Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissima IsabelAL PRIMO COLPO: TERNO 14 - 68 - 77 NA
Isabel
Ciao mavtop, è molto semplice. Nel caso in corso (BA/CA) si giocano i 10 numeri che compongono la figura 8, vale a dire: 8 - 17 - 26 - 35 ecc. Comunque è sufficiente che tu chieda al tabaccaio di giocare la figura 8 su BA e CA e si sviluppa in automatico. Spero di essere stata chiara, altrimenti chiedi pure.scusa isabel, sicuramente sono io che sono "tordo" ma non capisco quali numeri vanno giocati
non capisco se la figura la ricerchi su ruote adiacenti ma non capisco come generi i numeri da giocare (ma non e' un problema), il vero problema sono i numeri da giocare e su quale ruota
Ciao mavtop, è molto semplice. Nel caso in corso (BA/CA) si giocano i 10 numeri che compongono la figura 8, vale a dire: 8 - 17 - 26 - 35 ecc. Comunque è sufficiente che tu chieda al tabaccaio di giocare la figura 8 su BA e CA e si sviluppa in automatico. Spero di essere stata chiara, altrimenti chiedi pure.
Isabel
La decina viene giocata interamente, il ricavo della figura dipende da alcune variabili che preferisco non indicare, le ruote possono essere adiacenti ma non sempre. In passato i colpi erano al max. 13, ma ora , con tutte queste estrazioni, si può andare oltre. Dopo la vincita considero il gioco chiuso e passo ad un'altra condizione. Buona serata mavtop.ok quindi i numeri da giocare sono 10, che fai li raggruppi oppure ?
non ti chiedo come ricavi la figura da giocare (volevo fare un po di statistica)
quanti colpi max prevede il metodo ? si esce dopo una vincita ?
Grazie x l'indicazione. Buona giornata.Ciao Isabel GRAZIE PER LA PREVISIONE personalmente ho un 62 che ti segnalo, io lo uso come capogioco buona notte.
si tranquilla isabel capisco benissimo, anche perche' non siamo nella sezione metodiLa decina viene giocata interamente, il ricavo della figura dipende da alcune variabili che preferisco non indicare, le ruote possono essere adiacenti ma non sempre. In passato i colpi erano al max. 13, ma ora , con tutte queste estrazioni, si può andare oltre. Dopo la vincita considero il gioco chiuso e passo ad un'altra condizione. Buona serata mavtop.
Isabel