Novità

DANTEALDO QUI POSTERO' LE NUOVE PREVISIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DUNQUE VEDIAMO DI RIDURRE UN PO' LE GIOCATE

AVANTI X IL 4° COLPO
RUOTA FAVORITA BARI
BA-CA E TUTTE X RECUPERO
10-81
10-82
11-81
11-82

ROMA-VENEZIA-PALERMO X RECUPERO SU TUTTE
11-90
10-90
19-90

AVANTI X IL 2 COLPO
CAGLIARI (invariata)

11-31-81-71
11-31-61-81

Un abbraccio dantealdo

Intanto complimenti. Complimenti anche per la precisione, la semplicità. E poi, quando vedo che uno aggiorna, facendo in modo di non andare a scartebellare a destra e a manca... Ottimo. Speriamo...

HO SBAGLIATO ANCORA. NON HO GIOCATO A TUTTE E MI é SCAPPATO 11-90 DI TORINO, A PASQUA FAREMO IL BOTTO, ----CHE FAI AGGIORNI O VA BENE COSI. CARLO

Complimenti Dantealdo
Peccato non aver ricordato la ruota di Torino nell'ultimo post
così io non l'ho preso su ruota. Pazienza, sbagliando s'impara.
Si prosegue con le due quartine?
Ciao e Buona Pasqua
Nessie

Scusate ma era segnalato a torino da qualche parte? Non è un post di polemica il mio, ma non l'ho visto? Mi dite dove? Ripeto: anche se sembra, non sto facendo sarcasmo. Non mi permetterei.

:)complimenti dantealdo per l'ambo,io aspetto le quartine di ca;)
speriamo bene.........a chi lo chiedeva,la ruota iniziale di 11 90 era to(pag 3 del post)

E' vero, era in 3a pag! ma allora perchè fare un altro post il 5 marzo senza inserire la ruota di Torino?
Non è meglio come spesso leggo, mettere le previsioni tutte sulla
stessa pagina - aggiornando se necessario - così non si corre il
rischio di dimenticarsi[?][?][?]
Un vero peccato[V][V][V]
Serena Pasqua a tutti
Nessie

VOGLIO PRECISARE CHE NELL'ULTIMO AGGIORNAMENTO INVECE DI SCRIVERE TORINO HO SCRITTO PALERMO QUESTO E' SUCCESSO PER IL POCO TEMPO CHE HO A DISPOSIZIONE ...........PERDONO

COMUNQUE PER CHI HA VINTO E VUOLE PUBBLICARE LE BOLLETTE SAREI CONTENTO DI VEDERLE.

DOMANI FAREMO L'AGGIORNAMENTO

ciao dantealdo

Originally posted by dantealdo

RAGAZZI AMBO SECCO SU TUTTE 11-90 NON E' DA POCO

:)Dicesi ambo secco su ruota determinata quando viene enunciata nel contesto del pronostico la ruota scelta sulla quale vengono puntati due numeri qualsiasi ( o piu' ruote scelte) ; l'ambo secco su ruota scelta o determinata paga per un euro puntato 250 v.l.p. pari ad euro 250 meno il 6%.
Dicesi ambo secco a tutte una coppia di numeri sortita su una delle 10 ruote (la R.N. non e' inserita nel gioco a tutte ma va puntata come ruota a se' stante) e non su ruote pre-determinate; premio corrisposto: per un euro puntato 25 v.l.p. pari a euro 25 meno il 6%. :) sono sicuro ke l'errore e' stato fatto per la "fretta" e per "il tempo ke manca", i complimeti te li faccio per l'ambo secco a tutte</u> perke' mi piace essere chiaro</u>, preciso</u>, onesto</u> con me stesso e con gli altri proprio come te.

Complimenti</u>.

red

INNANZI TUTTO TANTI AUGURI DI UNA FELICE E SERENA PASQUA A TUTTI VOI .
AGGIORNAMENTO X IL 7 APRILE 2007
MODIFICA BA-CA
4 AMBI:
BA-CA-VE
10-81
10-82
11-81
11-82

GIOCATELA MAX 6 COLPI DAL 3 APRILE 2007

CAGLIARI
11-31-81-71
11-31-61-81---------------------------------------------------------------------
Per chi vuole continuare con il 90 gli abbinamenti sono 90-10 e 90-19 RUOTE: VE-RO-PA
Cautela nelle giocate
dantealdo

TI SEGUO SOLO X QUELLA DA CA :D QUANTI COLPI SO RIMASTI?? SPERO NON VADA A VUOTO PERKE LA GIOKO IO [xx(]

skagli la pietra ki e senza pekkato

Ciao Dantealdo, che metodo hai usato per questi numeri? Mi incoriusiscono molto, anche perchè sono simili a quelli di un altro previsionista (molto bravo). Se ne hai voglia rspondimi per favore. Comunque io li ho gia giocati! Ciao e buona Pasqua a tutto il forum.
Volpina.

Una volta chiarite le posizioni, si continua l'avventura.
Oggi è stata una stupenda giornata e sono molto felice, spero che anche a tutti voi la Pasqua ha portato tanta serenità.

A breve posterò.

Vediamo quanti ne siamo.

Io ho preso l'ambo in nazionale durante l'ultima estrazione, e ti ringrazio. Spero che questo mio sostegno ti faccia proseguire con gli studi e con le previsioni. Come a dire: se prosegui, io ci sono (io ci sarò). Bye.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari