Novità

Dalla tabella del bravo zetrix

Lottopython

Member
da uno degli script del bravo @Zetrix che fa piacere seguire

ho notato in moltissimi casi l'efficacia degli script di zetrix
,
in particolar modo tra i tanti :
l'ambata contata strumento eccellente a mio avviso
come anche quello riguardante le sequenze, ma li la ricerca va fatta con le tabelle ciclodinamiche se ho capito bene per impostare i dati corretti .

Invito tutti a trovarlo qui sul forum se avete il piacere, ci sono diversi evoluzioni
proprio per quanto concerne l'ambata contata

intanto :

2 TO.MI
32 abbinamento o anche come ambate

aggiungo a tutte le ruote .

2 cp.

Ultima modifica:
grazie Lottopython del bravo studio tutte le combinazioni possibili sui 90 numeri del lotto
ho migliaia di tecniche ma certe volte quanto leggi quoto a ignorarlo ti passa la voglia di scrivere
quindi io devo ignorarli anch'io e ripagarli con la stessa moneta, ma in tutti i forum ce tanta cattiveria e invidia soprattutto ma se vogliono la mia risposta l'avranno e l'hanno avuta la mia risposta ho fatto eliminare la discussione sullle sequenze numeriche..
contenti loro contenti tutti..si vede che non vogliono imparare niente..

Ultima modifica:
10024.png
10025.PNG

[RO] [78 .. .. .. 56] C.1 Ambo 02462 [11/01/2025] [78.04.38.39.56]

Lottopyton queste sono le mie tabelle sulle sequenze aritmetiche e geometriche..

se vuoi posso mettere una mia condizione di gioco..ma non sulle sequenze ma sulle somme e differenze..
come ti ho detto ho tante tecniche di gioco..oltre a l'ambata contata..e sulle sequenze numeriche..

Lottopyton volevo farti una domanda ma sei un programmatore come LuigiB oppure sei un appassionato dei numeri del lotto

10028.png
scrivo un gioco che ho fatto sulle somme e differenze,
i numeri in considerazione sono il 39 e 56 da questi numeri grazie alla mia tabella sulle somme e differenze
possiamo conoscere gli altri due numeri in quadratura con il 39 e 56

10029.PNG

scriviamo i numeri 39 e 56 e vediamo nella tabella la somma e differenza di questi numeri
adesso faremo la somma 39+22=61 e 56+78=44
gli altri due numeri in incognite sono il 44 e 61
adesso notiamo che a PA e MI ce il 44 quindi manca il 61
la somma comune e 10 (39+61=10 E 56+44=10)
tentiamo il 10 61 a PA E RO e chi vuole anche su MI..OR A TT

Ultima modifica:
buongiorno Zetrix, apprezzo i tuoi lavori ,ti ho seguito nelle varie discussioni positive in giro per il web , sono un appassionato ? si. mi diletto nella programmazione con python ? si. Ma non posso e non voglio definirmi programmatore ,non ne avrei il tempo ma per pura passione mi ci dedico.
Per la cattiverie gli inciuci le dicerie e altre puttanate perdona il francesismo le lascio a chi sa farle e a chi sa gestirle, in quello mi manca proprio il tempo ,
Ti sto seguendo con grande piacere anche da beppignello e in post qui su lottoced , non è mia abitudine chiedere in genere non lo faccio e non credo di poterlo fare in futuro ,ho i miei programmi , alcune tue tabelle ,l'ambata contata e alcuni script di Beppigniello che stimo.
Negli utlimi giorni sto sto cercando di dedicarmi all'interessante studio di @*blacklotto* sto cercando di approfondirlo malgrado abbia io dei limiti, per me è importante comprendere prima per poi dire la mia in genere .
Ti abbraccio e ripeto ti seguo con grande interesse.

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2296130
scrivo un gioco che ho fatto sulle somme e differenze,
i numeri in considerazione sono il 39 e 56 da questi numeri grazie alla mia tabella sulle somme e differenze
possiamo conoscere gli altri due numeri in quadratura con il 39 e 56

Vedi l'allegato 2296131

scriviamo i numeri 39 e 56 e vediamo nella tabella la somma e differenza di questi numeri
adesso faremo la somma 39+22=61 e 56+78=44
gli altri due numeri in incognite sono il 44 e 61
adesso notiamo che a PA e MI ce il 44 quindi manca il 61
la somma comune e 10 (39+61=10 E 56+44=10)
tentiamo il 10 61 a PA E RO e chi vuole anche su MI..OR A TT
inserisco anche questa nelle mie giocate dopo avere fatto qualche verifica per puro interesse personale .

buongiorno Lottopython,quindi di script con spaziometria non te ne intendi troppo della programmazione
con pyton non ne so niente scrivo gli script con spaziometria e vero adesso sto scrivendo un po da beppignello
e bravo anzi e molto esperto sulla programmazione degli script e mi a risolto diversi script
grazie per la stima allora avrai visto le tabelle da beppignello nell'altro forum..

buongiorno Lottopython,quindi di script con spaziometria non te ne intendi troppo della programmazione
con pyton non ne so niente scrivo gli script con spaziometria e vero adesso sto scrivendo un po da beppignello
e bravo anzi e molto esperto sulla programmazione degli script e mi a risolto diversi script
grazie per la stima allora avrai visto le tabelle da beppignello nell'altro forum..
certo le ho viste e seguo l'argomento .

Lottopython avrai notato che ho scritto 10 61 AMBISSIMO quanto scrivo cosi vuol dire che questo ambo e fortissimo
adesso ti farò vedere una convergenza sulle mie tabelle sulle sequenze..
anzi adesso ce la pausa pranzo allora nel pomeriggio dopo la pausa caffè e vedrai le altre mie tabelle sulle sequenze..
a me basta scrivere una ruota e lo script elabora tutte le sequenze su quella ruota che siano esse a due numeri
a tre numeri a quattro numeri o a cinque numeri (estratti)..

eccomi Lottopython, buon pomeriggio,
adesso elaboro tutte le sequenze a due numeri sulla ruota di milano..

10031.png

10032.PNG
ecco lo script a elaborato tutte le sequenze ce ne una che e questa con la figura 7
questa e ideale perche le pos dei numeri sono in 1° 3° 5° (pos dispari)
il numero di calcolo e 61 adesso dobbiamo elaborare il n 10 (n spia)

10033.PNG
ecco la tabella lo inventata io e ci sono i diritti d'autore
questa tabella e difficile che la trovi negli altri forum e tantomeno nelle riviste del lotto..
adesso su questa tabella dobbiamo scegliere un numero che gioca con il 61
la tabella ci dice il numero 10 che e della stessa figura 1
quindi l'ambo in gioco e
61-10 MI-TT

ovviamente non e detto che questo ambo uscirà a milano perche l'ambo gioca su tutte
inclusa la nazionale,dobbiamo avere fortuna se l'ambo esce su milano..
ho visto il rit del 61 a milano,sono un po indeciso su milano il 61 rit da 36 estr..un po troppe..
comunque chi vuole giocare su milano do un suggerimento aggiungete anche il 55 (diam del 10)

61-10-55 MI x ambo e terno

1f4b2.png1f340.png1f3af.png

Ultima modifica:
10034.png
ho elaborato una sequenza a tre numeri

10035.PNG
ecco la tabella,questa per definizione e una sequenza geometrica,
nella prima riga le dist non sono eguali altrimenti se le dist erano tutte eguali
allora avremmo avuto una sequenza aritmetica per definizione ma non avendo le dist eguali
in questi casi si prosegue con le sequenze geometriche affinchè trova o elabora tutte le dist
affinche due di esse risultano eguali e in questi casi abbiamo l'ultima riga che da 0
questo significa che a trovate le due dist eguali che siano esse espresse con segni + or -
e indifferente
ne ho elaborato un altra sequenza con il 10 61 su palermo
sulle sequenze geometriche come avrete intuito sono molte di piu perche esse si adattano a tutte gli algortmi
che siano esse con segni + or - or x or / ma questi segni operatori x e / non li ho inserite in tabella
se no diventa troppo elaborata la tabella e richiede piu tempo per elaborare
adesso vediamo l'altra tabella con il 10 61
ovviamente questo 55 61 elaborato su bari gioca anche su tutte e speriamo che fa a milano

Ultima modifica:
Buonasera Zetrix , il 61 è in un ottima condizione ciclica potrebbe sortire sicuramente nelle prossime estrazione , convergo molto bene con il tuo 61 come vedo bene secondo condizione ciclica anche l'8 che guarda caso mi risulta anche Ge , assieme al 1.2.4 e 90 ,so che sono molti numeri a questo punto ,ma al momento ho questo riferimento MI GE e bisogna fare una scelta ,siccome il 2 son certo che uscirà su MI o TO ,OVVIO senza alcuna garanzia ma le indicazioni ci sono per me, provo ad andare di lunghetta assieme ai tuoi sulle 3 ruote GE .MI TO .sto ancora verificando con il portatile fermo a piazza Venezia a Roma , spero di concludere .saluti

10036.png
ecco i tre numeri elaborati su palermo

10037.PNG

grazie Lottopython dopo leggo quello che ai scritto e ci aggiorniamo in serata,
adesso vi spiego questa tabella,allora se volete imparare a calcolare gli algoritmi esatti
bisogna avere una calcolatrice con l'algebra le comuni calcolatrice di base servono solo a fare 4+4=8
qua sulle sequenze geometriche e un po diverso esempio se vogliamo calcolare la dist tra +16 e +3
non si fa +16+3= +19 ...noooo e sbagliato
si deve calcolare in questa teoria tra +16 a +3 la dist e -13
se usate la calcolatrice con l'algebra e fate +16-13 il risultato e +3
ovviamente quanto si fanno queste elaborazioni con le sequenze che siano esse geometriche o aritmetiche
i numeri devono essere ordinati in sequenza progressiva e i segni - e + devono essere sempre esatti..
allora su palermo calcola il 10 61 volendo si puo fare un tentativo anche su palermo
ma e meglio che ci aggiorniamo stasera cosi vedrò le altre sequenze e tabelle..
se non avete una calcolatrice con l'algebra compratela..e vi divertirete a fare questi conteggi sulla tabella..
comunque queste sequenze con carta e penna e un po difficile farle ci vogliono gli script..
come si puo notare nella tabella nella prima riga le dist non sono eguali,neanche sulla seconda riga,
invece sulla terza riga a trovate due dist eguali anche se negative ma non importa e sulla quarta riga
ovviamente da 0 dato che a trovate le due dist eguali

Ultima modifica:
Buonasera Zetrix , il 61 è in un ottima condizione ciclica potrebbe sortire sicuramente nelle prossime estrazione , convergo molto bene con il tuo 61 come vedo bene secondo condizione ciclica anche l'8 che guarda caso mi risulta anche Ge , assieme al 1.2.4 e 90 ,so che sono molti numeri a questo punto ,ma al momento ho questo riferimento MI GE e bisogna fare una scelta ,siccome il 2 son certo che uscirà su MI o TO ,OVVIO senza alcuna garanzia ma le indicazioni ci sono per me, provo ad andare di lunghetta assieme ai tuoi sulle 3 ruote GE .MI TO .sto ancora verificando con il portatile fermo a piazza Venezia a Roma , spero di concludere .saluti

buonasera Lottopython, ma secondo te che segui la ciclica il 61 che rit da 36 estr su milano e buono o e cattivo
scriviamo cosi, secondo te lo giocheresti il 61 a milano con 36 estr di rit , io non li giocherei i numeri quanto superano il rit di 30 estr sono un po difficili da giocare..questi numeri possono diventare anche ritardatari..
ci aggiorniamo stasera o domani..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69