Novità

Dalla rula al lotto in solo 3 giocate

  • Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
BEN TROVATI

A largo margine fino ad ora ci siamo occupati disistemistica a più combinazioni,
tale imposta di gioco permette magari previo mie personalivedute possibili speculazioni
a largo margini più che vincenti. Ecco che a mezzo diprecedenti tesi ho avuto modo dimostrare che vincere al gioco del lotto si puòanche se in più occasioni molto dipende dalla cassa disponibile oltre che dauna buona programmazione di gioco possibile ad attuarsi previo piccole vedute ocosi detti accorgimenti.

A seguito proverò a spiegarmi meglio, a mezzo di tresemplici giocate sfruttando sia la similitudine per una resa stile rosso nerodella roulette che per almeno un rapporto fissato al 100% se non più e baserispetto il gioco cui ci esporremo. Cominciamo quindi dalla formula per sapereuna novina quanti ambi contiene che traiamo dalla formula

maggiore per minore fratto 2 = Mxm/2

quindi abbiniamola per conoscere quanti ambi contengono 9numeri e scopriamo averne 36.

Quale ultima applicazione ci resta scegliere i nostri 9numeri di simpatia o provenienti da personali interpretazioni ovesuccessivamente avremo cura creare altre due lunghette cominciando dal numerosimmetrico di passo 30 del nostro cuspide base per 2 volte… Ovvero supponiamoavere il numero 1 intesi e abbinarlo alla teoria sopra esposta leggendolo in lunga avtremo

01 02 03 04 05 06 07 08 09
31 32 33 34 35 36 37 38 39
61 62 63 64 65 66 67 68 69

cui andremo a tentare per la sola sorte d’ambo per i canonici9/12 colpi sulla ruota da noi evidenziata. In fine tale imposta di gioco ciesporrà al 100% per valori di utili e investimenti proprio pari al rosso neroroulette permettendoci una minima spesa senza strafare nel corso del nostroattacco. Co,me il gioco terminerà al primo esito utile cui andremo ariscontrare coscienti che in caso di terno matureremo 3 ambi di quaterna 6 dicinquina 10…. Vi sembra poco? Per niente qualora la nostra buona vincita nonarrivi troppo lunga nel tempo.

Sono certo che in tanti vi starete chiedendo quale resta la miglioreregola ad attuarsi al caso,
ebbene non dimenatevi più di tanto, perché facendo uso dellaclassica decina cadenza o figura possibile a manifestarsi in una qualsiasiestrazione di certo sfruttando la tesi della chiusura di tripla armonica epossibile ripetività impostando le tre giocate come sopra esposte la vincitanon mancherà un esempio? No 3 eccoli nel dettaglio:

1° dic sulla ruota di Genova esce l’ambo 07 02 impostiamo letre novine e al 1° colpo esce 66 68

1° dic sulla ruota di Cagliari esce il terno 69.65.63giochiamo il tutto come ampliamente descritto e al 3° colpo ecco giungere lavincita con ancora un terno ovvero 2 9 7 infine

1° dic sulla ruota di Napoli esce l’ambo 5.3 che al 3° colpoci regala l’ambo 3 9

Carissimi potrei continuare per le lunghe e impostandoqualsiasi teoria si voglia ma non servirebbe a nulla visto che quanto appenaesposto a largo margine viene rispettato in un giro di giocate molto ristrettegli esempi riportati ne sono appunto spunto di riflessione come volendo per lascelta dei numeri in questione potete usare anche basi fisse oppure cosi dettespie.

Con questo è tutto sole e gioia
IB63

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80
    20
    03
    04
    06
    Firenze
    16
    44
    21
    48
    60
    Genova
    46
    38
    61
    11
    20
    Milano
    75
    07
    87
    44
    65
    Napoli
    12
    15
    48
    11
    22
    Palermo
    17
    60
    64
    62
    27
    Roma
    50
    17
    41
    56
    61
    Torino
    73
    78
    33
    37
    28
    Venezia
    06
    75
    50
    69
    10
    Nazionale
    34
    51
    27
    14
    53
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    39
    02
    26
    08
    11
Indietro
Alto