Novità

dato che nn vinco mai!mi aiutate? please..(sfogo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
a tutti se qualcuno mi da delle previsioni per riuscire a vincere qualche euro per lunedi...come tutti voi anche io avrei bisogno di qualche euro in piu, tra l'altro tra un po operano il mio fidanzato, e essendo che si assentera dal lavoro due mesi per questo intervento, a giugno sicuramente nn gli rinnoveranno il contratto, e cosi il nostro desiderio di una casa tutta nostra si allontana sempre di piu... :( che tristezza.... scusate lo sfogo, ma sto cercando in qualche modo di mettere via qualcosa...ma sembra impossibile, io nn gioco tanti soldi a lotto al massimo 15 euro, nn posso permettermi altro... forse e anche per questo che nn vinco... be per chiunque volesse darmi qualche dritta...ne saro molto grata....
un abbraccio e scusate ancora...

Ioly

Ciao Ioly, il tuo intervento mi ha commosso, perchè sebbene in una situazione non drammatica, hai aperto il cuore.
Questo ti rende tanto merito, almeno i miei occhi.
Il mio consiglio, se vuoi giocare, è di scegliere previsioni di chi è "dentro" da parecchio.
Alcuni nick, non io, ci prendono veramente quasi sempre e in fretta con previsioni molto ristrette.
Ciò Ti consentirebbe di giocare anche bene sulle due o tre previsioni che danno.
Io ne do' troppe, non faccio al caso tuo.
Tutto ciò richiede un po' di pazienza per individuare questi previsionisti e far nomi non mi sembra carino.
Una però te la segnalo perchè è la nostra moderatrice GIUSEPPA.
Dal canto mio Ti potrei segnalare un ambo a ruota e un terno a ruota
che stò aspettando, ma Ti confesso che sono indeciso di postarlo, perchè temo di essere preso come un pò esaltato(x il terno).
Io tiferò x Te che sei una bravissima ragazza.
Vedrai che i tuoi sogni si realizzeranno quando meno te lo aspetti.

Ciao e buona:)giornata.

RobinHood

grazie robin sei davvero tanto tanto caro.... e ti ringrazio di cuore per le parole dolci e altruiste che hai usato...si vede proprio che sei decisamente una bellissima persona... e spero davvero di riuscire a realizzare il mio sogno, che e un semplice sogno di una ragazza di 25anni con la voglia di creare una famiglia...ma con i tempi che corrono anche questo sembra diventare impossibile...
cmq se vorrai postarmi il tuo terno pprovero a giocarlo con un euro nn di piu per via delle mie disponibilita'....
un abbraccio mega gigante e pieno di affetto...streghetta

Ioly

ciao streghetta,se può consolarti anch'io non vinco mai e considerando che ho due bmbini piccoli e lavora solo mio marito ( che ora è in cassaintegrazione) è una cosa triste... ogni volta che gioco è un tormento! e ormai i fondi scarseggiano, non sò se riuscirò a giocare ancora per molto. Il lotto è la mia sola speranza. Anch'io avrei piacere ad avere l'ambo e il terno a ruota di Robin Hood....è possibile averlo?

Creamy

Ciao Streghetta e ciao Cremy ANCHE IO SONO NELLA VOSTRA STESSA SITUAZIONE LA BUSTA CHE HA PRESO MIO MARITO AD APRILE E' RISTRETTA HA FATTO DUE SETTIMANER DI CASSA E QUINDI TUTTO SI E' RISTRETTO ANCHE LE MIE GIOCATE CHE MIO MARITO DICE CHE SONO SOLO SPRECO DI SOLDI VISTO CHE NE ABBIAMO POCHI MA E' IL MIO UNICO SE COSI' SI PUO' CHIAMARE "SVAGO" CERTO SONO IN PERDITA ANCHE IO GIOCO 15 EURO MA A VOLTE PRIMA CHE LI RIPRENDO PASSA MOLTO IO ATTULMENTE STO GIOCANDO LA PREVISIONE DI fEDE CON LE TERZINE DI CACCIA AL TERNO E QUELLA DI fRANCOVIESTE CHE sTREGHETTA LO SA L'HA FATTA PROPRIO X NOI QUINDI COSTA POCO UN EURO E SPERIAMO CHE TUTTO SI AGGIUSTI IO SONO CASALINGA E HO ANCORA UNA FIGLIA CHE STUDIA L'ALTRA HA 25 ANNI COME TE E SI E' MESSA INSIEME AL SUO RAGAZZO CONVIVONO MA E' TUTTO MOLTO DIFFICILE LA VITA A VOLTE TI FA STAR MALE MA RICORDATI CHE IN FONDO A UNA STRADA BUIA C'E' SEMPRE UNA LUCE CHE SPLENDE E SPERO X TUTTE NOI CHE ARRIVI PRESTO UN ABBRACCIO E UN BACIONE dANIELA!

cordovani daniela

mi dispiace tanto per la tua situazione cavolo!!! e io te lo darei ma i diritti sono di robin devi chiedere a lui....
pero ti mando una grande abbraccio pieno di affeto...anche se nn e molto...pero a volte anche questo serve....

Ioly

Grazie Streghetta gli abbracci come hai detto tu non fanno molto ma ti inondano il cuore di felicita.....in bocca al lupo x tutto baci Daniela![:X];)

cordovani daniela

Mal comune mezzo gaudio !!!!
Sono nella vostra stessa situazione ! E penso che a questo punto seguirò il consiglio di provare con Giuseppa !! GRAZIE !!

Buona sorte a tutti ;)

*****Se insisti e resisti ottieni e conquisti :-) *****

Ciao se la cosa vi può consolare
sono in cassa integrazione a ZERO ORE dal 1° febbraio
e sto pensando di eliminare il gioco perchè 800 euro al mese
non bastano neanche per mangiare, pagare bollette ecc...ecc..
penso che non posterò più previsioni perchè mi sto
disinnammorando del lotto.
La prossima settimana 4 estrazioni
e chi ce l'ha i soldi

ciao by gerry

Siamo tutti sulla stessa barca. Anch'io sto pensando di non giocare più visto che di risultati non ne arrivano e tre estrazioni alla settimana sono tanti. Non ho altri svaghi solo questo ma purtroppo ad oggi sono solo in perdita e il mese è lungo.
Ciao a tutti buon 25 aprile

donata11

E' da un po' che non entravo nel forum.....
vedo che piu o meno siamo tutti nele stesse condizioni con il lavoro e con la paga.
Speriamo che qualcosina si muova sia nel lavoro che nel gioco del lotto quindi FORZA E CORAGGIO sempre avanti buone cose a tutti Laura.

bravo pesce d'aprile e chi ce l'ha i soldi?
ho perso 70€ sto mese e sono tanti per me spero di recuperare con il ritardatario di milano ma per recuperare i soldi persi e avere un utile quanto dovrei giocare sull'ambata semplice? come minimo 15 euro, è da suicidio investire tanto, mesa che finisco il mese in perdita ed il prossimo si vedrà, anche perchè non vorrei diventasse una malattia

fatevi forza ragazzi che la quiete arriva sempre dopo la tempesta

lady caffeina

mi unisco anch'io a chi cerca nel lotto non solo uno svago ma un piccolo aiuto nella soluzine dei problemi economici.Io ultimamente sto giocando per cercare di aiutare un pochino i miei figli , uno in particolare che fatica a pagare il mutuo , l'INPS, e altre spese,ma da quando mi sono data questo obiettivo non vinco più niente.Forse l'ansia peggiora le cose.Mi affiderò alle previsioni di Giuseppa che è sicuramente bravissima,sperando che la sua bravura prevalga sulla mia sfiga. Un abbraccio a tutti, Liana

pot pourri mi hai fatto venire un'idea riguardo l'INPS

quasi quasi mi gioco il mio numero di matricola :D

non si sa mai magari invece di stare sempre a chiedere soldi l'INPS stavolta li prendo io da lei????:D:D

lady caffeina

Bimbe colgo spunto dall'intervento di Lady Caffeina, a proposito
sei davvero simpaticissima, ti prometto che andremo in India:D.

Questo è successo nella mia ricevitoria la scorsa settimana.

Un signore è entrato a comperare le siga.
Gli è caduta la tessera del supermercato COOP
L'ha raccattata, e si è giocato il numero in quaterna a tutte.
Non aveva mai, mai giocato e gli è uscita a colpo:)

RobinHood

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39