Novità

DALL'AMBATA AL TERNO IN 9 CLP..(SEMPRE POSITIVO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sera a tutto il forum.......Stasera mi son messo a testare un metodo sommativo dal quale si estrapola un'ambata e 3 abbinamenti per sorti superiori....
Per quello che ho potuto verificare stasera, il metodo sembra buono in quanto oltre agli AMBI SECCHI ha dato anche dei TERNI SU RUOTA.....
Per poter applicare questo metodo servono delle condizioni che non sono quotidiane, infatti sto aspettando tale condizione per postare la quartina(Ambata+abbinamenti)....

In attesa di queste condizioni posto dei numeri estrapolati sempre con questo metodo, numeri che sono al 6°colpo dei 9 previsti e che in questi 6 colpi hanno dato già due ambi su tutte le ruote...

<center>GENOVA-PALERMO
AMBATA
45
AMBI
45-3
45-30
45-60
QUARTINA
45-3-30-60
Stato:Aperto (4)
</center>

<h4>Number78</h4>

grazie! avendo già dato due ambi su tutte le ruote è valido lo stesso il gioco per ambo e terno a ruota? :)

Creamy

Ciao Creamy, siccome ancora non ci stanno le condizioni per la nuova previsione io personalmente giocherò questa, ma lo farò solo su ruota...
Giocherò le due quartine da 1€ ciascuna.....
Non posso ritentere chiusa la previsione perchè su ruota non ha dato e anche perchè ci stanno ancora 4 colpi....
Speriamo che arrivono presto le condizioni cosi inizieremo a giocare la nuova sin dall'inizio....

<h4>Number78</h4>

Ci tengo a precisare e sottolineare che non garantisco nulla, in quanto NESSUNO può garantire nulla al gioco del lotto, essendo lo stesso un gioco aleatorio....

<h4>Number78</h4>

<center>AGGIORNAMENTO ESITI</center>

Ho fatto qualche piccolo test e devo dire con molto piacere che ho notato fino adesso sempre esiti positivi....per esito positivo intendo AMBO SECCO su RUOTA o su TT e come dicevo ieri anche qualche terno....
In molti casi sono usciti 2/3 ambi a tutte, in altre solo un ambo su ruota entro i primi colpi.....

La previsione che ho postato ha già dato 2 ambi a tutte per cui è da ritenersi positiva anche se ancora ci sarebbero 4 colpi....decidete voi stessi se giocarla o aspettare la nuova....

<h4>Number78</h4>

ciao number,
vedrai che come hai precisato te:)
gli esiti a ruota arrivano.
coraggio:) la tenacia premia
buona fortuna e buon inizio settimana:)

bolla.jpg
<center>marco</center>

Grazie marcellino......buona settimana anche a te......ripeto non posso garantire le vincite a ruota anche perchè su Tutte ha gia dato e in molti controlli non sono avvenute......Spero che la previsione di domani porti le condizioni adatte per poter estrapolare i nuovi numeri...

<h4>Number78</h4>

Neanche con l'estrazione di stasera ci sono le condizioni per estrapolare la nuova previsione.....attendiamo l'estrazione di sabato..nel frattempo testo ancora e vi farò sapere...

<h4>Number78</h4>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53