Novità

Dall'ambo ripetuto 12-65 di Ca-Pa

DamBu82

Premium Member
Proposta di gioco valida dal 20/08/15
sulle ruote di
Cagliari e Palermo

Ambata
58

Ambo secco
18 - 58

Ambo secco ed ambetto validi a ruota
La giocata a Tutte è facoltativa

Vincita attesa entro i 10 colpi di gioco

Saluti

Grazie dambu ce l'ho gia' in gioco,
ti chiedo ,per favore ,se possibile, se hai qualche metodo o altro per ca 15.37 e roma 15 73.accipicchia ma quanti numeri ripetuti to 21.70 e ve 21.40 di sicuro c'e' ,ossia manca il 30 . vero? grazie e buona giornata.

Grazie DamBu,bello secco questo ambo,come piacciono a me che posso giocare poco..Buon pomeriggio a tutti.

Ciao DamBu,quest'anno mi piace e lo gioco ma non vedo ambi ripetuti ca pA.......sbaglio o cambio occhiali?????grazie

Ciao Isolanelvento,grazie a te per la gentile visita :D

Ciao Lucilla,molto bene...leggo che anche te hai già in gioco questo ambo,ottimo!per quello che mi chiedi purtroppo non so darti una risposta in quanto per le ripetizioni dei numeri prendo in esame quelle uscite in estrazioni consecutive,comunque se ti interessa ho un ottimo 60 che balla tra Cagliari e Roma,magari se lo abbini a qualche tuo numero ne esce qualcosa di buono ;)

Ciao Laika,grazie mille!anche a me piacciono giocate poco dispendiose :o

Ciao Lallina,ti ringrazio molto e spero di cuore che questa previsione ci regali ottime soddisfazioni.Molto strano che non lo vedi l'ambo ripetuto,tra l'altro è pure in perfetta isotopia :cool:

Saluti

DamBu sono andata a pagarmi tre bollette e questo ambo l'ho gia' giocato,dai porta bene.Buona serata a tutti.Lallina forse non ha notato che sono usciti questi numeri in due estrazioni consecutive...Io ho visto questo..ciaoooooooooo.

laika55;n1909563 ha scritto:
DamBu sono andata a pagarmi tre bollette e questo ambo l'ho gia' giocato,dai porta bene.Buona serata a tutti.Lallina forse non ha notato che sono usciti questi numeri in due estrazioni consecutive...Io ho visto questo..ciaoooooooooo.
Me lo auguro carissima Laika!
Con due eurini ce la caviamo benissimo...io proverò sicuramente anche l'ambetto...
Hai visto bene :cool: sai che a me piace estrapolare numeri da situazioni un po particolari ;)

Buona serata a te e a tutti/e coloro che passeranno di qua

Ciao Lallina,ti ringrazio molto e spero di cuore che questa previsione ci regali ottime soddisfazioni.Molto strano che non lo vedi l'ambo ripetuto,tra l'altro è pure in perfetta isotopia :cool:

Saluti

Si si si....mi cambio gli occhiali,mi scuso per aver messo in dubbio la tua previsione,ma proprio non li avevo visti,e meno male che avevo le estrazioni davanti!!!!!
:o

Buongiorno dambu
ti ringrazio per il consiglio sul 60.
dici giusto se ce la facciamo paghiamo...solo..:mad:
buona giornata a voi tutti;)

Buongiorno a tutti/e...

Lucia,perdonami,ma non riesco a capire di che terzina parli...però di ringrazio per averci suggerito i tuoi numeri!
Scusa di che Lallina,figurati!sono io che non avevo specificato il tipo di ambo ripetuto preso in esame :p
Ciao Lucilla,grazie a te per la gentile presenza :o

Buona fortuna a tutti/e

Saluti

Ciao DamBu,ti avevo scritto che ieri ho giocato questo ambo mentre pagavo le bollette,mi ero giocata un winforlaife,ho vinto solo riprendendomi i 2 euro,ho giocato vinci casa,(mia figlia vuole sposarsi cerca casa,. prima volta gioco... costa troppo,5 euro) dai ne ho preso due numeri,1.19..vinto euro10.30..ke dici vinciamo l'ambo??? non ce' due senza tre..Buon pomeriggio amici. a presto.

laika55;n1909749 ha scritto:
Ciao DamBu,ti avevo scritto che ieri ho giocato questo ambo mentre pagavo le bollette,mi ero giocata un winforlaife,ho vinto solo riprendendomi i 2 euro,ho giocato vinci casa,(mia figlia vuole sposarsi cerca casa,. prima volta gioco... costa troppo,5 euro) dai ne ho preso due numeri,1.19..vinto euro10.30..ke dici vinciamo l'ambo??? non ce' due senza tre..Buon pomeriggio amici. a presto.
Carissima Laika,siamo un po tutti sulla stessa barca...soldini pochi e speranze tante!

Lo spero tanto che riusciamo a portare a casa questo ambo,la condizione da cui è nato è ottima...io non sono ne un extraterrestre,ne un indovino,ne tanto meno un conoscitore del futuro come taluni si professano di essere,ma dalla mia ho semplicemente una gran passione per i numeri e mi sono tolto anche io le mie belle soddisfazioni...non mi sentirai mai parlare di 100% o dire certe idiozie che leggo sul forum,bisogna sempre giocare usando la testa e mai farsi prendere dall'entusiasmo,2 euro possono bastare...sebbene le statistiche dei nostri metodi siano positive da anni ed anni,purtroppo l'ultima sentenza spetta sempre alla Lottomatica!

Buona fortuna Laika,speriamo di rileggerci presto vincenti :D
Grazie per la fiducia :o

DamBu82;n1909405 ha scritto:
Proposta di gioco valida dal 20/08/15
sulle ruote di
Cagliari e Palermo

Ambata
58

Ambo secco
18 - 58

Ambo secco ed ambetto validi a ruota
La giocata a Tutte è facoltativa

Vincita attesa entro i 10 colpi di gioco

Saluti

Al primo colpo di gioco vinta ambata 58 sulla ruota di Palermo
Per pochissimo non si è fatto ambo secco!

Per Laika,Lucilla,Lallina o quanti interessati,attenzione,la proposta di gioco resta ancora valida...credo che la ruota sarda possa riservare delle sorprese!

Saluti

Complimenti DamBu,io non ho giocato l'ambata,nn mi piacciono,dai teniamolo in gioco questo ambo anche x me ancora puo' dare. cmq. nei miei pensieri c'era un 3..58 ma nn giocato.Buon pranzo a tutti amici. <.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33
    79
    Cagliari
    21