Novità

Dall'ambo ripetuto to-nz

Grazie a tutti Voi,che gentilmente avete dato dei consigli,il tutto in modo tranquillo,su questa previsione dell'ambo ripetuto su To Naz.Unione fa la forza.Un abbraccio Lucia.

onei;n1916369 ha scritto:
Ciao Dambu grazie sei molto gentile ,
dicevi ambi in estrazioni consecutive? x non fare confusione apri un tuo post con ambo sulla nz 26-27 in data 8 del 9 e l'estrazione dopo, mi interessa il tuo punto di vista , poi se vuoi ti dico la mia ( sempre se ti fa piacere) buona domenica anche a te
Ciao Onei,purtroppo la ruota Nazionale per questo tipo di condizioni non la prendo in considerazione...
Di ambi ripetuti in estrazioni consecutive ce ne sono a bizzeffe,ma per fare sì che possa calcolare la previsione devono avere determinate caratteristiche,certamente se esce su un'unica ruota(come in questo caso Naz)è molto più interessante la cosa...
Quando ci sarà un ambo ripetuto meritevole di attenzione aprirò un topic e ovviamente una tua veduta è assolutamente ben accetta! :cool: ;)

Buona serata e saluti a tutti/e
:D

Ultima modifica:
Grazie Arciere , sei stato molto gentile e disponibile :D

Grazie anche a Soledad Annamaria e laika x la visita, DamBu ok volentieri:D

Ultima modifica:
onei;n1916659 ha scritto:
Grazie Arciere , sei stato molto gentile e disponibile :D

Grazie anche a Soledad Annamaria e laika x la visita, DamBu ok volentieri:D

Beh quando vuoi mi rendo anche disponibile per te eh!!!! ahahaha:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Buonasera a tutti . Ho letto con interesse tutti i pronostici i miei metodi ricavano 10-45-90 ma giocherò la quartina 10-40-45-90 su torino e nazionale sperando sia vincente . A presto e in bocca al lupo a tutti

isabel;n1916381 ha scritto:
Ciao onei, se posso inserirmi nella discussione vorrei segnalarti la previsione che scaturisce dai miei calcoli: TO - NZ 9 - 45 - 49 - 64 - 90 per ambo e terno, Un saluto. Isabel

Ciao Onei ho letto con piacere tutti i metodi postati, ma come già detto in altri post io di NZ non ne voglio sapere,
Ciao Isabel ho preso questo post per quotarti che ho notato l'ultima previsione ha dato il terno.
Non ho ancora esaminato BA-VE per quelle in corso, ma ci darò un'occhiata.
Grazie a tutti e un caro saluto Giuseppe
AMBO-UGUALE.jpg

Saluto tutti quelli che intervengono in questo post e faccio i complimenti a chi ha segnato punti (anche se non pieni ) a loro favore . Anche se uscito il vertibile del 10 cioè 1 sulla nazionale ritengo di tener presente ancora la mia previsione iniziale.. buona serata a tutti

15%2B-%2B1

onei;n1916257 ha scritto:
Buongiorno a tutti
questa volta voglio provare da un ambo ripetuto to-nz

ambi secchi to-nz

10-56............10-65

10-56-65-25

:cool::cool::D
E anche questa volta 1 invece del 10 :mad: to 1-65 la portiamo avanti ancora qualche colpo

Salve a tutti ciao onei vi volevo chiedere un vostro preziosissimo consiglio. Siccome si parla di ruota nazionale. Io penso che su nazionale dovrebbe uscire il 78 secondo voi il 45 di zio ciccio e potrebbe andare bene? . Scusa l'intrusione onei ma sono un po in crisi e non sapevo a chi chiedere. Grazie a tutti

Ciao Ciccioriccio premetto che non è un intrusione sei il benvenuto,
il 45 di zio ciccio secondo me potrebbe essere fattibile ma non trascurare il 10 se mi posso permettere, poi sai che i numeri sono capricciosi . ciao e buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari
    72
    43