Novità

dalla somma 90 na-to

onei

Premium Member
buon giorno a tutti
scusatemi ma questa dovevo metterla mi dà troppe convergenze ,sento che può essere un'ottima giocata insieme a quella di rm-ve certo portate avanti una delle 2 ma ripeto tutte e due ottime

na-to
30-62.....26
30-23.....32
30-74.....47
come sempre giocate x ambo secco alternando gli abbinamenti oppure le 3 terzine oppure 2 quartine 30-62-23-74..................
30-26-32-47.......la lunghetta come al solito è d'obbligo x sorte maggiore 30-62-26-23-32-74-47

auguro a tutti una giornata stupenda

03.gif
03.gif

ciao Micio,Ermis Stella .............grazie a voi ;)

p.s. chi inizia a giocare queste previsioni non deve mollare almeno x 5 /6 colpi altrimenti non deve nemmeno iniziare ............ ;):cool:

Ultima modifica:
Ciao onei so che potrebbe risultare una domanda sciocca, ma per caso, consiglieresti di piu' una delle 2 ruote?Grazie..

ciao baby guarda ti direi volentieri ma se lo sapessi sarei io stessa a dirlo anche xchè non voglio farvi spendere troppo ...ti posso dire che se danno la vincita non tarda tanto quindi la prima rm-ve và x il 3° colpo la seconda na-to x il 2° colpo certo non vuol dire niente anche xchè la quaterna è stata al 2° colpo però ripeto sono tutte e 2 buone questa di na-to devo dire che mi ha dato più di una convergenza ....so anche che non dovevo metterla altrimenti si veniva a creare
questa situazione ma perdonatemi sono quelle cose che non riesci a trattenere .............se volete sapere cosa gioco io!!! giocherò na-to x intero come la previsione ...rm-ve giocherò la lunghetta mettendo qualche euro in piu poi la fortuna deciderà...... auguro a tutti una serena serata;)

Ultima modifica:
Onei grazie, seguiro' il tuo consiglio. Oltre ad essere brava, sei cortese e paziente, e, questo ti fa maggiormente onore...

Ciao carissima grazie per la nuova previsione!!!!! Volevo dirti che la prev per ve.naz. soma 90 tua.
Lo giocata ancora su le quatro ruote oltre l'altra di GE.MI. poi visto che ho preso su ve ambo 73.72. Ho tolto VE. E giocato solo le ruote rimanenti. Tu non poi immaginare cosa ho provato ha vedere il terno su ve.
Se questo fosse tutto gioco i tuoi numeri con alcuni miei e due di ciccio bene nianche un ambata una
Quaterna su genova ruota diam. ( ruota giocata TO.) E" stata una serata molto sf....gata.
Ti seguo come sempre e' non mollo la giocata. Grazie ancora sei brava e PREZIOSA!!!!! Notte M.

Anch'io condivido il pensiero di baby... ciao stella, baby,ermis , galluccio e micio...come sei bella e .....
buona serata a tutti.

grazie Marianna2013 sei molto gentile mi dispiace che hai perso il terno !!!!!! ci rifaremo:D
grazie anche a te Carmenanna e baby che sempre molto gentile e adorabile anzi ho visto che sà fare le torte spero che un giorno ne fa una x me .
un saluto a tutti gli altri !!!!!!!!!!...Vi auguro una bellissima giornata!!!!!!!!!!!

grazie Marianna2013 sei molto gentile mi dispiace che hai perso il terno !!!!!! ci rifaremo:D
grazie anche a te Carmenanna e baby che sempre molto gentile e adorabile anzi ho visto che sà fare le torte spero che un giorno ne fa una x me .
un saluto a tutti gli altri !!!!!!!!!!...Vi auguro una bellissima giornata!!!!!!!!!!!

Ciao onei e a tutti coloro che passerranno di qua. Onei, non sto scherzando, ma ti dico che non avrei problemi a farti la torta!

buon giorno a tutti
scusatemi ma questa dovevo metterla mi dà troppe convergenze ,sento che può essere un'ottima giocata insieme a quella di rm-ve certo portate avanti una delle 2 ma ripeto tutte e due ottime

na-to
30-62.....26
30-23.....32
30-74.....47
come sempre giocate x ambo secco alternando gli abbinamenti oppure le 3 terzine oppure 2 quartine 30-62-23-74..................
30-26-32-47.......la lunghetta come al solito è d'obbligo x sorte maggiore 30-62-26-23-32-74-47

auguro a tutti una giornata stupenda

03.gif
03.gif

continua..............consiglio il gioco a tutte x terno e quaterna non si sa mai

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari
    14