Novità

Dalla Finanziaria la mazzata finale al LOTTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Fonte Agicos:

LOTTO: DECRETO FISCALE 2007-2009, PRESENTATI DUE EMENDAMENTI PER L'AUMENTO DELLE RITENUTE SULLE VINCITE FINO AL 10 E 13%

Nel riepilogo generale degli emendamenti presentati alle Commissioni riunite di Bilancio e Finanze del Senato, in merito al decreto fiscale 2007-2009, ritornano le ritenute sulle vincite al Lotto. Due gli emendamenti presentati, entrambi a firma Thaler Ausserhofer e Perrin, che riguardano l'aumento dal 6 al 10% e dal 6 al 13%. Ecco il testo integrale degli emendamenti:

1.5: Thaler Ausserhofer, Perrin

Al comma 1, sopprimere la parola: «esclusivamente».

Conseguentemente, all’articolo 2, dopo il comma 178, inserire i seguenti:

178-bis. A decorrere dal 1º gennaio 2007 le aliquote di base di cui all’articolo 5 della legge 7 marzo 1985, n. 76, per il calcolo dell’imposta sui tabacchi lavorati destinati alla vendita al pubblico nel territorio soggetto a monopolio sono uniformemente incrementate del 4 per cento.

178-ter. A decorrere dalla data di entrata in vigore della presente legge, la ritenuta unica sulle vincite al lotto di cui all’articolo 1, comma 488, della legge n. 311 del 2004 e` aumentata dal 6 per cento al 10 per cento.



2.13: Thaler Ausserhofer, Perrin

Sopprimere il comma 18.

Conseguentemente, dopo il comma 178, inserire i seguenti:

178-bis. A decorrere dal 1º gennaio 2007 le aliquote di base di cui all’articolo 5 della legge 7 marzo 1985, n. 76, per il calcolo dell’imposta sui tabacchi lavorati destinati alla vendita al pubblico nel territorio soggetto a monopolio sono uniformemente incrementate del 6 per cento.

178-ter. A decorrere dalla data di entrata in vigore della presente legge, la ritenuta unica sulle vincite al lotto di cui all’articolo 1, comma 488, della legge n. 311 del 2004 e` aumentata dal 6 per cento al 13 per cento."



Claudio73
 

torolotto80

Advanced Member
furiosi34.gif


furiosi27.gif


furiosi28.gif


alexfs6.th.jpg
 

ninni

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Beh! come ho già smesso di fumare, dal 1° gennaio 2007 smetterò di giocare al lotto:
Ciao a tutti
Ninni
 

lele

Junior Member
organizziamoci già da ora dal primo gennaio sciopero dei giocatori così dovranno fare retro
vedi gratta e perdi

....a che lo studio serve,a che la scienza se il soccorso non ha dell'esperienza...
 

gorbam3

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by ninni

Beh! come ho già smesso di fumare, dal 1° gennaio 2007 smetterò di giocare al lotto:
Ciao a tutti
Ninni
ecco: la prima cosa devo ancora farla ma ,se è vero 'sta storia del 13% unisco le due cose e non se ne parla più: tempo dedicato dopo solo al superenalotto...

siamo tutti pasticcieri
 

sbt

Member
quote:Originally posted by gorbam3

quote:Originally posted by ninni

Beh! come ho già smesso di fumare, dal 1° gennaio 2007 smetterò di giocare al lotto:
Ciao a tutti
Ninni
ecco: la prima cosa devo ancora farla ma ,se è vero 'sta storia del 13% unisco le due cose e non se ne parla più: tempo dedicato dopo solo al superenalotto...

siamo tutti pasticcieri

è veramente allucinante!!!!! pagano una miseria per tutte le vincite (al sol pensiero che l'ambo secco paghi 250 ed il terno 4500 uno si sbellica dalle risate) ed hanno anche il coraggio di alzare la percentuale sulle vincite... il famoso AGGIO..... convinto di beccarmi una bella censura ma un bell'andate a ca....re non sarebbe male. concordo con lo sciopero delle giocate per la prima estrazione utile, poi vediamo se continuano a scipparci
 

ermyy

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mazza ke gioko piu a parte ke tanto manko vinko mai cor kaiser ke vedono piu un euro mio :D ladroni
 

brake

Super Member >GOLD<
Poi dicono che questo governo non fa cose buone, con quest' aumento io nn giochero' + e per questo lo ringrazio [^]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ehehehehe senno sto prodi do trovava i sordi pe fa la finanziaria
su su non siate tirchi aiutate sto poro governo. Prodi ha detto che l'italia cresce e che i conti adesso sono a posto quindi potete dormi su 4 guanciali...se tratta solo de quarche piccolo sacrificio
va behh che po i sacrifici se li famo sempre noi e loro se aumentano lo stipendio de 2000 euro ar mese questo nun ce deve frega, noi semo superiori a ste cose hihihihihi.....come dicevano in Argentina:

QUE SE VAJAN TODOS
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
oggi ho letto su un giornale di settore che sono tutte congetture e chiacchere, secondo l'unione tabaccai, ma vedo invece che sono fatti, farò ancora un po' di penitenza fino alla fine dell'anno, poi sarò libero di giocare alle birille......

tex
 

GREEN

Advanced Member >PLATINUM<
LO SENTIVO CHE QUESTO GOVERNO ERA UNA PRESA PER I FONDELLI,INFATTI NON L'HO VOTATO, ALTRO CHE DIRE CHE LA SINISTRA E' DALLA PARTE DEL POPOLO, LA LOTTOMATICA E' UN'AZIENDA QUOTATA IN BORSA, CHE RIEMPIE IL SUO PORTAFOGLIO CON I NOSTRI SOLDI, COMINCIAMO A CALARE LE GIOCATE, PER FAR SI' CHE ALLA FINE DEL MESE VEDRANNO CHE IL LORO BILANCINO ECONOMICO E' CALATO, IO L'HO GIA' FATTO DALL'INIZIO DI NOVEMBRE DI UN QUARTO IN MENO.

GREEN
 

lullu86

Junior Member
Brava Green,
anch'io ho ridotto le giocate della metà. Speriamo che in tanti applicano questo sistema.
Ciao
lullu86

lullu
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
SE SONO SEMPRE I MIGLIORI CHE SE NE VANNO, PERCHE' LUI E' ANCORA QUI?
Sono apolitico, nun m'interessa 'na mazza di chi siede alla poltrona, ma la sinistra nei 5 anni precedenti al governo di destra non ricordate cosa combinò?
E gli italiani che l'hanno votato adesso se ne pentono. Hanno voluto la bicicletta, e mò pedalassero. Il guaio è che dobbiamo,purtroppo, pedalare anche noi. Siamo tutti agricoltori. Ciò che abbiamo seminato raccogliamo, ma la carota, gira e rigira........
prodi%20ciclista.jpg





------------------------------------------------------------------------------------------------
Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.
------------------------------------------------------------------------------------------------
 

paki50

Advanced Member
......E LE FREGATURE CONTINUANO. PRIMA CI HANNO FREGATO CON LA GIOCATA MINIMA AD 1€(COME ERA BELLO GIOCARE 1.000 LIRE)SPESA RADDOPPIATA. POI CON LE TRE ESTRAZIONI SETTIMANALI E CON L'AUMENTO DELLE TRATTENUTE. ADESSO HANNO COLMATO LA MISURA. PERSONALMENTE DOPO 30 ANNI DI PASSIONE PER IL GIOCO DEL LOTTO QUANDO, E SE, ENTRERA' IN VIGORE QUESTA LEGGE. NON GIOCHERO' PIùùùùùùùùùùùùùùù[V][V][V][V][V]
 

zizoulotto

Premium Member
quote:News

--------------------------------------------------------------------------------
15/11/2006
Finanziaria: Ritenuta unica sulle vincite del Lotto, nessun aumento


Sono totalmente infondate le voci circolate riguardo ad una notizia di agenzia relativa all’aumento della ritenuta sulle vincite del Lotto.
Dalla notizia emergeva che nel corso dell’esame di alcuni emendamenti presentati ad un articolo della Finanziaria e alla relativa approvazione di uno di essi, la ritenuta unica sulle vincite del lotto sarebbe stata aumentata al 10%.
La notizia trapelata è, in maniera assoluta, del tutto infondata.
Le ragioni dell’infondatezza poggiano sul fatto che l’emendamento, che prevedeva come copertura il possibile aumento, è stato approvato dall’Assemblea della Camera dei deputati, ma senza la copertura stessa.
Infatti nel corso dell’esame il Governo e la Commissione hanno accolto l’emendamento a condizione che venisse eliminata la copertura, ritenendola non necessaria.
E così è stato.



ora vedremo se lo faranno si devono vergognare




siamo tutti zizouosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto