Novità

Datemi due numeri .... Vi calcolo la ruota

CALCOLO PER MALVAROSA

Combinazione da giocare sulle ruote di
MILANO,CAGLIARI
21 .22 BUONO ANCHE COME AMBATA

CON VERTIBILE

MILANO,GENOVA
22 .12 AMBATA BUONA
22 .29 AMBATA BUONA
21 .22 .12

CALCOLO PER MALVAROSA

MILANO,CAGLIARI
21 .22 BUONO ANCHE COME AMBATA

CON VERTIBILE

MILANO,GENOVA
22 .12 AMBATA BUONA
22 .29 AMBATA BUONA
21 .22 .12

scusami x l insistenza ma ci tenevo veramente tanto ad avere i tuoi numeri grazie1000 felice serata :=)

Ciao ROBERTO QUESTO E' IL TUO CALCOLO

ROMA,MILANO
1 .2
anche a tutte le ruote
CON VERTIBILI

NAZIONALE,ROMA
1 .2
1 .20
1 .2 .20
1 .2 .10 .20
anche a tutte le ruote

GIOCA RESPONSABILMENTE!!!

sono proprio un.......oggi che non li ho giocati sono usciti RO = 1-20
2e5k5qq.gif

Erasmus a te vanno i
2agqiaf.gif
più sinceri
ora saranno sicuramente da mollare visto che hanno dato?

Ultima modifica:
Roberto io non ho svelato la mia fonte personale di studio in merito al calcolo delle ruote, può sembrare un banale gioco ma, sono anni di studio, naturalmente mi sono fatto il mio programmino con tanto di algoritmi che sto perfezionando al meglio.
Questo non significa prendere sotto gamba la faccenda.

Io sono qui a disposizione di tutti ed anche di te...!!!
Ggrazie dei complimenti la prossima volta cerca di non mollare e recupera con le ambate ciao.

P.S.
Per ora mollali li ricalcoliamo se vuoi il mese prossimo ( sempre gli stessi numeri).

Ultima modifica:
Roberto io non ho svelato la mia fonte personale di studio in merito al calcolo delle ruote, può sembrare un banale gioco ma, sono anni di studio, naturalmente mi sono fatto il mio programmino con tanto di algoritmi che sto perfezionando al meglio.
Questo non significa prendere sotto gamba la faccenda.

Io sono qui a disposizione di tutti ed anche di te...!!!
Ggrazie dei complimenti la prossima volta cerca di non mollare e recupera con le ambate ciao.

P.S.
Per ora mollali li ricalcoliamo se vuoi il mese prossimo ( sempre gli stessi numeri).

Erasmus sono veramente dispiaciuto non tanto per gli € mancati, ma perchè capisco quanto tempo e impegno ci vuole a realizzare una previsione :( io è difficile che mollo le previsioni (a volte le porto avanti anche oltre i 14 colpi) ma questa è stata proprio una mia dimenticanza.
Spero di poterti mettere le cedoline al prossimo giro - Grazie ancora del tuo tempo

ciao erasmus ti do l'uscita dei numeri della mia previsione 71 72 45 46 e vertibili su fi ge to 3 colpo di gioco a fi 17 44 73 a ge 37 45 a to 46 non male con piu uno meno uno terno ambo e ambata ,o visto che ai elaborato i numeri e o visto altre ruote ,i numeri che ti do escono sulle ruote fi ge to ,cosi restringi le ruote che elabora per ottenere le previosioni,se vuoi provare ancora ti do altri numeri,,ma sempre su fi ge to grazie per la collaborazione ti59

i nuovi numeri sono 67 68 13 14 e vertibili le ruote fi ge to prova a trovare l'ambata e 2 3 numeri per abbinamento ambo vediamo cosa succede grazie per la collaborazione ti59

caro erasmus visto che e uscita l ambata sono da rigiocare se si per quanti colpi mi consigli? abbi pazienza ti ringrazio buona serata

caro erasmus visto che e uscita l ambata sono da rigiocare se si per quanti colpi mi consigli? abbi pazienza ti ringrazio buona serata

Carissima, escludi la ruota e l'ambata estratta e gioca il resto, per quanti colpi? Non lo so ma il ciclo naturale di queste ruote con i tuoi numeri sono 12 colpi ciao.

CALCOLO PER "IOSE"

ROMA,TORINO
7 .35 ANCHE COME AMBATA
anche a tutte le ruote

CON VERTIBILE

MILANO,CAGLIARI
35 .53
7 .53
7 .35 .53

BUONA FORTUNA!!!