Novità

Decina 70 su Cagliari - Aiuto!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, è da un pò di tempo che seguo questo forum, vedo che alcuni di voi azzeccano molte previsioni, complimenti!
Ma non vedo nessuno che fà previsioni sulle decine Cabalistiche. javascript:insertsmilie('[?]')
Volevo chiedere suggerimenti di come giocare la decina 70 su CA, che secondo me uscirà entro le prossime 3 estrazioni.
Io ho come n° base il 78 molto probabile è vorrei giocarlo in ambi con i rimanenti numeri + probabili della sua decina.
Attendo risposta. javascript:insertsmilie(':D')

eragon66

Ciao eragon ti CONSIGLIO di giocare la decina con la 70 ina perchè da mio metodo dovrebbe sfaldarsi un terno con questa decina la mia ruota in gioco è NAPOLI AL MOMENTO HO REALIZZATO SOLO 2 AMBI MA CONTINUO A GIOCARLI FINCHE' NON SORTISCE IL TERNO CON LA SETTANTINA anche a tutte ovviamente, in ristretta ti suggerisco 73-74-75-76-77-79....NON MANXHERO' DI GIOCARLA SULLA TUA RUOTA CAGLIARITANA.....N.B. NON DOVREBBE TARDARE ( il condizionale è d'obbligo altrimenti diventerei un ciarlatano ciaooooooo

Grazie per il suggerimento!
Userò questi numeri per Cagliari, io di solito gioco su Palermo infatti il 13/08/09 ho preso con 74-79 e il 17/08/09 con 71-79, Cagliari essendo la ruota diametrale di Palermo ci faccio giocate di recupero,però mi è capitata questa settantantina con un ritardo anomalo anche perchè di solito aveva una media di uscita di 12 estrazioni.
Io gioco molto sulle decine, da anni quindi le ritengo molto remunerative visto che le vincite le ho ottenute entro i sei colpi di gioco tutte su Palermo e Cagliari , voglio precisare che io gioco solo ambi secchi da 2euro, e il mio metodo per trovare i numeri da giocare incredibilmente funziona da anni solo su queste due ruote questo vale anche per le ambate in quattro estrazioni ne ho prese 5 su 8.
Ha risentirci proverò più in là a mettere delle mie previsioni per aiutare a vincere gli amici del forum.
Ciao!
eragon66

eragon66

molto probabile almeno uno fra 75-76-77 che insieme al tu 78 formano tre bellissimi ambi secchi:)

io seguo le decine naturali giocandone due per volta ( attualmente seguo la 40ina a Palermo e la 20ina a Venezia) però non sono riuscito a renderle speculative poichè non riesco a selezionare le ristrette. Tu come le restringi ?

ciao:)

"Solo chi non osa non vola"

HEI...
la settantina VA giocata su FIRENZE !!!! [8D]

A Cagliari ci sono la 50INA e la 60Ina da combinare

With good Relax & Peace =>(*/*) please !!!

quote:Originally posted by Relaxxxx

HEI...
la settantina VA giocata su FIRENZE !!!! [8D]

A Cagliari ci sono la 50INA e la 60Ina da combinare

With good Relax & Peace =>(*/*) please !!!

si....ma come le giocate?[?]...giocarle intere non rende:D

complimenti sia ad eragon che aveva previsto la 70ina a cagliari e sia a fede che ne aveva previsto il terno.....ieri sera TERNO 71-73-75 su Cagliari[:p]

Ciao forum da metodo avevo previsto il terno in settantina sortito a cagliari come da suggerimento fi eragon peccato che con la mia sestina ho beccato solo l'ambo ciao e alla prossima!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27
    Cagliari