Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo auguro carissima Laika!laika55;n1909563 ha scritto:DamBu sono andata a pagarmi tre bollette e questo ambo l'ho gia' giocato,dai porta bene.Buona serata a tutti.Lallina forse non ha notato che sono usciti questi numeri in due estrazioni consecutive...Io ho visto questo..ciaoooooooooo.
Carissima Laika,siamo un po tutti sulla stessa barca...soldini pochi e speranze tante!laika55;n1909749 ha scritto:Ciao DamBu,ti avevo scritto che ieri ho giocato questo ambo mentre pagavo le bollette,mi ero giocata un winforlaife,ho vinto solo riprendendomi i 2 euro,ho giocato vinci casa,(mia figlia vuole sposarsi cerca casa,. prima volta gioco... costa troppo,5 euro) dai ne ho preso due numeri,1.19..vinto euro10.30..ke dici vinciamo l'ambo??? non ce' due senza tre..Buon pomeriggio amici. a presto.
DamBu82;n1909405 ha scritto:Proposta di gioco valida dal 20/08/15
sulle ruote di
Cagliari e Palermo
Ambata
58
Ambo secco
18 - 58
Ambo secco ed ambetto validi a ruota
La giocata a Tutte è facoltativa
Vincita attesa entro i 10 colpi di gioco
Saluti
Grazie di cuore carissima Isabelisabel;n1910038 ha scritto:Ciao DamBu, a quanto pare devo ricambiare i tuoi complimenti per gli esiti sempre interessanti, Bravo! Isabel