Novità

Davvero un bel forum....contento di stare con voi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ragazzi grazie a tutti...............sono contento di essermi iscitto......ho inserito 2 3 post e mi sono ritrovato una marea di benvenuti saluti etc.........grazieeeeeeeee...........è la prima volta che trovo un forum di normali..........scusate il mio entusiasmo ma è la verità.
Qui se posti......il post è visibile da subito.......per dirne una...non ho parole.....davvero contento di stare con voi........e chi ve lascia.......me dovete cacciare voi................grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

quote:Originally posted by Archimede Pitagorico

FELICE DI STARE
CON TE E GRAZIE
X I COMPLIMENTI
A PRESTO CON LA
MIA AMICIZIA REALE
E SINCERA

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Continuo a ricevere saluti e messaggi di benvenuto........ma cosa ho sbagliato.....? Sto sito è vero...........o siete degli alieni?..........fatevi un giretto su altri siti type lotto per intenderci....e li trovi gente...........del tipo......non so come definirli........rispetto ad una donna donna il parallelismo potrebbe essere del tipo.......... sembra ce l'hanno solo loro.........montati etc......e poi vedrete se esagero....................comunque grazie ragazzi.................................

NON HAI SBAGLIATO
NIENTE !!!!
ANCHE IO SONO IN
ALTRI FORUMS E IN
ALTRI SERVIZI DI
INFORMAZIONI E DI
PREVISIONI LOTTO E
GIOCHI A PRONOSTICI
DOVE SONO + FREDDI
SE NON RIENTRI IN
UN CERTO GIRO DI
AMICIZIE VIRTUALI
O REALI COSA CHE
QUI NON E' MAI
ESISTITA E NON
ESISTERA' MAI !!!!!!
QUINDI IN PRIMIS
METTI SEMPRE LA
SINCERITA' E USA
EDUCAZIONE RISPETTO
E CORTESIA ........
COME IN FONDO NELLA
VITA SI DOVREBBE FARE
A PRESTO !!!!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

ciao pollo. benvenuto anche da parte mia .forse i polli</u>sono quei tipi che descrivi tu.
e te ne dico una.non lontano ho postato una previsione ,delucidando e chiedendo anche....
loro intenditori di ciclospaziometriaquantistica o spaziale. io ti farei il nome ma.....oh se la menava dicendo mi troverari su quella rivista""" dissi ok amigo

nella medesima settiamana escono due ambi secchi secchi a ruota che ovviamente non ho giocato (era uno studio tutto mio),in quanto ero io che cercavo di chiedere se le basi erano giuste. morale; ho acceso a loro uno spiraglio e loro hanno preso forse spunto .non mi hanno mai risposto ma il topic è ancora la intatto con la previsione pure determinata. offri pure le tue idee mentre io con quello spunto dato a loro cerco di tirare fuori qualcosa di non alieno
;)

Polloo sei entrato in un ottimo pollaio, qui troverai di tutto e di più.......

VOanimali35.gif
3.gif
2njchkdanc.gif
8v.gif
an123.gif
volaille_107.gif
volaille_138.gif

<center>
welcome7fq0.gif
</center>

Ragazzi............non so che dire..........leggo le risposte al mio post............e rimango davvero stupito e contento sempre più di avervi scoperto. La gentilezza e la cortesia che vi contraddistingue sono la testimonianza.........che se come spesso accade...........ci si spesso imbatte nei forum similari per argomenti a questo in persone sgradevoli.......prestuntuose e anche maleducate........non bisogna mai perdere di coraggio e insistere ........cercare altre strade......le vie della provvidenza sono infinite.......e se anche da lontano vedi solo buio pesto ........deserti sconfinati.......ad un tratto vedi scorgere piccolo piccolo un puntino di luce che avvicinandoti diviene sempre più grande e distinto nel suo bagliore..........e con la sua luce sembra indicarti una via.......forse la giusta via ................ed io continuando........sono approdato qui tra voi...........Non so chi mi ha guidato.........non so come ci sono arrivato.........so solo che sono contento..........di avervi trovato.....................grazie .........................di essere qui con me..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46
    Cagliari