Novità

dall'ambo in cadenza 8 a Cagliari

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by maurizia

evvabbè m'è sfuggita una s...e che sarà mai? So' stracca morta, tengo gli occhi aperti con le mollette dei panni...abbi pietà:D

certo che capisco, ho visto che oggi nn c'eri.
Hai lavorato?

Glint
 
Sì. Sono andata a rilevare un bosco, terrible, (non ho saltato la i, stavolta è voluto!), aveva piovuto, si scivolava da matti , mi sono "sgrugnata" le mie bellissime zampe, mi si sono incastrate le orecchie (one)tra i cespugli e la coda mi si è intrecciata tra le piccasorche([:I], è così che dalle nostre parti chiamano il pungitopo), ritorno, assistere alle prove di spettacolo teatrale del fratellone, spesa come tutte le massaie e ora...crollo:(. E dopo una notte insonne passata sai con chi[:I][:I][:I]...
 
Ti ho detto che nn lo sò:(:(
e neanche voglio saperlo, okkio nn vede..ecc..
...però ti ha portato bene..:)
..e per favore nn chiamarle "zampe" al max zampine.:)

Glint
 
In gioco dalla prossima estrazione


ambata 44 su Milano e Palermo!

gli abbinamenti sono nel post di apertura

In bocca al lupo!:)
 
gasp!
Mi sono sbagliataaaaa!!!!:(:(:(
il 4 si doveva giocare su Milano e Palermo, quindi niente di fatto.
Chiedo scusa a tutti e restituisco i complimenti immeritati a Glint.
Accidenti so' proprio scema![V]
 
quote:Originally posted by maurizia

gasp!
Mi sono sbagliataaaaa!!!!:(:(:(
il 4 si doveva giocare su Milano e Palermo, quindi niente di fatto.
Chiedo scusa a tutti e restituisco i complimenti immeritati a Glint.
Accidenti so' proprio scema![V]

[:X][:X]

Glint
 
:D:DMaurizia,sai che ho fatto?Mi sono sbagliata,come te,ed ho giocato 2 euro sul 4 a CA!!!Pensa un pò...Quindi,devo,comunque ringraziarti...22 euro,di questi tempi non sono da buttar via!!!:D:DUn bacione!!!![:X][:X]:):)

FRANCESCA
 
La stessa cosa ho fatto io, Francesca. Mi viene tanto da ridere, ma è così:D:D:D
Sono contenta x te, un bacione anch'io[:X]
 
:):):D[8D]Mauriziaaa!!!44 a Milano....E vai!!Altro che 22!!!Sei grande!!!![^]:DHo giocato pochino,perché non credevo uscisse cosi presto!!ma che importa,basta vincere!!!Bacioni!![:X][:X]

FRANCESCA
 
Brava Francesca ad averci creduto. Io purtroppo non l'ho giocata, l'avevo messa in lista x le prossime estrazioni, non credevo uscisse a colpo. Sono felice x te. Un baciotto:)
 
Maurizia:):),
ti saluto in questa tua
casina, perchè è qualche
giorno che nn ti leggo.
Un abbraccio e un casto kiss.[:X]
Buona fortuna per stasera
e scusa se ho tirato
sù il post.[:I]
Ciao.:):)

Glint
 
Nuova condizione

estrazione del 13 febbraio

ambata da mettere in gioco


76 su Milano e Palermo

in bocca al lupo a tutti coloro che decideranno di giocarla:)
 
riprendo questo post che mi scuso per non aver aggiornato.
Stasera nuova condizione:
MIlano- Palermo

ambatona 90

In bocca al lupo a chi deciderà di giocarla!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto