Novità

dato che nn vinco mai!mi aiutate? please..(sfogo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by RobinHood

Bimbe colgo spunto dall'intervento di Lady Caffeina, a proposito
sei davvero simpaticissima, ti prometto che andremo in India:D.

Questo è successo nella mia ricevitoria la scorsa settimana.

Un signore è entrato a comperare le siga.
Gli è caduta la tessera del supermercato COOP
L'ha raccattata, e si è giocato il numero in quaterna a tutte.
Non aveva mai, mai giocato e gli è uscita a colpo:)

RobinHood

Però, idea originale a cui non avevo pensato
sono diventato socio coop da martedi scorso e quella di giocarmi
il numero di serie non mi era passata neanche nell'anticamera del cervello.
Visto che in questo periodo non ho testa per studiare mi
giocherò solo sti numeri di serie e chissà.........
Se usciranno ve lo farò sapere e bravo Robin per l'idea

Saluti by gerry

io ho provato di tutto: ho giocato numeri collegati a multe,a pagamenti di ogni tipo, a fatture, bollette, NIENTE.Potrei provare con il numero dell'abbonamento tv,o cercare sul CUD della pensione se c'è qualche numero utile, chissà...Però, adesso tiro fuori la mia tessera Coop...

quote:Originally posted by pot pourri

io ho provato di tutto: ho giocato numeri collegati a multe,a pagamenti di ogni tipo, a fatture, bollette, NIENTE.Potrei provare con il numero dell'abbonamento tv,o cercare sul CUD della pensione se c'è qualche numero utile, chissà...Però, adesso tiro fuori la mia tessera Coop...

BRAVO
"LA COOP SEI TU" chi può darti di più ???

by gerry

ho provato anch'io a giocare di tutto e di più,quando non gioco quei numeri escono, ma sono convinta che piove sempre sul bagnato. Io posso assicurarvi ed è successo davanti ai miei occhi. Una signora era prima di a me (lei a riscuotere io no) la vincita al lotto poi ha deciso di prendere un gratta e vinci e indovinate ha vinto la bellezza di 500.000,00 euro

donata11

MY LADY ENTRO LUNEDI' TI STUDIO I NUMERI PER IL SUPERENALOTTO.
ANCHE SE LI' IL FATTORE K...E' ANCORA PIU' PREPONDERANTE.
MA QUESTO LO SAI GIA'.:)

RobinHood

robin la fregatura sai qual'è? che per il super ci vuole un sistema con i controzebedei altro che 7€ a quota
mi sono fissata che quella serie di numeri che ti ho postato e che gioco da 8 mesi deve uscire ma tenendo conto che le combinazioni del super sono approssimativamente 13.000.000 e le estrazioni sono 159 l'anno mi viene fuori che ho 81,76% approssimativo che possa uscire entro l'anno non calcolando la variabile delle ripetizioni dei numeri allora mi ci vorrebbe einstein per calcolare il tutto

per non parlare del fattore c.... che io ho come quello di un gatto nero su un'autostrada

o per essere chiari come la possibilità che la salerno reggio calabria sia finita completamente.

lady caffeina

quote:Originally posted by lady caffeina

robinhood :Dgrazie pure tu:D

io però non l'ho la tessera della COOP ma posso rilanciare con la crai?:D
http://www.youtube.com/watch?v=_qu2xRfRAUA

lady caffeina

Lady caffeina penso che vada bene anche crai
io oltre alla coop ho quella dell'AèO
umoristiche_130.gif

cia by gerry

Io vinco quaterne a ripetizione e anche qualche cinquina.....teoriche,ovvio.
Non si vince. Nonostante ci siano centinaia di previsioni,non si becca un euro. Un ambo secco a ruota non cambia la vita, ma permette di fare qualche spesuccia extra.
Io ho già ridotto le giocate della metà. Ho meno chances, meno probabilità, meno n° in gioco ma chissenefrega,visto che più giochi più non vinci..e più soldi se ne vanno.
Nun te la pijà Streghetta....siamo tutti nella stessa barca e nelle stesse condizioni. Se si va avanti, ma i previsionisti non vogliono capirlo, a furia di ambate e ambi su Tutte...campa cavallo che l'erba cresce.

quote:Originally posted by lady caffeina

robin la fregatura sai qual'è? che per il super ci vuole un sistema con i controzebedei altro che 7€ a quota
mi sono fissata che quella serie di numeri che ti ho postato e che gioco da 8 mesi deve uscire ma tenendo conto che le combinazioni del super sono approssimativamente 13.000.000 e le estrazioni sono 159 l'anno mi viene fuori che ho 81,76% approssimativo che possa uscire entro l'anno non calcolando la variabile delle ripetizioni dei numeri allora mi ci vorrebbe einstein per calcolare il tutto

per non parlare del fattore c.... che io ho come quello di un gatto nero su un'autostrada

o per essere chiari come la possibilità che la salerno reggio calabria sia finita completamente.

lady caffeina
Chiedo scusa Ladycaffeina...le combinazioni che citi,sono relative al sistema che giochi? Anche se giocassi 10milioni di colonne o 100milioni di colonne,occorre sempre tanto, ma tanto fattore c.
La colonna vincente è 1/620milioni e rotti.
Più facile finire la SA-RC.

Vincere al lotto non é cosi facile è chi pensa di arricchirsi con Lotto
deve avere molta fortuna .Quardate su questo sito Agicos(tratta statistiche vincite) sono pochissime le vincite clamorose.
Già è difficile prendere un ambata o ambo figuriamoci terni e quaterne. Infatti la lottomatica ha aumetato i premi solo dal terno in su chissa perché Eheh.Non poteva aumetare vincita ambata e ambo No
perchè sono le più frequenti.:DFurba:D:D Cmq giocate con prudenza
e evitate i ritardatari ma giocate sui frequenti e scegliete previsione con 2 ruote.:)

jluke

CIAO A TUTTI , HO LETTO LE VARIE DISCUSSIONI, IO DICO CHE SE SI GIOCA LE AMBATE LE VINCITE CI SONO, GLI AMBI PER ABBINAMENTO POSSONO ESSERE USATI SOLO PER INCREMENTARE LE VINCITE!!! PAROLA MIA . CIAO A TUTTI !! PINO

Ambata...gioco che non capirò mai. Mia personale opinione, ovvio, ma sarebbe come dici tu se ad ogni estrazione ne piglieresti una con una puntata di 10 euro o 5 euro o anche 50. Kaspita..100 euro a botta...niente male, ma se capitasse ad ogni estrazione!
Se parli invece di Estratto Deteminato...e allora posso essere anche d'accordo. Molto più difficile, ma prendo riferimento al ragionamento di IB76 sulle posizioni pari e dispari.
Se però, devo giocare 1 euro e metterlo su un solo n° per vincerne 10, preferisco giocarlo in sestina o settina direttamente x Quaterna.
Con l'Ambata ho 5 possibilità su 90...con la quaterna in settina,35 su 90

CERTO IL GIOCO DEL LOTTO NON HA MAI FATTO CAMBIARE VITA A NESSUNO E DA QUI SI PARTE CON IL DISCORSO.
SE INVECE DI GIOCRE MILLE PREVIOSNI DI AMBO TERNO E QUATERNE , OVVIO CHE CI VUOLE LA BOTTA ... CERTO L'AMBATA A COLPO NON LA SI PUO' AVERE AD OGNI ESTRAZIONE , MA SE SI GIOCA CON CRITERIO UNA SOLA PREVISIONE CON UNA MODESTISSIMA PROGRESSIONE , PENSO CHE ANCHE L'AMBATA PUO' FARTI VINCERE 100.oo EURO PER RIGIOCARE O FARE DELLE PICCOLE SPESE .
IO NON VOGLIO CONVINCERE NESSUNO E' SOLO UN MIO MODESTO PARERE , L'AMBO E' DIFFICILISSIMO,FIGURIAMOCI IL TERNO E QUATERNA PER NON PARLARE DELLA CINQUINA .. QUINDI NOI PICCOLI PESCI FUOR D'ACQUA(PARLO ECONOMICAMENTE, ALLO SBANDO) CI ATTACCHIAMO A QUESTE PICCOLE VINCTE. I RICCHI NON GIOCANO AL LOTTO ... RICORDATEVELO !! :D:D:D NE HANNO DI LORO GIA ... EHEH
CIAO PINO !!

IL SOLDO FA SOLDO

IL RICCO GIOCA 1.000 EURO SU UN'AMBATA E NE PRENDE 10.000+I SUOI 1.000 LUI SI CHE GIOCA LE AMBATE

ma noi plebei che ce ne facciamo di vincere 50 euro rinunciando a priore di giocare ambi e terni

pure la speranza di diventare ricchi ci dobbiamo togliere?
umoristiche_130.gif

by gerry

quote:Originally posted by PesceDAprile

IL SOLDO FA SOLDO

IL RICCO GIOCA 1.000 EURO SU UN'AMBATA E NE PRENDE 10.000+I SUOI 1.000 LUI SI CHE GIOCA LE AMBATE

ma noi plebei che ce ne facciamo di vincere 50 euro rinunciando a priore di giocare ambi e terni

pure la speranza di diventare ricchi ci dobbiamo togliere?
umoristiche_130.gif

by gerry

CONCORDO

:)se si pensa che il lotto possa cambiare la vita economica e molto difficile .il lotto e un gioco e e bisogna stare attenti perche' 3 volte alla settimana sono pesanti sopratutto da quanto ho sentito in giro che ci saranno altre novita' da giugno e ti diro' di piu' che non funzionano neppure i calcoli perche' le estrazini non sono piu' come una volta che si giocava una volta alla settimana a tutto questo ti faccio tanti auguri e che la fortuna ti assista sopratutto sulla salute:)ciao

Mariella

MA SCUSATE SE SEGUITE 10 PREVISONI DI 8 AMBI 4 TERNI E 2 CINQUINE QUANDO SI SPENDE ?? SU RUOTA... NAZIONALE E TUTTE?? FATE VOI !!!!!

MAGARI AD OGNI ESTRAZIONE PRENDESSI 50 EURI !!

SAI CHE DA NOI SI DICE CHI DI SPERANZA VIVE "DISPERATO MUORE" ??

IL LOTTO NON HA MAI ARRICCHITO NESSUNO E SFIDO CHIUNQUE A DIRE UN NOME CHE SI E' ARRICCHITO ... IL LOTTO E' RESTERA' UN GIOCO PER "DISPERATI" COME NOI CHE INSEGUIAMO SOLO X IL GUSTO DI VINCERE 5O0,oo, 1000.oo EUR0 ED ESULTARE ,E NON PER RICCHI, LORO VINCONO TUTTI I GIORNI!! GIOCANDO E PERDENDO IN BORSA E AD OGNI GIORNO CON LE VALUTAZIONI PERDENDO E VINCENDO MILGIAIA DI EURO NON SI ACCONTENTANO DELL'AMBATA A 11 VOLTE LA POSTA. COMUNQUE RISPETTO IL PENSIERO CONTRASTANTE , SIAMO IN DEMOCRAZIA !!

CIAO PINO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39