Novità

Dalla Fiaba "L'uomo che parlava ai numeri" ehm o forse li dava..

QUASI DIMENTICAVO DOPO AVER DATO COSI TANTO I NUMERI...LA RUOTA E' LA BELLISSIMA BARI

Ho :
quello che definisco:... "ti aspetto ma non troppo" il 79 sei li pronto ad uscire ma non POSSO aspettare piu di 2/3 estrazioni mi capirai (gradirei se ti fosse possibile uscire nella 2-3-4 pos ma se esci semplice mi garba ugualmente.


iL secondo numero: assai bello ,elegante, direi quasi che passi sempre inosservato, ha un assonanza pulita,

delicata oserei dire è: il 65 gradevole guardare la tua sinuosità ma anche qui e tu mi capirai non posso e non voglio doverti aspettare piu di due colpi anche perchè "gli altri fremono bramano l'uscita e tu sei in una condizione molto delicata ...ti capisco ma so anche che tu capirai me.


Il terzo come un figlio non voluto ma capitato ed il piu' amato: Il 9 sei il piu' piccolo ma non per questo il piu' debole anzi hai energia da vendere e spesso ti porti dietro il tuo amico per sempre il 90 ma che in questo caso non hai motivo perchè sei li pronto a fare la tua entrata in scena saro' contento poterti riabbracciare e se riuscissi a far pace con il tuo amico in cadenza sarebbe motivo di grande festa..ti aspetto nelle prossime due estrazioni ...

quel quarto che non ci voleva, un po il brutto anatroccolo, converge con molte previsioni di altri:
mah ...come ben sai, noi.... "io ed il mio io" non siamo previsionisti o previdenti o fattucchieri o garantiamo nulla pero' dai... la passione cè la mettiamo in gioco e con poco ci proviamo ...ah dimenticavo quasi di nominarti, so che non ami le uscite pubbliche o i festeggiamenti quindi immagino la tua emozione ..51 e non girarti dall'altro lato mi raccomando ...se torni nei prossimi DUE COLPI mi prendo cura di te quindi sono sicuro di poterti riabbracciare .
a presto ricontrarci con affetto dalla fiaba: l'uomo che parlava ai numeri.;)



TO BE.gif
 
Ultima modifica:
aafa362b6f3f40becfbc2abdd35c83e5.gif
bellissimo
 
@Gordon9 io credo in questi numeri, in particolar modo al 9 che ho motivo di credere alla sua uscita ,ora io per mio sfizio personale lo gioco
sempre semplice ma poco il minimo ,sto cercando le conferme al mio metodino personale ,
per gli altri opterei la quartina ma giusto da distribuirci un euro per sfizio...questo è il mio personalissimo pensiero
Non credo di potermi arricchire attraverso il lotto ,se hai convergenze puoi provarci ,
Buona giornata .
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto