Novità

...dalla distanza 30....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
__Palermo__Roma__

__22__ ambata

__22__38__
__22__39__
ambi

__27__38__39__
terzina A/T

...in gioco x sette colpi... [:X][:X][:X]

CIAO TERESA HO NOTATO DUE STUPENDE CONVERGENZE CON LA MIA ULTIMA PREVISIONE... SARA' SEGNO DI VINCITE? AUGURIAMOCELO. KALY

Ciao Teresa che peccato io non ho messo la ...Nazionaleeee!!!!Uffa ho perso un bell'ambo secco !!!Che si fa adesso si rigioca oppure e' chiusa?Ciao un abbraccio Daniela!

cordovani daniela

quote:Originally posted by erka

Ciao Teresa che peccato io non ho messo la ...Nazionaleeee!!!!Uffa ho perso un bell'ambo secco !!!Che si fa adesso si rigioca oppure e' chiusa?Ciao un abbraccio Daniela!

cordovani daniela

...la previsione continua x i colpi indicati...
..ciao Daniela, un [:X]

Ciao teresa grazie che mi hai risposto sicuramente avevo capito di proseguire ma il tuo consiglio e' prezioso x me un abbraccio e un bacio Daniela!;)[:X]

cordovani daniela

Rieccomi cara Teresa,
metto qui quanto scritto nel mio post in seguito alla tua gentilissima offerta di postarmi anche il metodo.
Se non fosse lo stesso mi piacerebbe trovare un modo per postartelo ed avere un tuo parere:

"Ciao carissima Teresa,
che piacere averti qui, lo sai che per me sei il Mio Genio Preferito</u>:D:D:D, venendo al metodo ti dico che hai pubblicato le previsioni ovviamente in Lottometria.
Poi ci ho studiato un pò su, cercando di risalire al metodo che quantunque (in quel caso) non avevi postato ed è venuto fuori qualcosa che ora chiamo ArmaLetale.
Non so dirti se è lo stesso tuo quanto meno un pò modificato, certo è che gli ambi ed i terni secchi li fa. Talvolta un pò problematica la scelta della ruota.
Ecco la previsione, il metodo (a cui sono risalito, ammesso che...)geniale, come al solio: http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=95605 ".
Ciao mitica. Piero:)[8D];)

<center>
e4f9f534e8d50de711361569976242e7e73b0fd563b690c734cb025995ad691b5776a358.gif
</center>

Ciuao Teresa grazie dell'ambata 22 su Ro peccato x l'ambo uno 28 e l'atro 36!!!!Adesso che faccio continuo o e' chiusa? un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela

Ciao Teresa,
ieri ero a letto con l'influenza, stamattina ho trovato il tuo regalo, e devo dire triplamente sodisfatto, infatti il metodo non è come il tuo, infatti io cerco due ruote su cui la somma di due coppie di elementi isotopi dia lo stesso numero come risultato. Ti dico che fa ambi e terni (non nelle ultimissime estrazioni:().
Eppoi porti pure fortuna, ieri sera preso ambetto su tre numeri su ruota (mi hai levato il malocchio:D:D:D)
Prima di salutarti mandandoti una infinità di baci ti dico che ho ripreso un vecchio metodo nel quale sempre su due ruote sommando il 1^ al 1^, ed il 5^ col 5^ si può ottenere il terno abbastanza facilmente (v. estrazione del 27.1.09 CA-FI, al primo colpo su FIRENZE: 31-33-15.
PIERO:)[8D];)

Ciao Teresa,
il metodo che hai postato è veramente caruccio, io come al solito l'ho esteso e modificato. Risultato ai due test(solo due purtroppo)??? Una quaterna ed un terno.
Certo due rondini non fanno primavera, ma stai pur certa che i due ambi (due ruote secche) ed i due terni verranno giocati spendendo il minimo ovviamente. Questo ti era dovuto</u>.
Per qualunque informazione rimango a tua disposizione.
Piero:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09
    54