Novità

Dati non corrispondenti

Nel complimentarmi con gli autori di questo magnifico programma per le innumerevoli e varie possibilità di ricerca che offre in tutti i settori di gioco, mi capita constatare una disfunzione, se non è un errore, nella ricerca di ritardi nel gioco del lotto. Tento di spiegare: Esaminando il ritardo a tutte di lunghette di varie classi ottengo il ritardo minimo di ognuna di esse, perché esaminando i 10 ambi ricavati delle stesse lunghette con la statistica veloce non corrisponde al ritardo più basso di uno degli ambi ? Il ritardo minimo di una lunghetta di classe 5 dovrebbe essere uguale al ritardo minimo di uno dei dieci ambi ? e cosi via per tutte le varie classi?
Spero di aver fatto cosa gradita e di non appesantire il Vostro strabiliante risultato.
Distinti saluti
Domenico.46

Ciao Joe devo ringraziarti per l'aiuto specie in questi casi di presunte segnalazioni di errorore...

Ciao Luigi ...

volentieri.

Lunhgetta: 11.13.22.58.79 alla data 10/11/2016:

uvjfa.jpg

Per l' "Estratto" non mi risultano errori, ma devo controllare meglio,

perchè rileggendo, Domenico parla della sorte di Ambo.

:) Farò sapere.

Ho modificato lo script ... e controllato tutti gli Ambi.

Anche in questo caso non mi risultano errori nè in spaziometria,

nè nei calcoli eseguiti dagli script.

Pertanto bisognerebbe che Domenico fornisse un esempio reale,

di dove e come si manifestino codeste anomalie.

2po9mqv.jpg

:)

Torno a scrivere per amor di verità e scusarmi, so di aver fatto confusione sia nella ricerca che nel modo di spiegare quanto ho scritto nel precedente post, quanto ai ritardi a tutte di lunghette per ambo di varie classi. In realtà ho notato che i ritardi ottenuti da spaziometria, (allegati in basso a sinistra) non corrispondono con i risultati di ricerche ottenute con altri metodi, (allegati in basso a destra). Peraltro i 6 ambi ottenuti da queste quartine verificate singolarmente da spaziometria danno il giusto ritardo minimo.
In sintesi, spaziometria nell’esaminare il ritardo a tutte per ambo delle lunghette di varie classi, ottiene dei risultati inesatti, come si evince dai ritardi delle stesse elencate in basso a destra e verificate singolarmente con la statistica veloce delle formazioni del programma. Spero di essermi espresso chiaramente e di aver dato un piccolo e modesto contributo.
Cordiali saluti
Domenico.46

Risultati ad oggi spaziometria risultati di ricerche personali
Lunghetta; tutte rit. ambo Lunghetta; tutte rit. ambo
03-38-60-70 109 03-38-60-70; 109
31-58-74-80 71 34-38-41-44 90
02-58-80-84 50 13-15-36-41 88
54-58-80-84 33 03-14-76-90 88
06-18-54-58 32 44-48-52-67 87
18-38-47-58 30 32-37-41-44 87

Scusa ma ... se non ho capito male,

non sono i ritardi sbagliati per le lunghette,

ma sono le lunghette ad essere sbagliate perchè scelte

con il ritardo sbagliato.

Se così fosse, dovresti dire come (con cosa ... e dove) le calcoli.

S'era visto infatti, che non si poteva saltare-escludere delle quartine,

di cui calcolare il ritardo dallo "sviluppo integrale" di esse

perchè così facendo c'è il rischio, di saltarne "una" con ritardo elevato.

Ma se avessi interpretato male ...

chiedo scusa ed attendo delucidazioni.

:) Cordiali saluti.

ciao , credo anchio che la segnalazione non intenda dire che sia svagliato il ritardo delle lunghette proposte ma che invece siano proposte delle lunghette quando invece ce ne sarebbero altre piu ritardate che invece non vengono individuate.
Spaziometria quando cerca le lunghette non le cerca sviiluppando tutte quell possibili ma con un algoritmo cerca di trovare le piu ritardate che non è detto che siano le pu riardate... la prima lunghetta quella a ritardo 109 mi sembra coincida o sbaglio ?

Intanto grazie,luigiB e Joe per avermi risposto. In effetti LuigiB ha perfettamente compreso il mio problema, giusta la prima lunghetta rit. 109, disconoscevo che le lunghette sono frutto di un algoritmo che non da come risultato le più ritardate.
Essendo un soggetto definito, "ritardista" comprenderete la mia segnalazione. Per Joe uso una copia do L8+6.1 che spero, (a questo punto mi sorge un dubbio) sono le lunghette più alte come ritardo?.

Ciao di nuovo grazie.
Domenico.46

Ciao Domenico.

Si quelle di L8 sono scelte SENZA limitazioni.

Essesendoci TUTTE ... raggiungono valori più elevati.

Non è proprio la spiegazione esatta ma dovrebbe rendere l'idea.

Cioè: "Pretendo ANCHE" un "Ritardo Minimo",

questa pretesa, si riduce in qualche modo,

la possibilità di realizzare quello "massimo" raggiungibile.

:)

Queste sarebbero le lunghette in quartina più ritardatarie alla estrazioneFin -1
elaborazione con Vl7

per verifica dati e se può essere utile

Ciao a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73