Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie mille Giuseppa.-> 9/ 35.64; NZ.NA
* 47.23.24; 47.9.38; 47.21.26 si potrebbero tenere le due terzine e in lunghetta sul 10elotto
quella con il 23 la potresti mettere su RO per via del numero "indemoniato" ...
Treviso, la vostra ruota, dovrebbe essere VE... anche se mi verrebbe da dirti Treviso = TO che non centra nulla con la vostra ruota di appartenenza.
massimo ritardatario.....osticograzie mille Giuseppa.
perché dici che il 23 è indemoniato?
Perchè è molto monello e dispettoso... si sta facendo attendere e fa arrabbiare chi lo sta giocando da un pezzo...anche se non dovrebbe stare al calduccio ancora per molto ...grazie mille Giuseppa.
Infatti ... eccolo qua che il 23 su RO si è presentatoPerchè è molto monello e dispettoso... si sta facendo attendere e fa arrabbiare chi lo sta giocando da un pezzo...anche se non dovrebbe stare al calduccio ancora per molto ...
Quanto mi dispiace di quello che ho letto...quando leggo delle brutte storie dove si vorrebbe fare tanti, mi sento impotente... e soprattutto quando queste sono legate a dei bambini o ragazzi toccano un tasto molto dolente per la sensibilità che caratterialmente sento di avere..., ma come ho scritto direi che sarebbe meglio provare un altro modo...il problema *quale sarebbe quello giusto* in modo da poter aiutare queste associazioni soprattutto in questo periodo di ristrettezze che non aiutano le famiglie...grazie mille Giuseppa. continuo a giocare,sperando di vincere e donare la vincita ad una associazione che si occupa di autismo. purtroppo mio nipote ne è affetto
Leggo ora questo post... sarà per la prox estrazione...Buonasera.Carissima Giuseppa,oggi è il compleanno del mio amato papa' che non c'è piu,puoi gentilmente regalarmi dei numeri con la sua data di nascita. Nato il 22/04/1930.Si chiamava Francesco spero di poter giocare per stasera ,altrimenti la settimana prossima.Ti ringrazio .Sei sempre tanto cara e disponibile .a risentirci.BUON FINE SETTIMANA .
grazie GiuseppaProva su NZ.FI 8-64; 1-88
una puntatina su TT
8.64 a napoli,tutte.complimenti GiuseppaProva su NZ.FI 8-64; 1-88
una puntatina su TT
-> 9/ 35.64; NZ.NAgrazie mille Giuseppa.