Novità

Dedicatemi un solo minuto..."IMPORTANTISSIMO"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BuonGiorno a tutti...sono rientrato in questo forum dopo un lungo periodo di silenzio, causa motivi personali, al mio rientro ho trovato con dispiacere un forum a pezzi, un forum non più compatto, non che prima lo fosse tanto....in ogni post leggo più discussioni che previsioni, in off topic leggo solo richieste di cancellazione ecc ecc...
A questo punto mi chiedo se dobbiamo continuare a fare i bambini oppure se é POSSIBILE RICOMPATTARE IL FORUM in modo tale da vincere qualcosa????, non voglio fare il moralista e nemmeno passare per il salvatore del forum, vorrei solo che ognuno di noi si limitasse a postare le previsioni e a rispondere ad eventuali domande inerenti al gioco del lotto......sappiamo tutti che questo gioco è un GIOCO ALEATORIO, per cui ci stanno dei metodi che a volte funzionano e a volte no, tutti noi abbiamo una raccolta di metodi personali e non, metodi che condividiamo o dei quali condividiamo solo le previsioni...
Non mi voglio dilungare, non voglio essere noioso e non voglio scocciarvi, voglio solo che rispondiate a questa domanda,
RICOMPATTIAMO IL FORUM SI O NO????, Nel forum si dovranno leggere solo previsioni e non discussioni tra gli utenti.....diamoci una mano tra di noi e in contemporanea daremo una mano anche GIUSEPPA....

Se la risposta sarà SI allora seguite questi suggerimenti...

X IL PREVIOSIONISTA</u>:Postare la previsione secca o commentata indicando la/le ruota/e e i colpi di gioco, riservandosi di modificare in qualsiasi momento i numeri o eventuali dettagli della stessa...non idicare importi giocati a livello personale, rispondere ad eventuale domande degli altri utenti...Indicare (facoltativo) una progressione di gioco partendo sempre da 1€

X UTENTE</u>: Leggere la previsione e fare domande per chiarimenti.....

Se la risposta sarà NO allora non volete vincere...

A voi la parola......

BuonaGiornata...

<h4>Number78</h4>

<center>Perfettamente in linea col tuo pensiero
mi associo
un caro abbraccio
ONDA </center>
</u>

nuovadl5.jpg
<center>...... sono come l'acqua,non puoi vivere ... senza . </center>

Rispetto qualunque opinione,
ma in questo caso devo dire :"Non Capisco". </u>
Ovunque c'è gente si crea una qualche forma di caos, basta che quando ci capiti in mezzo con tranquillità svicoli.
Sono qui da un paio d'anni e non vedo particolari differenze col passato, per cui mi chiedo a cosa ti riferisci quando lanci un messaggio importantissimo.... che tutto sommato sminuisce la qualità di chi frequenta questo Forum, e dove, per come la vedo io, chi vuole, può continuare a vivere in pace ed in tranquillità con tutti divertendosi.
Per cui o ti spieghi meglio, o non sono daccordo con quanto affermi.
Cordialmente. Piero-rm

url]

Giustissimo Giacomo.
Ieri ho perso un intero pomeriggio a cercare di spiegare che le previsioni non importa se sono una o mille; evitare (x rispetto di chi non ha più nemmeno lacrime non potendosi permettere nemmeno 5,00€ x poter comprare il pane e latte e vedere puntate di grosse cifre x una semplice ambata e usare quei pochi € che ha a disposizione x cercare di recuperare qualche soldino x comprare anche la pasta) di inserire saldi di c/c, grosse vincite, grosse puntate; rispondere rispettosamente a coloro che fanno domande, che possono sembrare stupide a chi conosce il lotto e le sue regole; a chi in continuazione sono ripetitivi sul parlare di invidie - gelosie - cattiverie gratuite - sempre le solite solfe che solo a leggerle viene la nausea, non so a chi le scrive insistendo nel dire che è vero, quando poi non c'è nulla di verità in questo, siamo tutti sullo stesso livello........oggi vince tizio, domani caio, oggi pinco, domani pallino x cui è inutile che si acclami un personaggio (compresa me stessa) è fastidioso leggere "sei la migliore" questo non è vero xchè tutti bene o male prendono qualcosa x cui nessuno è più in alto o in basso di altri, siamo tutti sullo stesso piano usando la testa e camminando bassi, dal basso si potrà cadere lo stesso ok, ma se si fa un volo dall'alto sono cavoli amari...........
Dopo un pomeriggio perso nello specificare ciò che ho voluto intendere con i miei interventi hanno travisato tutto uscendo fuori strada, tranne capire ciò che io ho voluto dire e anche fino a sera la tiri-tera non cambiava e pure penso di scrivere in italiano, ma presumo che rispondono senza leggere.

Un previsionista inserisce una previsione.
Quello che uno è disposto a giocare sono fatti suoi.
Chi prende la previsione se vuole (x educazione) ringrazia, altrimenti può anche sorvolare, nessuno lo costringe a farlo.
All'esito positivo potrà ringraziare (ritengo che è il minimo che uno possa fare) .
All'esito negativo chiedere se si dovrà continuare o come bisognerà comportarsi con quella previsione.

In tutto senza presunzione e tanto rispetto reciproco.

........è così bello vivere in serenità...........e non costa nulla.

NIENTE POLEMICHE.

----------
Volevo aggiungere che è belllissimo e lecito prendere un'ambata a colpo e ringraziare,(ma anche al secondo, terzo, non importa).
"Ti ringrazio x l'ambata, a quando la prox" ecc.....ma è vergognoso leggere interventi "ho preso l'ambata e mi sono pagata la rata, il mutuo, ho fatto dei regali, mi sono avanzati"
MA RAGAZZI stiamo con i piedi x terra......ragioniamo un pò prima di scrivere cavolate o pensiamo che chi ci legge siano veramente tutti dei gran deficienti!
Scusate, avrei voluto dire di peggio su questi stupidi interventi, ma è meglio che mi fermo altrimenti uscirò anch'io di strada.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Condivido in pieno il pensiero di Giuseppa. La vita è già così difficile. Almeno nel forum un po' di serenità. Questo forum per me è importante.
grazie

chantal

Permettetemi di aggiungere anche questo:
condivido appieno quello che ha detto la nostra moderatrice Sig.ra Giuseppa, migliorare l'ambiente in cui si vive deve essere l'obiettivo di ognuno, rappresentare invece un Forum come una realtà da stadio è diverso, perchè il Forum in fin dei conti siamo tutti noi... affermare che addirittura siamo allo sfascio vuol dire che noi tutti siamo..... cosa????
Per me qui c'è tantissima gente perbene, brava, educata, gentile...
Cordialmente. Piero:)[8D];)

CONDIVIDO IN PIENO IL PENSIERO DI NUMBER 78
PENSO CHE TU ABBIA SCRITTO IL PENSIERO DI TUTTI NOI E TI RINGRAZIO

SPERIAMO CHE ALTRI INTENDONO.

CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

QUI DOBBIAMO SOLO DIVERTIRCI

TONIA

quote:Originally posted by giuseppa

Giustissimo Giacomo.
Ieri ho perso un intero pomeriggio a cercare di spiegare che le previsioni non importa se sono una o mille; evitare (x rispetto di chi non ha più nemmeno lacrime non potendosi permettere nemmeno 5,00€ x poter comprare il pane e latte e vedere puntate di grosse cifre x una semplice ambata e usare quei pochi € che ha a disposizione x cercare di recuperare qualche soldino x comprare anche la pasta) di inserire saldi di c/c, grosse vincite, grosse puntate; rispondere rispettosamente a coloro che fanno domande, che possono sembrare stupide a chi conosce il lotto e le sue regole; a chi in continuazione sono ripetitivi sul parlare di invidie - gelosie - cattiverie gratuite - sempre le solite solfe che solo a leggerle viene la nausea, non so a chi le scrive insistendo nel dire che è vero, quando poi non c'è nulla di verità in questo, siamo tutti sullo stesso livello........oggi vince tizio, domani caio, oggi pinco, domani pallino x cui è inutile che si acclami un personaggio (compresa me stessa) è fastidioso leggere "sei la migliore" questo non è vero xchè tutti bene o male prendono qualcosa x cui nessuno è più in alto o in basso di altri, siamo tutti sullo stesso piano usando la testa e camminando bassi, dal basso si potrà cadere lo stesso ok, ma se si fa un volo dall'alto sono cavoli amari...........
Dopo un pomeriggio perso nello specificare ciò che ho voluto intendere con i miei interventi hanno travisato tutto uscendo fuori strada, tranne capire ciò che io ho voluto dire e anche fino a sera la tiri-tera non cambiava e pure penso di scrivere in italiano, ma presumo che rispondono senza leggere.

Un previsionista inserisce una previsione.
Quello che uno è disposto a giocare sono fatti suoi.
Chi prende la previsione se vuole (x educazione) ringrazia, altrimenti può anche sorvolare, nessuno lo costringe a farlo.
All'esito positivo potrà ringraziare (ritengo che è il minimo che uno possa fare) .
All'esito negativo chiedere se si dovrà continuare o come bisognerà comportarsi con quella previsione.

In tutto senza presunzione e tanto rispetto reciproco.

........è così bello vivere in serenità...........e non costa nulla.

NIENTE POLEMICHE.

----------
Volevo aggiungere che è belllissimo e lecito prendere un'ambata a colpo e ringraziare,(ma anche al secondo, terzo, non importa).
"Ti ringrazio x l'ambata, a quando la prox" ecc.....ma è vergognoso leggere interventi "ho preso l'ambata e mi sono pagata la rata, il mutuo, ho fatto dei regali, mi sono avanzati"
MA RAGAZZI stiamo con i piedi x terra......ragioniamo un pò prima di scrivere cavolate o pensiamo che chi ci legge siano veramente tutti dei gran deficienti!
Scusate, avrei voluto dire di peggio su questi stupidi interventi, ma è meglio che mi fermo altrimenti uscirò anch'io di strada.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
cia o giuseppa...ieri ho letto tutto il dibattito.io sono uno di quelli che si è fatto male con gli 899,per fortuna è acqua passata,la mia iscrizione è dovuta ai numerosi consigli ricervuti.cavoli è tutto il po

man on love

Mi dici che centra quello che hai scritto copn il post?
E chi sta parlando di 899?

CHE FACCIAMO, si ricomincia anche oggi?

Non ne ho proprio voglia.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

RAGAZZI! BASTA POLEMIZZARE!
TRAHIT SUA QUEMQUE VOLUPTAS...(Ognuno
e' attratto da cio' che gli piace)..VIRGILIO
PENSIAMO SOLO A VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI!1756

Ma non ci sono moderatori in questo forum? Quando in un topic si infrangono le regole del forum, un moderatore cancella subito il topic. Poi le spiegazioni o i chiarimenti si chiedono in privato e così faranno anche i previsionisti e utenti "normali" se sorgerà qualche problema tra loro. In tutti i forum si fa così!

buonasera a tutti del forum e good luckmi sembra di aver fatto solo post inerenti il mondo del lotto e se per distrazione e' scappato argomenti diversi e' distrazione , puo' succedere buona a tutti volemose bene che il mondo e' stupendo ok allegria by giovannotto[8]:):):)[8]
dateposted

Br1 xchè chiedi dei moderatori, questo topic non ne ha bisogno, cosa vedi che non va?

Se ti riferisci al post di man on love, l'avevo interpretato male, ma rileggendolo è ok.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto