Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eheheheh!quote:Originally posted by daniel
Incredibile .... ce stavo a studià anch'io a questa formazione ma a sta soluzione non c'ero arrivato, anche perchè avevo preso in considerazione anche quei tre 15, quindi si potrebbe anche in qualche modo ampliare.
Ciao
metus
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
quote:Originally posted by daniel
Ciao giu, pensa e ripensa non ho trovato qualcosa che mi abbia dato soddisfazione.
Mi è venuta fuori però questa, comunque niente a che vedere con la tua struttura.
Ciao
![]()
Genova - Palermo
Ambata 13
13-86
13-43
Terzina 13-86-43
I soliti ambi anche a tutte.
Ciao
metus
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
Dopo il 22-41 di PA del 20/10....quote:Originally posted by antelao
Eheheheh!
Vediamo,chi dei tre....fruzzica
![]()
PA-RO-TT
21-40
Me se sembra de cantà "alla fiera dell'est" de Branduardiquote:Originally posted by antelao
Eheheheh!
![]()
PA-RO-TT
21-40
questa sera PA 21-44
Giuseppa azzecca SU RO 46-47 (TT)
Ohhhh.eccheccavoli![}quote:Originally posted by antelao
Me se sembra de cantà "alla fiera dell'est" de Branduardiquote:Originally posted by antelao
Eheheheh!
![]()
PA-RO-TT
21-40
questa sera PA 21-44
Giuseppa azzecca SU RO 46-47 (TT)
Dopo tutta la mamfrina....
stasera PA 21-49[:0]
Chissà che...dopo tutta la quartina radicale,
esca sto cacchio de ambo![]()
quote:Originally posted by daniel
Ciao giu, pensa e ripensa non ho trovato qualcosa che mi abbia dato soddisfazione.
Mi è venuta fuori però questa, comunque niente a che vedere con la tua struttura.
Ciao
![]()
Genova - Palermo
Ambata 13
13-86
13-43
Terzina 13-86-43
I soliti ambi anche a tutte.
Ciao
metus
Albert Camus