Novità

Dalla Finanziaria la mazzata finale al LOTTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
palesissimo che siamo incazzz. abbiamo tutti ragione ,già è troppo il 6% ,pagano pochissimo l'ambata e l'ambo,ovvio che perderanno ma una voce dovrebbe arrivargli in anticipo da parte nostra. ma sono porprio B..... ma che stomaco hanno??
 

Idealisty

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
e CHE DIRE DI ME??? IN PIù DI 10 ANNI MI HANNO SPILLATO MILIONI AL GIOCO DEL LOTTO SENZA VINCERE MAI!!! ALMENO SOLO 1000 EURO MACCHè..:( QUEST'ANNO POI E' STATO UNO SCHIFO TOTALE CHE MI HA RIEMPITO DI DEBITI E SE IL PROSSIMO ANNO HANNO IL CORAGGIO DI ALZARE LE TASSE....BE' AVRANNO UN ALTRO GIOCATORE IN MENO IO MI RITIRO!!!! ABBASSO IL LOTTO!!!!:(:(:(:([xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V][V][V]:(:(:(

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Vorrà dire che i soldi che non gioco al lotto tre volte alla settimana li gioco alla roulette del casinò qui vicino (tra l'altro con molte probabilità in più di vincere).
 

brake

Super Member >GOLD<
La roulette è il gioco + equo che esista, in pratica ha solo ha solo lo 0 che rappresenta (quando esce) una tassa del 1.35 % sulle chances semplici e del 2.70% su quelle multiple.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by GREEN


LO SENTIVO CHE QUESTO GOVERNO ERA UNA PRESA PER I FONDELLI,INFATTI NON L'HO VOTATO, ALTRO CHE DIRE CHE LA SINISTRA E' DALLA PARTE DEL POPOLO,
GREEN


.. e qui è......BABBO NATALE:D...........
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Dalla serie..come piglià pè cuxo i giocatori lotto e superenalotto.
Hanno aumentato la quaterna da 80000 a 120000 e ci potrebbe anche stare, ma la cinquina, da 1 a 6 milioni, è spropositato.
Invece di fare bella figura, perchè non hanno portato l'ambo a 400 volte ed il terno almeno a 11000?
Perchè è molto più facile fare un ambo che non una cinquina?
Evitiamo commenti per il lotto istantaneo, il superstar, stelle e stelline, grattini, bingo, lotterie varie e chi più ne ha più ne metta.
Se per un giorno, ma solo per un giorno, nessun giocatore posasse un solo euro in un qualsiasi concorso, dovrebbero fare una doppia finanziaria?
:(:([V][V][V]




------------------------------------------------------------------------------------------------
Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.
------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto