Novità

Dallo stesso metodo a venezia(vinto ambo )

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravissimo Vincenzo!!!! Hai tra le mani una miniera d'oro....aspettiamo altre soddisfazioni!!!!! grazie!

Creamy

Ciao creamy speriamo che la lottomatica non mi chiuda la miniera e che il metodo vada in letargo . L'unica previsione che non ha dato ancora niente è quella di milano . Ne ho capito il motivo.

quote:Originally posted by vincenzo71

Ciao creamy speriamo che la lottomatica non mi chiuda la miniera e che il metodo vada in letargo . L'unica previsione che non ha dato ancora niente è quella di milano . Ne ho capito il motivo.

sta proprio in questo la bravura: capire dove c'è l'errore, perchè spesso è difficile scovarlo! se hai trovato l'errore, la soluzione giusta è proprio lì vicino e sicuramente l'avrai già notata! bravo Vincenzo, soprattutto per aver scelto di condividere con noi il tuo "tesoro"!!! Bello avere intorno persone generose come te! Grazie.

Creamy

Ciao creamy . Grazie per le tue belle parole . Avevo dato i numeri anche a un amico a messina . Abbiamo vinto in tanti

ene vincenzo...vedo che hai acquistato fiducia...eri tra gli aarrabbiati contro la lottomatica...nn volevi giocare piu' addirittura!!forse adesso avete capito che i ritardatari li dovete lascia' perdere...solo con quelli la lottomatica incassa...e non perche' li toglie come dice qualcuno...semplicemente perche'...nun e' ora che debbano usci'!!!!

12316121292280.gif

mi dispiace tanto, spero che tu non sia solo ad affrontare questo tragico momento. Per quanto poco possa servire sappi che il mio cuore si affianca al tuo, per sostenerlo e dargli coraggio!!!
ti abbraccio forte forte!!!

Creamy

Ciao creamy . Scusa se ho modificato il precedente messaggio . Sono passati tanti anni ma ancora non riesco a parlarne . Grazie ancora

hai scritto : Posted - 09/07/2009 : 22:47:38
--------------------------------------------------------------------------------

vuoi dirmi per favore qual'è questa previsione visto che sono nuova e forse non lo seguita?
grazie

Ciao Vincenzo71,complimenti,mi fa piacere che stai acquistando fiducia,come ti dicevo, all'inizio bisogna avere pazienza,poi i risultati arrivano.In bocca al lupo x le prossime,miele50.

Ciao Vincenzo.
Io sono Angelo, l'unico a non avere vinto con le tue previsioni,
perchè ti ho scoperto solo stamattina su lottoced che devo dire è il sito più importante che ho visto finora a cui mi sono registrato subito,con previsionisti altrettanto importanti per la loro figura di persone molto oneste (vecchione,sirenetta,rob ecc ecc naturalmente tu).Da ora in poi giocherò tutte le tue previsioni.
Infine un saluto a te e a tutto il forum.

Ciao Angelo:):):):)[:p][:p][8D][8D][8D][8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53