Novità

Dall' estratto determinato alla sestina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
apro questo post partendo dalla speranza della sortita a breve dell'estratto 63 su TO come 4° oppure 5° estratto, molto atteso per l'elevatissimo rapporto RP/RC riferito a queste posizioni pari a 0,652: spero possa dare a tanti una buona vincita.
Poi mi sono chiesto cosa abbinarci per tentare qualcosa di più:

1) 63-19 mi sembra un ottimo ambo, attualmente bivalente, con la ruota di NA;

2) 63-59 è un ottimo ambo isotopo con altri quattro ambi su altre quattro ruote, con un ritardo molto interessante, attualmente pari a 1400 estraz.;

3)59-64 é l'ambo bivalente su BA-TO più ritardato tra tutti gli ambi bivalenti attuali, con rit. 1132 estraz.;

3) dal post che potete leggere qui

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=63308

é in attesa la ripetizione del 3° estratto di TO;

4) il 3° estratto di TO forma un ottimo ambo con il 2° estratto, ma soprattutto con il 4° estratto, a cui diamo preferenza per restringere il gioco.

Da tutto ciò abbiamo pensato che potrebbe anche accadere che ci sia una buona vincita, anche superiore con l'intera sestina

TO = 63-19-59-64-57-82


Il 3° ed il 4° estratto, cioé il 57 e l' 82 sono da aggiornare dopo ogni estrazione.

Raccomando prudenza e speriamo in qualcosa di buono, ciao

Matteo
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve Mat,

ecco da te altro interessante spunto di riflessione di cui
ringrazio!
E, come sempre, abbi pazienza ma vorrei capire:
il rapporto RP/RC è relativo alle posizioni di 4° e 5° estratto
in assoluto o relativo all'attesa (per tali posizioni) del '63'!?

Grazie come sempre per l'attenzione e disponibilità!

:) piocola
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
avevo buoni motivi per sperare che il 63 sortisse presto e di conseguenza che potesse sortire su una delle due posizioni più attese: purtroppo é sortito in posizione diversa.
Come estratto semplice non era di mio interesse e per questa sorte non era ritardato, infatti nelle ultime 18 estrazioni é sortito tre volte.
A questo punto non vedo perché non possa ripetersi a colpo o in pochi colpi e darci un'altra opportunità per cadere in una delle due posizioni attese.
Dopo il sorteggio di questa sera e leggendo il post già segnalato

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=63308

darei più importanza ai primi tre numeri appena sortiti 63-70-16 più i tre abbinamenti già citati 59-19-64, perciò

TO = 63-70-16-59-19-64


Vedremo nelle prossime estrazioni, in caso di esito negativo ed in base ai numeri che sortiranno se insistere in questa impostazione oppure ritornare alla prima.

Piocola dice:
<<il rapporto RP/RC è relativo alle posizioni di 4° e 5° estratto
in assoluto o relativo all'attesa (per tali posizioni) del '63'!?>>


Il numero 63 non esce come 4° estratto da 478 estraz., non esce come 5° estratto da 502 estraz.; quindi per entrambe le posizioni ha un ritardo crologico ( RC ) pari a 478 estraz., il più piccolo dei due.

Per RP mi riferivo al ritardo relativo cioè a quel ritardo che s'inizia a conteggiare da quando quel numero é in testa su quella ruota, riferito alle due posizioni contemporaneamente e questo é pari a 312 estraz.
Il rapporto dei due valori dà appunto ora 0,653 ed è un valore molto elevato per due posizioni contemporaneamente: credo non dovrebbe resistere a lungo, soprattutto ora che il numero su TO é in frequenza.
Per questo motivo ho cercato dei buoni abbinamenti, che però non si sono sfaldati; speriamo ora che la prossima sortita non ci faccia attendere molto.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti Matteo x l'ottimo 63;

Effettivamente se le posizioni da te citate sono titolari dell'ottimo rapporto RP/RC pari a 0,653,c'è davvero da attendersi una buona performance a breve.

Propongo come abbinamento al 63,due ambi secchi:

63-67
63-19



Mandrake19
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ringrazio Mandrake 19 e mi conforta anche la sua valutazione; convergo molto sull' ambo 19-63, mi sembra ottimo 63-16 per la ripetizione d'ambo, quindi valido solo un'estrazione, il 63-67 é l'ambo più ritardato su Tutte e quindi potrebbe anche cadere lì.
Speriamo bene, ciao a tutti,

Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho approfondito l'indagine sui posti determinati di Torino;

In particolare,al posto determinato,ritengo particolarmente interessanti i tre estratti 25-48-63,dei quali ,almeno UNO dovrebbe sortire nei prossimi concorsi (solo sul 5° posto det.);

A seguito dell'interessante analisi di Matteo,che propone il 63 come 4° o 5° estratto,potrebbe essere quindi molto interessante privilegiare la posizione di sortita,rispetto alla quarta;

non rimane che osservare cosa succederà.... :)



Mandrake19
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
oggi é giornata di aggiornamenti e proseguo anche per questo post; chiedo scusa a tutti se oggi sto scrivendo troppo, non era mia intenzione invadere il forum.
Nell'ultima estrazione c'é stata la sortita isolata del 19 altro numero importante di questa formazione; seguendo lo schema iniziale

63-19-59-64 più Il 3° ed il 4° estratto, cioé il 90 ed il 19, che sono da aggiornare dopo ogni estrazione.

essendo il 19 in comune la sestina si riduce ad una cinquina per questa estrazione:


TO = 63-19-59-64-90

l'ambo 19-90 é il migliore e la terzina 63-19-90 fa sognare.
Essendo la formazione valida per un solo colpo é meglio non sognare e tenere i piedi per terra, però a me piace.

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
questa é l'estrazione delle sortite degli estratti determinati attesi: é sortito il 67 su NA 4° estratto, di cui si parla in un altro post di Jp4, é sortito il 63 a TO 4° estratto dopo solo 3 estrazioni per la sortita del quale ho aperto questo post pochi giorni fa.
Peccato che non ci sia stato l'ambo atteso con gli abbinamenti proposti, ma non é detto che non si ripeta; perciò proprio per la presenza del 63 nella cinquina appena estratta, la solita sestina diventa anche questa volta una cinquina, composta con il solito criterio della ripetizione del 3° e 4° appena estratti:

TO = 63-19-59-64-32

Rimangono valide le considerazioni fatte da Mandrake 19, perciò questa volta il 63 se si ripete potrebbe sortire 5° estratto, con sfaldamento totale.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravo Matteo,ecco l'ottimo 63 determinato!

Concordo con te sul fatto che questo estratto possa ripetersi ancora nei prossimi concorsi,sempre sulle stesse 2 posizioni,e rimangono valide anche le proposte per gli ambi 63-19 / 63-67.


Mandrake19
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti Matteo,
"lo studio della statistica paga"

mettiamoci sotto che domani c'è un'altra estrazione.

buon lotto

jp4
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
seguendo lo schema iniziale

63-19-59-64 più Il 3° ed il 4° estratto, cioé l' 87 ed il 33, che sono da aggiornare dopo ogni estrazione.

Perciò


TO = 63-19-59-64-87-33
Ciao,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
non sempre trovo il tempo per aggiornare la sestina; vi ricordo che lo schema é sempre quello e mi sembra abbastanza semplice:
seguendo lo schema iniziale

63-19-59-64 più Il 3° ed il 4° estratto, cioé il 90 ed il 78, che sono da aggiornare dopo ogni estrazione.

Perciò


TO = 63-19-59-64-90-78


Ciao,

Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by Mandrake19

Ho approfondito l'indagine sui posti determinati di Torino;

In particolare,al posto determinato,ritengo particolarmente interessanti i tre estratti 25-48-63,dei quali ,almeno UNO dovrebbe sortire nei prossimi concorsi (solo sul 5° posto det.);

A seguito dell'interessante analisi di Matteo,che propone il 63 come 4° o 5° estratto,potrebbe essere quindi molto interessante privilegiare la posizione di sortita,rispetto alla quarta;

non rimane che osservare cosa succederà.... :)



Mandrake19



Dei tre estratti segnalati imminenti per la sortita sul 5° posto estrazionale di Torino,ieri sera è sortito il 48;
Speravo che fosse ancora il 63 a sortire al 5° posto,ma purtroppo non è stato così! (almeno per ora...)


Mandrake19</u>
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
complimenti a Mandrake 19 per il suo suggerimento e spero sempre in un altra sortita del 63 per lo sfaldamento soprattutto della sestina in gioco.
Ricordo che 63-19-59-64 più il 3° ed il 4° estratto, cioé il 68 e l' 84, che sono da aggiornare dopo ogni estrazione.

Perciò


TO = 63-19-59-64-68-84


Ciao,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
prima di partire ho dimenticato di aggiornare questo post.
Ricordo che, dopo il sorteggio del 63 in posizione determinata, lo schema di gioco della sestina rimasta in gioco era il seguente:

TO = 63-19-59-64 più il 3° ed il 4° numero appena estratti che sono da aggiornare dopo ogni estrazione.

Per l'estrazione del 23-06-2007 la sestina era questa:

TO = 63-19-59-64 più 84 e 80 appena sorteggiati

nell'estrazione precedente come 3° e 4° estratti

Il 23-06-2007 è sortito l'ambo 64-84, grazie allo sfaldamento, atteso e segnalato già in un altro mio post, della ripetizione del 3° numero appena estratto, cioè l' 84.
Dopo 12 colpi si è sfaldata anche la sestina.
A questo punto il post si potrebbe anche chiudere per aver raggiunto entrambi gli scopi di partenza, anche se potrebbe essere sempre valida la quartina 63-19-59-64, non essendo venuti meno i motivi iniziali che la riguardano; a questo punto però il gioco potrebbe essere più lungo e per abbreviarlo la si potrebbe abbinare ad altri numeri come ad esempio i centenari attesi o altri.
Preferisco chiudere il post per non divagare troppo e non sconfinare in altro.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Pinuccio

Premium Member
[V][V]

16.gif
Pino.gif
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
aggiungo solo che per la cronaca grazie al ritardo precedente accumulato il 3° numero appena estratto della ruota di TO ha dato ancora l'estratto anche nell'ultima estrazione del 10-07-2007 con la ripetizione del numero 53 che era appunto sortito come 3° estratto nell'estrazione precedente del 7-07-2007.
Evidentemente era proprio buono, ciao a tutti,

Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto