Novità

Dall'estrazione dell'8-gennaio su genova,giochiamo così:

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Mi piace tantissimo trovare queste condizioni e dopo ore e ore di studio vi consiglio di giocare così:estrazione dell'8 gennaio 2013 ruota di genova ci sono 3 distanze 10 e 2 distanze 1 queste sono le distanze che interessano a noi e da questa condizione si ricavano 4 numeri molto interessanti - la quartina radicale dell'1 che è 1-10-11-19 potete giocare la lunghetta x ambo e terno o giocate x ambo secco(sono 6 ambi)solo sulla ruota di genova-La previsione è valida x 6 colpi il gioco inizia martedi 15 gennaio ---------Attenzione non sottovalutate questa previsione

Ciao Rosablu è un piacere vedere di tanto in tanto il tuo nome ringrazio ovviamente anche a tutti gli amici che hanno postato e a tal proposito x te Rosablu e x tutti gli amici voglio proporvi questi 2 ambi se la giocata su genova è troppo dispendiosa tentiamo questa: BARI-23-46 23-65 io questa previsione me la gioco e me la gioco pure bene ovviamente non ho parlato con il "SIGNORE" che deve uscire x forza al primo colpo CIAO

Mi piace tantissimo trovare queste condizioni e dopo ore e ore di studio vi consiglio di giocare così:estrazione dell'8 gennaio 2013 ruota di genova ci sono 3 distanze 10 e 2 distanze 1 queste sono le distanze che interessano a noi e da questa condizione si ricavano 4 numeri molto interessanti - la quartina radicale dell'1 che è 1-10-11-19 potete giocare la lunghetta x ambo e terno o giocate x ambo secco(sono 6 ambi)solo sulla ruota di genova-La previsione è valida x 6 colpi il gioco inizia martedi 15 gennaio ---------Attenzione non sottovalutate questa previsione

grazie francesco sempre disponibile a mettere a nostra disposizione le tue ricerche
ciao da franco

Ciao Rosablu è un piacere vedere di tanto in tanto il tuo nome ringrazio ovviamente anche a tutti gli amici che hanno postato e a tal proposito x te Rosablu e x tutti gli amici voglio proporvi questi 2 ambi se la giocata su genova è troppo dispendiosa tentiamo questa: BARI-23-46 23-65 io questa previsione me la gioco e me la gioco pure bene ovviamente non ho parlato con il "SIGNORE" che deve uscire x forza al primo colpo CIAO

Ciao Francesco , quei 2 ambi su BA mi piacciono proprio li caricherò un po più anche io.:p

Ciao francesco grazie mille x la previsione oggi non sono riuscita a giocare ma da sabato sicuramente inizierò a giocare sei una persona veramente speciale grazie un abbraccio buona serata
rosablu

Grazieee per questa previsione, quindi abbandoniamo quella di Genova........ infatti era dispendiosa...tutte se nn vinciamo porca schifa!..............Anch'io vorrei giocarli bene......quanto consigli? Potrebbe uscire anche il terno?....magari

Ultima modifica:
Max67 io ieri sera lo giocata perchè ci credo e lo farò x altri 2 colpi senza strafare almeno recuperare e metterci qualcosa dei loro euro nelle nostre tasche io sto giocando 1 euro ad ambo totale 6 euro CIAO

No pistacchio la previsione in origine era ba-ca io x far risparmiare ho suggerito solo ba ma i 2 abbinamenti sono usciti in entrambe le ruote quindi togliamo la giocata con il 32 e se vuoi gioca cagliari principale bari secondaria 11-8 11-80 incominciamo da stasera martedì 22 gennaio Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07