Novità

Dalla tabella del bravo zetrix

10038.png
Lottopython mi sono dimenticato di dire un altra cosa con gli script posso scrivere
in inputbox due numeri che sono usciti in questa estr esempio scrivo i numeri 58 81 sortiti a ba
e dirò allo script trova questi due numeri con le sequenze geometriche su tutte e dieci le ruote
anzi ne sono 11 ruote ce anche la nazionale nella scorsa estr..

buonasera gianni ,

10039.PNG
ecco la tabella, una bella sequenza geometrica elaborata sulla nazionale,
come vedi questi algoritmi sono potenti possono elaborare qualsiasi numeri su tutte le ruote
e grazie a beppignello che a reso lo script piu veloce per la elaborazione di tutti gli algoritmi in tabella..

[TT] [BA][.. .. .. 58 81] C.1 Ambo 02462 [11/01/2025] [73.43.01.58.81]

Ultima modifica:
sono decisamente interessanti queste tabelle , in termini percentuali qual'è la statistica di successo ,su ruota e su tutte ?
hai modo di verificare se questo gioiellino riesce anche ad indicarti le percentuali d'esito .
sicuramente il 61 lo seguo assieme al 2 al 4 e all'8 mi limito a questa quartina ,giocando un 61.10 a tutte perchè il 61 mi torna su diverse ruote.
scusa se non riesco a risponderti subito ma sto rientrando e mi son fermato a prendere un caffè.

ho anche ben capito che per te oltre 30 di ritardo non ha senso ,quindi decido di unire come detto in quartina su mi e l'ambo 61.10 su tutte,

buona serata e chi segue, Lottopython non e che non hanno senso giocare i numeri che hanno il maggior ritardo
i numeri sono imprevedibili ma in generale ho notato che escono piu spesso i numeri che hanno i rit da 1 a 17

10041.PNG
allora vedrò di fare qualche esempio sulle tabelle,
se scrivo in inputbox i numeri 1,14,27, vediamo che la successione del numero e 40
e questa sequenza per definizione si puo dire una sequenza aritmetica, tutte le dist sono eguali tra loro con segno +,
le cose si complicano un po quando abbiamo le dist con i segni + e - sulla stessa riga
e qua dobbiamo imparare a conoscere come si calcola una dist algebrica che non e la stessa cosa come sulle dist ciclometriche oppure sulle dist matematiche relative a due numeri che fai 14-9=5

Ultima modifica:
10040.PNG
vediamo un altro esempio scrivo in inputbox i numeri 1,14,42,
il numero che segue nella sequenza e 85 e questo perche notiamo che le dist sono variabili e progressive
vediamo che la dis algebrica da +13 a +28 e = +15, la sequenza continua
sino a quanto l'ultima riga darà 0
quindi possiamo dire che il numero trovato di questa sequenza numerica e 85

adesso vediamo un altra tabella piu complessa con i segni + e - e qua dovete imparare a come si calcola
una dist algebrica

10042.PNG
anzi no vediamo altri esempi di sequenze quelle piu complesse le vediamo dopo
allora qua ho scritto in inputbox i numeri 4,17,29,
vediamo che il numero che segue nella sequenza e il 40
la dis algebrica da +13 a +12 e = -1
qua le cose si complicano un po ci sono diversi modi o trucchi per calcolare le dis algebriche
se abbiamo gli stessi segni + basta invertire il segno + al 13 e diventa -13+12= -1
oppure fare 13-12=1 e invertire il segno + a - quindi -1 e cosi continua la sequenza sino a quanto l'ultima riga
ci darà 0
se nel caso avessimo avuto prima +12 e +13 allora la dist algebrica era da +12 a +13 e = a +1
negli script si usa un altra formula un po piu complessa..

Ultima modifica:
ciao Lottopython e Zetrix , sempre interessanti le tue tabelle ... ho un elaborato che mi da il 26 come ambata secca su MI RO TO , se vi può essere di interesse da giocare con 10 61 ... io personalmente ho già giocato su MI TT 26 40 86 , a questo punto mi giocherò anche la cinquina con i tuoi 10 61 🙏 🙏 🙏

nel frattempo colgo l'occasione per farvi i complimenti e augurarvi tutto il bene del mondo e per gli invidiosi e i cattivi tanto carbone , ma vegetale così non inquinano ;):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

ciao geronimo mi ero perso un po nelle sequenze numeriche :)
lasciamo stare gli invidiosi quelli li ho avuto anche a scuola, torniamo al lotto,
il 10 61 e un ambo che lo garantisco al 100x100 poi piu tardi ti farò vedere un esempio con la stessa tecnica
grazie dei complimenti per le tabelle, ma non ai visto ancora niente, devi vedere ancora le tabelle piu complesse..

10043.PNG

allora vediamo un altra tabella in inputbox ho scritto i numeri 4,41,68,
il numero trovato e l'85
osservate le dist algebriche con i segni - e in questo modo che continua la sequenza
sino a quanto le ultime righe daranno due dist eguali tra loro che possono essere con i segni + o -
e indifferente...
questa per definizione possiamo dire che e una sequenza geometrica dato che la prima riga non abbiamo le dist
eguali ma diverse tra loro..
+37-10=+27.............+27-10=+17..............
una sequenza geometrica si puo definire il rapporto tra due segni + o - che siano eguali
in questi casi abbiamo il rapporto tra le due dist -10 e -10 quindi e una sequenza geometrica..

Ultima modifica:
entro rapidamente per un saluto ,sono cotto come non mai , è un piacere vedere anche geronimo e gianni ,
grazie zetrix per quello che ci doni sono condizioni interessanti dovremmo porre le basi per un incrocio di dati al fine di fare delle previsioni brevi da seguire in 2/3 cp sempre che la fortuna assista .
buona serata e buona notte

buona serata Lottopython, geronimo lo conosco ci siamo letti in varie discussioni ma gianni non lo conosco..
mi e nuovo a meno che a cambiato nome..qua cambiano tutti i nomi..
in quanto alle previsioni sono daccordo con te al massimo possiamo seguire le previsioni per due o tre estr..
ma devo dire che con quattro estr a settimana e dura seguire tante previsioni,specie se non si vince..

Ultima modifica:
10000.png
allora vediamo questa tabella questa e piu complessa qua ci sono i segni + e - sulla stessa riga
e qua diventa difficile calcolare le dis algebriche se non si conoscono le basi dell'algebra..
vediamo un esempio tra +10 a -8 la dis algebrica quale e = ?
qua non possiamo fare 10-8=2 , cosi non va bene, qua abbiamo i segni discordi tra loro + e -
dobbiamo fare (-10)+( -8) = -18
quindi +10-18= -8 , in pratica si deve invertire il segno +10 con -10 e aggiungere il segno +
con carta e penna sono piu difficili da fare questi conteggi con la calcolatrice si fa piu subito..

Estrazione del 09.01.2025
Nazionale 63 41 58 16 01

questa sequenza geometrica lo calcolata sulla ruota nazionale che manca il 66 il ritardatario sulla nz
questa sequenza a sei numeri e abbastanza complessa e si puo notare i segni + e - sono scritte sulla stessa riga

Ultima modifica:
10057.PNG

lottopython questa e una sequenza geometrica che ho scritto io nella tabella
e una sequenza abbastanza complessa
chi vuole puo giocarla al superenalotto visto che e una sestina (geometrica) a sei numeri..
oppure al 10elotto..
buonanotte
a domani

questi sono i conteggi..
1x2=2+1=3
3x2=6+2=8
8x2=16+3=19
19x2=38+4=42
42x2=84+5=89

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto