R
Roby
Guest
BuonGiorno a tutti...sono rientrato in questo forum dopo un lungo periodo di silenzio, causa motivi personali, al mio rientro ho trovato con dispiacere un forum a pezzi, un forum non più compatto, non che prima lo fosse tanto....in ogni post leggo più discussioni che previsioni, in off topic leggo solo richieste di cancellazione ecc ecc...
A questo punto mi chiedo se dobbiamo continuare a fare i bambini oppure se é POSSIBILE RICOMPATTARE IL FORUM in modo tale da vincere qualcosa????, non voglio fare il moralista e nemmeno passare per il salvatore del forum, vorrei solo che ognuno di noi si limitasse a postare le previsioni e a rispondere ad eventuali domande inerenti al gioco del lotto......sappiamo tutti che questo gioco è un GIOCO ALEATORIO, per cui ci stanno dei metodi che a volte funzionano e a volte no, tutti noi abbiamo una raccolta di metodi personali e non, metodi che condividiamo o dei quali condividiamo solo le previsioni...
Non mi voglio dilungare, non voglio essere noioso e non voglio scocciarvi, voglio solo che rispondiate a questa domanda,
RICOMPATTIAMO IL FORUM SI O NO????, Nel forum si dovranno leggere solo previsioni e non discussioni tra gli utenti.....diamoci una mano tra di noi e in contemporanea daremo una mano anche GIUSEPPA....
Se la risposta sarà SI allora seguite questi suggerimenti...
X IL PREVIOSIONISTA</u>
ostare la previsione secca o commentata indicando la/le ruota/e e i colpi di gioco, riservandosi di modificare in qualsiasi momento i numeri o eventuali dettagli della stessa...non idicare importi giocati a livello personale, rispondere ad eventuale domande degli altri utenti...Indicare (facoltativo) una progressione di gioco partendo sempre da 1€
X UTENTE</u>: Leggere la previsione e fare domande per chiarimenti.....
Se la risposta sarà NO allora non volete vincere...
A voi la parola......
BuonaGiornata...
<h4>Number78</h4>
A questo punto mi chiedo se dobbiamo continuare a fare i bambini oppure se é POSSIBILE RICOMPATTARE IL FORUM in modo tale da vincere qualcosa????, non voglio fare il moralista e nemmeno passare per il salvatore del forum, vorrei solo che ognuno di noi si limitasse a postare le previsioni e a rispondere ad eventuali domande inerenti al gioco del lotto......sappiamo tutti che questo gioco è un GIOCO ALEATORIO, per cui ci stanno dei metodi che a volte funzionano e a volte no, tutti noi abbiamo una raccolta di metodi personali e non, metodi che condividiamo o dei quali condividiamo solo le previsioni...
Non mi voglio dilungare, non voglio essere noioso e non voglio scocciarvi, voglio solo che rispondiate a questa domanda,
RICOMPATTIAMO IL FORUM SI O NO????, Nel forum si dovranno leggere solo previsioni e non discussioni tra gli utenti.....diamoci una mano tra di noi e in contemporanea daremo una mano anche GIUSEPPA....
Se la risposta sarà SI allora seguite questi suggerimenti...
X IL PREVIOSIONISTA</u>
X UTENTE</u>: Leggere la previsione e fare domande per chiarimenti.....
Se la risposta sarà NO allora non volete vincere...
A voi la parola......
BuonaGiornata...
<h4>Number78</h4>