardo che siano per estratto sempliece oppure situazione combinatoria richiede molti capitali oltre che una condotta di gioco molto rara impostata su forme forse inaccettabili da qualcuno.
Se solo però optassimo di scendere il premio puntando a decrescere e non in forma crescente se è pur vero che il banco ci pagherà di meno è altrettanto vero che ci sono consentiti più colpi di gioco un esempio potrebbe essere

1) Impostare l'incremento a scelta solo il sabato il martedì o giovedi

2) optare per la scelta dei posizionati impostati a maggior rilievo nelle postazioni dispari e a recupero nelle pari o viceversa...

3) proprio la scelta che ti dicevo ossia attaccare il montepremi e non il premio aspirato (inteso per massimo)

Credimi vista la terza estrazione e la quasi certezza che inseriranno doppia estrazione giornaliera con i ritardi la vedo bruttissima meglio la sistemistica poi dipende sia dai capitali disponibili che da proprie idee

Ocio a non scottarsi
Vin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari