miticolotto
Super Member >PLATINUM<
good luckamico mio bravo bravo.
Grazie carissima... ti auguro una splendida giornata e un grande in bocca al lupo per domani!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
good luckamico mio bravo bravo.
presiiiiiiiiiii amico mio.quasi.....quaterna a palermooooooooooooooooo.bravissimo.
ciao mitico complimenti. ti vorrei chiedere cosa ne pensi della prima previsione di bari quella dove cè il 33. te lo chiedo perchè nell ultima estrazione è uscito il 39-84(dist 45) isotopo ba-ca e dai vari metodi di dist 45 che ho esposto mi escono queste previsioni:
ba-ca 9-54/3-33-63
ba-ca 24-69/3-33-63
ba-ca 27-72/3-33-63
sarebbero 6 ambate con convergente il 33 che mi piace da morire con il 58 (ritardatario a tutte)
per caso hai delle convergenze con le 6 ambate? ciao ti ringrazio se mi rispondi.![]()
ciao elmiki , complimenti anche a te ...
Allora.... Io il 33 lo vedo molto bene a bari ,,, ottimo l'abbinamento 58 ( ritardatario su tutte ) e anche il vertibile 85 ...
Altre ruote che potrebbero ospitare a breve questo gemello sono milano-torino e firenze-palermo....
Convergo a bari cagliari col 24 ,,, su bari cagliari vedo anche bene il 4 e il 40
in bocca al lupo!!!!
ciao elmiki , complimenti anche a te ...
Allora.... Io il 33 lo vedo molto bene a bari ,,, ottimo l'abbinamento 58 ( ritardatario su tutte ) e anche il vertibile 85 ...
Altre ruote che potrebbero ospitare a breve questo gemello sono milano-torino e firenze-palermo....
Convergo a bari cagliari col 24 ,,, su bari cagliari vedo anche bene il 4 e il 40
in bocca al lupo!!!!
è da seguire codesto previsionista.ve lo avevo pur scrittooo.ciao
è da seguire codesto previsionista.ve lo avevo pur scrittooo.ciao