Novità

dedicato a Santa (guarita finalmente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
la nostra nuova casina, visto che come una mannaia a pagina 10 il topic è stato chiuso.Così non ci saranno contestazione di nessun genere, almeno spero.
Santa sentire che sei guarita non può che farmi piacere.Abbiamo sentito tutti la tua mancanza!
Come sto puoi leggerlo alla risposta che ho dato al mio caro amico Moro.
Tu piuttosto prima di uscire copriti bene.
Ci sentiamo dopo.
Liana e tu?
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao caracalla, come stai??
E tu Santa?? Allora per questo non scrivevi più...era ammalata.
Buona guarigione e buon pomeriggio ad entrambe:)


_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona serata a Caracalla e Frizzi. Un saluto particolare alla mia sorellina Santa ranocchietta che oggi fa i suoi primi saltelli fuori di casa dopo l'influenza. Santa, fai attenzione ad Aldo Giovanni e Giacomo quando attraversi la strada !

"http://www.youtube.com/v/0TJ8sQitzPg&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buona cena, oggi si mangia poco e niente carne che inizia la quaresima.Santa hai ripreso le analisi? Tutto a posto? facci sapere piccola.
Liana, Terry, Giorgio,Catia, ma DOVE SIETE FINITI????????
 

catia

Advanced Member >GOLD<
eila' eccoci dopo una giornata tremenda ,vedo che siamo andati in un' altra casa e' un castello? sarebbe meglio in'isola dove trascorre le vacanze il nosto valentino:D saluto tutti ciao catia;)
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
<center>
cucu-cri-ninie.jpg
</center>
Ciao, eccomi! che giornata!Nonna le analisi le ho ritirate e sono felice nel vedere che non ci sono stelline:D i valori sono tutti rientrati:)tutti nella norma, ho fatto un saltino in comune "informalavoro" e li squilla il cell. mio marito sta male.....EPIDEMIA INFLUENZA!!!!:(:(:(e pensare che era appena guarito:( stasera è venuto il dott. prognosi...ricaduta accipicchia:(:(:(



Santa
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Santa sono felice che i tuoi valori siano rientrati tutti nella norma e che tu abbia superato l'influenza. Mi dispiace che tu abbia passato il testimone a tuo marito ma è sempre meglio così piuttosto che rimanere tutti e due bloccati contemporaneamente.
Quindi , ti dedico il pezzo "Casta diva" dalla Norma di Bellini, cantata splendidamente da una magnifica cantante rumena Angela GHEORGHIU:

"http://www.youtube.com/v/c3iFRaTwwj0&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao a tutti.stasera finalmente riesco a scrivere.pc in coma e quindi silenzio.l'ho fatto sistemare oggi.penso formattato.nonna grazie ho visto da miele, ma casa chiusa nn ho potuto rispondere.tu stai bene?santa l'ho sentita proprio ieri sera prima di provare ad entrare.terry,liana,giorgio tutto bene?moro tu stai bene visto che scrivi e mi sembri in forma.io ho un po di mal di gola e la voce è andata a farsi un giretto,ma per il resto tutto bene.ciao catia.adesso a voi e a tutti buona notte

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
<center>
s5i69j.jpg
</center>
Buongiorno a tutti, finalmente oggi non piove,auguro una buona giornata e buon lavoro



Santa
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONA GIORNATA A TUTTI, influenzati e no.
Marty, occhio alla gola e alla voce altrimenti non possiamo sentirci al telefono [:I]. Fai sempre le ore piccole come Fred Buscaglione e questi sono i risultati ;). In attesa di una pronta guarigione di Lottodigio e del ritorno dei suoi bei mazzi di fiori spero sia di vostro gradimento questa composizione di piante tropicali.

<center>
composizione20piante.jpg
</center>
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buongiorno il ritardo è dovuto al fattoo che qui c'è scirocco e il vento mi fa cambiare d'umore e anche mia nipote che è tornata e mi ha fatto girare gli attributi che non ho.
Comunque vi auguro una splendida giornata e sopratutto di VINCERE.
Ieri abbiamo riscosso l'ambo meno il 6% circa che lo Stato tanto per cambiare decurta sulle vincite, siccome con il lotto guadagna poco...
Marty ciao, la tua voce è andata a fare un giretto, la mia sono anni che non torna ha incontrato anche lei un belloccio...
Ma Liana che fine ha fatto? Giorgio e Terry?
Moro scusa polenta e renga (?)
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
buon GIORNO A TUTTI SONO MOLTO DEBOLE PERCHE HO I SINTOMI DELL'INFLUENZA MA LA FEBBRE NON CE L'HO, PERO MI HA PRESO I BRONCHI
RESPIRO MALISSIMO TOSSE RAFFREDDORE NON RIESCO A DORMIRE; ADESSO PROVO A METTERMI SULLA POLTRONA SPERANDO DI FARE UN PICCOLO SONNELLINO ..QUANDO MI SENTIRO MEGLIO SCRIVERO DI NUOVO
PER ADESSO VI MANDO UN SALUTONE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.;)

lottodigio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
buongiorno a tutti.moro e spesso anche + piccole le ore per leggere!grazie per l'omaggio floreale sei sempre speciale.nonna la mia voce cosi roca piace sai!come la tua sicuramente e nonna ho conosciuto uomini con meno attributi di te!!(e di me!)giorgio riguardati mi raccomando,liana ci sei? stai bene?terry la tua mamma sta meglio sicuramente,santa riguardati anche tu, catia,mari a tutti un abbraccione

MARTINA
 

TerryTerry

Premium Member
BUONGIORNO A TUTTI!!!! :):)

BEN RITROVATI :):) SANTA GUARITA DALL'INFLUENZA? SONO CONTENTA :) NONNA GISA UN ABBRACCIO FORTE FORTE DA PARTE DI MIA MAMMA E UN BACIONE DA ME [:X] GIORGIO MI RACCOMANDO NON PRENDERE FREDDO :)STAI TRANQUILLO APPENA TI RIPRENDERAI SARAI PIU' FORTE DI PRIMA TI MANDO UN [:X];)MARTINA CHE DIRE LA TUA VOCE FA CAPRICCI, IO AVREI UN RIMEDIO COSI TORNI SUBITO A CANTARE ;)MORO A QUANTO PARE TUTTO PROCEDE X IL MEGLIO BENE :) FELICISSIMA TI MANDO UN [:X] SALUTO LIANA UN ABBRACCIO :)
HO APPENA RICEVUTO LA CHIAMATA DA PARTE DI MIA MAMMA " GLI HANNO TOLTO I PUNTI" Evvai..............!!!!!:)

SALUTO TUTTI PROPRIO TUTTI QUELLI CHE PASSERANNO DI QUA!!!!!
BACI...........[:X]

Terry
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Terry: ricambia il bacio a tua mamma e sono contenta che procede tutto per il meglio e felice di averti risentita. Peccato che manca Liana così finalmente ci siamo ritrovati tutti.fa bene allo spirito.Un bacio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto