Novità

dato che nn vinco mai!mi aiutate? please..(sfogo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete ragione a dire che giocare le ambate non dà nessuna soddisfazione perchè su 1 € di giocata ne prendi solo 10, ma è pur vero che l'ambata dà più continuità di vincita rispetto all'ambo o al terno (non mi riferisco ovviamente al ritardatario). Per cui prendi poco nell'immediato ma è anche vero che nel tempo non vai mai in perdita, senza considerare poi il fatto che può far "morale" prendere anche solo 10 sfigatissimi euro ogni tanto. Questo ovviamente è il mio parere, poi ognuno chiaramente gioca come vuole.
A streghetta e a chi vuole,lascio questo ambo e terno ricavati da un insieme di convergenze e quadrature ciclometriche.

<center>Palermo-Roma
2-42
2-42-36 ambo e terno
</center>

<center>Bari 65 </center>

ambata a recupero o se preferite "ambata che fa morale".

Ciao.

Rodrigo :)

Noto sempre di più che il Lotto è solo un'opzione.
Lasciamo da parte i ritardatari,ma prendo ad esempio un 84 a VE,in una discussione con Geronimo. Non è un ritardatario particolare,ma sono 49 estrazioni che è assente. Chi l'ha inseguito fino a tutt'oggi, ha speso solo soldi. Questo perchè è molto più facile vincere l'ambata.
Il lotto può cambiare la vita economica? Certo, ma non con le ambate.
Ad esempio, qualcuno di Padova ha giocato 44-47-77-80 a Bari, 1€ T. e 1€ Q. e ha vinto 124500 euro. A Bologna qualcuno ha giocato su Milano 1-11-64-78 con 1€ A/2€ T/0,50 c.Q per una vincita di quasi 70000 euro.
Lassate perde terni e quaterne...con le Ambate ci si può arricchire,magari in qualche secolo, ma chi la dura la vince.

una mia mia amica con le ambate in un mese realizza quasi uno stipendio
i suoi 800/900 euro di utile li fa sempre,non diventera' ricca ma intanto ha un fondo spesa solido!!
p.s. dimeticavo le gioca massimo 3 colpi e...vince e se non escono recupera con le prossime!!

Erka e Streghetta il gioco se si affronta con pochissima spesa e solo per divertimento se vinci rimani contenta, se perdi non ne fai un dramma perchè un euro è il costo di un caffè, io sinceramente adesso così stò cercando di inserirmi con la mia previsione in lottometria, poi deve rimanere solo e soltanto un gioco, poi dei tanti amici che postano in questo bellissimo forum ce ne sono molti che riescono a prendere anche il terno, io sinceramente mi accontento pure di un ambo in terzina su ruota, la nostra Giuseppa è bravissima , la seguo anche io e spesso centra in modo perfetto, amiche mie buona fortuna veramente con il cuore da Franco.:);)[:o)]

vincere

si anch'io mi gioco una sola ambata massimo 6 colpi e durante il mese mi faccio le mie vincite certo non mi posso permettere di puntare molto ma con le mie vincite qualche bolletta la pago alla faccia dello stato:D:D:D:Dsapete cosa ci frega a noi che in giro ci sono molte persone che danno i numeri e cosi arrivato alla sera ci ritroviamo con i quaderno pieno. ATTENZIONE...............CHE IL LOTTO ALLA FINE DEL MESE E UN ALTRO STIPENDIO CHE SI REGALA OLLO STATO

Mariella

Ciao a Tutti

Ho letto attentamente questo topic, e dispiace che molte persone hanno problemi vari; Famigliari, di Lavoro, di soldi ect...
Tutti noi vorremmo ottenere una vincita spendendo il meno possibile, ma non è così semplice da farsi.

Mettiamoci al lavoro dunque, per riuscire a trovare qualche numero che possa infilarsi in quel benedetto buco, che l'urna rilascerà.

Tutti ci buttiamo a capofitto tra questi numeri per poter riuscire ad estrapolare una piccola vincita, dedicata a Tutti Voi.

La mia previsione è sulla ruota di MIlano, non c'è Ambata, solo A/T/Q con poco si potrebbe tentare.

Questo è il link http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=100355

Buona Fortuna a Tutti

"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite
cucu.gif

Claudio

Carolina dice che l'amica ci guadagna 800-900 €/mese. Certo che è una bella soddisfazione,ma vorrei sapere in che modo gioca, cioè quanto punta ad ambata, se in progressione e se gioca più di un'ambata....tralasciando il grande Fattore C. che ha.
Sono scarso in matematica,ma 800€ : 14 estrazioni vuol dire che guadagna ad ogni sortita 57 euro, il che significa che punta un'ambata da 5-6 euro...e la becca sempre al 1° colpo.
Se è errato vuol dire che gioca in progressione.
Mariella gioca un'ambata x 6 colpi. Deve aumentare man mano perchè al 6° colpo (da 1€) avrà guadagnato 4 euro e sprecato metà mese estrazionale.
O si gioca in progressione arrivando a vendersi casa e moglie fino alla sortita dell'ambata , ma dubito che molti di voi lo facciano o giocate al lotto solo per perdere tempo.
Si..perchè vi fa paura sfidare la sorte e puntare su un terno,che non uscirà mai, ma vi accontentate di guadagnare i pochi spiccioli dell'ambata.
Il lotto non sapete manco dove sta di casa. Eggià, se lo sapreste, forse vi rendereste conto che un ambo su Tutte dà 25 euro.
Risparmiate...comprate i grattini da 1 euro, magari vi andrà meglio.

Per carolina23 dato che hai un amica che come dici tu ha sempre un utile di 800 perchè non ci posti le sue ambate se è amica penso no ci siano problemi.
Però poi chiedi a una sconosciuta di internet l'ambata da giocare.
Be se io avessi un amico cosi fortunato giocherei i suoi numeri e non cercherei da altri.E questo solleva un piccolo dubbio??

jluke

scusa duplex dici tutto e il contrario di tutto.... ma qual'e' la tua versione ?? NON BISOGNA GIOCARE ??

PINO

ciao ....gioca smpre i numeri di fede caccia al terno ogni mese esce almeno un ambo e stiamo aspettando il terno..... gioca naz roma 44 53 71 vedrai che ucira' come sempre.......sono gia' 6 mesi che vinco.....

mt

quote:Originally posted by gastonelu

scusa duplex dici tutto e il contrario di tutto.... ma qual'e' la tua versione ?? NON BISOGNA GIOCARE ??

PINO

Il contrario di cosa? Forse non afferri il senso delle mie risposte.

PUO' DARSI, SI DUPLEX CHE SONO UN PO'TONTO .
PERO'QUANDO SI SCRIVE DELLE COSE, ALLA FINE UNO .. "ALMENO IO FACCIO COSI'" DICE : IO SONO PER IL GIOCO DI ....AMBATA, AMBO, TERNO O QUATERNA .. PERCHE' .....
MAH VA BENE LO STESSO .

PINO

O mio dio nn mi aspettavo tutte queste risposte....sono decisamente commossa!!!! cavolo, e mi spiace sapere che c'e tanta gente nella mia identica situazione....:( che brutta cosa!!!
Pero ragazzi io qui mi sento come in famiglia, anzi no...e molto meglio! perche io in famiglia nn ho tutte queste persone che ascoltanto i miei tormenti....QUINDI VI RINGRAZIO DAVVERO CON TUTTO IL MIO CUORE!!!
e vi auguro a tutti un mega in bocca a lupo!!!!
Vi Voglio Bene.... ;):)[:I]

Ioly

quote:Originally posted by streghetta14

O mio dio nn mi aspettavo tutte queste risposte....sono decisamente commossa!!!! cavolo, e mi spiace sapere che c'e tanta gente nella mia identica situazione....:( che brutta cosa!!!
Pero ragazzi io qui mi sento come in famiglia, anzi no...e molto meglio! perche io in famiglia nn ho tutte queste persone che ascoltanto i miei tormenti....QUINDI VI RINGRAZIO DAVVERO CON TUTTO IL MIO CUORE!!!
e vi auguro a tutti un mega in bocca a lupo!!!!
Vi Voglio Bene.... ;):)[:I]

Ioly

Ciao streghetta questo mese l'ho addrizzata un pò la situazione
con il mio ambo 44-89 postato quahttp://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=100144
ora se mi esce anche il nuovo ambo addrizzo anche il mese prossimo
ormai si vive alla giornata ciao

BY GERRY

N/A CIAO AIUTI ANCHE ME? SONO NELLA STESSA SITUAZIONE DI ERKA SOLO CHE NN POSSO GIOCARE PIU DI TRE EURO A ESTRAZIONE X MANCANZA DI SOLDI COSI MOLTE VOLTE ESCONO QUELLI CHE HO SCRITTO E NN QUELLI CHE GIOCO ANCHE IERI SERA UFFA.... UN ABBRACCIO A TUTTI/E.

ciao kelly, ti capisco benissimo, pensa che io nn ho nemmeno giocato irei, avebdo giocato lunedi, nn potevo permettermi di giocere anche il giorno seguente... SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA purtoppo! :(
ti auguro tanto tanto un bella vincita, e ti mando un grande abbraccio... streghetta :)

Ioly

Ciao Stregonza (Ioly),
il M.38 (pubblicato nella sezione METODI) ieri sera ha fatto ambo (su 4 numeri)su BARI al 1^ colpo. - da BA - PA 21 isotopo in 2^ posizione.
Si ripresenta la condizione, stavolta su FI-MI (4 isotopo in 2^ posizione), se ti va giocati:

<center>FI: 1 - 6 - 58 - 71

MI: 76 - 19 - 64 - 78

TO: 76 - 78
</center>
:)[8D];)

P.S.= io mi gioco 90 cent AMBO e 10 cent TERNO, perchè questo metodo fa anche i terni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari