Novità

decine migliori

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carissima mafalda grazie x il brava ma penso sia anke un po di fattore c....nn sempre tt esce al 1 colpo di gioco... x qanto riguarda quello ke mi kiedi uso un po le direttrici estrazionali un po ratio quindi il grado di probabilità, e tanto l'ultimo libro ke tu sai... anke se cm ben sai cn ratio ora sn messa male... vabbè vedremo.. il 67 di kagliari lo reputo + forte xkè scompensato... forse l'uniko ke potrebbe darci + dritte sarebbe vinci 60 sempre ke il suo programma funzioni... ma cm puoi vedere nn ha risposto al mio appello ho visto ciò ke hai proposto cn relax relativo alla 71 80 sn contenta delle ambate ke fai riferimento xkè le ritengo le+ probabili del resto le trovi ancora nei miei post ... forse davvero siamo sulla strada giusta io invece cm puoi notare insisto cn il 53 a to è troppo evidenziato nn posso mollarlo ora in 6 estrazioni 6 numeri me lo confermano speriamo .ciao!! qnd vuoi kiedi pure..

ciao eragon66! molto piacere apprezzo il sistemino da te proposto.... sn tre decine ke hanno un alto grado di probabilità di kui 2 si aspetta addirittura l'ambo di kiusura dp il relativo terno ke hanno già dato.qnd sei sulla strada giusta ! in bocca al lupo!:)

ciao ragazze :)grazie del vostro lavoro.. vi seguo [8D]
volevo dirvi che il 2 9 (53) mi viene da una persona sognata stanotte
mica avete 1.2.3 per caso? da altro sogno
speriamo che vinci60 legga la posta[|)] ho provato a contattarlo..
ciao e in bocca al lupo:)

Salve a tutti :)Complimenti per tutto il lavoro che fate.Ciao Mafalda finalmente sono riuscito a fare una capatina,vediamo se riuscirò a mettere su delle previsioni anch'io[:I]...

Intanto immensi saluti a tutti!!!!:D:D

salve a tt !! confermo ancora i numeretti a ba in particolare ambo 2 -9 + quartina 2-6-8-9 inoltre vorrei dare un ambata secca a to -67 lo vedo molto buono x ambo cn il 18-53-70
ciao in bokka al lupo!!:)

buonasera
bene a cagliari ambo in sessantina e ambata 65
peccato solo 1 ambo perchè ho preso l'ambata con uno dei numeri a girare
vabbè è andata così:):)[}:)]
bella l'ottantina a torino un bel ternino ha dato chissa adesso l'ambo tra quanto lo darà [?][?][?]sarà forse il caso di controllare le frequenze[^][^][^]
cagliari della settantina adesso che ne facciaamo [?][?][?][?]
bene ne riparleremo lunedì
buona domenica

ciao mafalda!! scusami rispondo cn un po di ritardo,la 71 80 a ca rimane ancora in gioco anke se le frequenxe...lasciano un po a desiderare.. pekkato x il 2 e 9 ma la prima decina ha regalato cmq un ambo a bari tt sommato nn avevo visto male... ora da un amiko sn riuscita ad avere l'ultima novità del prof su napoli e sn 2 gg ke ci perdo la vista... avrei individuato un ottima ambata (44)e vorrei provarci cn il 6 e 18 tu hai qlk convergenza? fammi sapere ciao!!:)

ciao gerardina e tutti[^]benritrovati
brava per i numeretti a ba [8D]
allora, il 2 e 9 del sogno sebbene uscito a pa.. ho risognato la stessa persona quindi magari ora andra' a ba?
l' 1 e 3 invece è uscito a ve..
per il 44 ho come abbinamenti nuovi 26 12, confermati due volte tra l'altro, se ti possono essere utili, io pero' avevo pensato a roma, perche' il 44 è in ritardo la'
infine, vinci60 non risponde..
in bocca al lupo [|)]

ciao neisogni!! ti ringrazio tanto nell'aiutarmi a trovare vinci60 mi sarebbe veramente di aiuto in qst momento .. ke dire il 2 e 9 mi piace ancora a ba il 44 a roma invece nn lo vedo molto anzi forse + il laterale 45 .... in bocca al lupo:)

scusate ma in questi giorni sono presa dal lavoro
l'unica cosa che posso dire è che l, 89 a palermo secondo me è probabilissimo, purtroppo non ho avuto tempo di trovare la base
dovendo fare tutto a penna la cosa diventa impegnativa.
la settantina a cagliari la tengo ancora .....chissa.........chissa magari è giunta la sua ora:)[}:)]

peccato roma 43 .....laterale
ma se si giocava sulle probabilità si potev prendere l'ambo in decina
cagliari si è ripetuta la 61 70,peccato l'ho lasciata nonostante il suggerimento di gerardina
però mi posso consolare per l,ambo in ottantina a bari
quest'ultima decina la tengo ancora in gioco a palermo torino
mentre a gagliari visto il 73 mantengo la settantina
buona serata

ciao a tt !! bn 2colpo ambata 67 sekka a to pekkato nn vi avevo dato il 33 (ho avuto paura di inserire troppi numeri) vabbè è andata così io x lo stesso motivo l'ho preso in terzina... pazienza. mafalda .. si lo immaginavo della sessantina a ca sarà x la prossima ora è il caso di attakkare la settantina sempre a ca .. insisto cn il 44 a napoli e x domani inserirò qlcs x ambo .in bokka al lupo a tt!:)

vorrei proprio fare la base in settantina a cagliari
ma credo proprio che il lavoro non me lo permetterà [V]
se così fosse farò ilsistemino in cinquine a garanzia dell'ambo
buona giornata:);)

Ciao Gerardina,concordo col 74 a cagliari e avrei su bari 14 1 11 42 che ne dici,sai uso questo programma con le pinze!! ciao e fammi sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari