Novità

* david e tutti *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo e' il post,David.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

ciao giuseppa
mi dispiace ma la mamma dei def......i e' sempre incinta
un consiglio ogni qual volta che qualcuno diffama una persona
bisogna scrivere a caratteri cubitali il suo nik
in modo da fargli passare la voglia di fare l'imfame
e che i suoi (virtuali) amici di forum sappiano con chi hanno a che fare cio' non vuol dire fare la carogna ma mettere in guardia le persone ingenue o che non hanno carattere
non so' se la cosa sara' fattibile però?

in ogni caso tutti sanno la persona che sei.

Cara Giuseppa, mi dispiace veramente, te poi non lo meriti veramente un simile comportamento, però tieni conto che che ci sono persone che nella vita reale sembrano normali tranquilli educati, ma nascondono bene le loro frustrazioni e complessi non potendo sfogare dal vivo queste loro lacune, lo fanno nel virtuale e danno il peggio di se..Quindi Giuseppa non devi farti abbattere da questi strani personaggi, maggior ragione se sai chi è!!! Evidentemente ha del rancore o forse invidia chissà....Ma non dargliela vinta, continua per la tua strada, hai sempre aiutato chi ti ha chiesto un consiglio ecc.. e ci sei sempre riuscita hai sempre avuto una parola buona per tutti... Non fare il gioco di una persona decisamente ambigua, reagisci e non deprimerti...

Ciao un abbraccio..

David...

Giuseppa sei tanto speciale che le persone cercano di distruggerti.Non permettere a nessuno di farlo.

Giada

Ciao Giuseppa,
prendo visione solo adesso del topic.
sarò brevissimo
non permettere mai che queste cose possano incidere
spiritualmente alla tua persona, lasciatele scivolare
adosso come se indossassi un impermeabile.
alle persone oneste intellettualmente come Te capiteranno
sempre, fregatene e fregatene pure di brutto.

un abbraccio.

phoenix

ciao giuseppa, io ti seguo sempre, di nascosto ma sempre. ne ho sentito ultimamente di cotte e di crude, ma qui siamo errivati al massimo dell'intolleranza è della pazienza. l'importante e che pensi che ci sono tanti e tanti amici che ti seguono e che ti rispettano, per le persone che parlano male di te e che oltretutto non so se si contano in una mano, lasciale stare, l'invidia è una brutta cosa.
un abbraccio affettuoso

Vincenzo

ho letto ora.Veramente non capisco le persone che hanno tempo e fantasia da usare per inventarsi storie assurde sugli altri.Io ti seguo sempre anche se scrivo poco,ti considero una persona assolutamente genuina,oltre che molto brava e appassionata di quello che fa.Si sente che partecipi quando ti scriviamo un sogno e per questo manchi tanto quando ti assenti .Spero di rileggerti presto in questa sezione ,ciao, Liana

Come riferito qualche post addietro di solito scorro le pagine fino alla dodicesima perchè mio numero fortunato... e scorrendole in questa ennesima notte insonne mi capita questo post a rilievo... me lo sono letto tutto scrutando e osservando la psicologia altrui creandone un personale pensiero degno di rispetto altrui e ben quotato...

Riflettendo mi è venuto in mente un mio vecchio professore cui mi attraeva tantissimo pensate scrittore di libri e libri morto a 100 anni e da solo se non con dei suoi fedelissimi allievi me compreso perchè fedele a sua moglie deceduta in guerra ... gente di altri tempi....

Mi diceva sempre Vincenzo
Se vuoi avere successo nella vita ricorda questi 3 punti

1° davanti a te hai sempre una strada ma non una via dietro un muro
2° Non di curar di loro guarda e passa
3° che parlino bene o male di te l'importante che parlino!

e Sai perchè Giuseppa?

facile il silenzio tace l'attacco!
Credimi in questo modo si vincono molte battaglie e senza ne spendere valori per carte bollate o tanto meno farsi il fegato amaro.

Vincenzo_Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao Giuseppa
mi dispiace solo che tante persone(come me)non leggano "l'angolo dei tuoi sogni" altrimenti ci sarebbe stato un vero plebiscito in tuo favore.-
Ma credo che comunque di attestati di stima tu ne abbia avuti e non devi farti coinvolgere da un "poveretto" che l'unica cosa che sa fare (e anche male)è cambiarsi il nik più volte che la camicia...
ciaociao
Gin el venexian[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30