Novità

Denti che cadono

gioiellina

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Stanotte ,in un sogno un pò confuso, forse mi stavo guardando allo specchio e vedevo i denti di sopra che cascavano . Uno era strano, marrone, e grande e cascava, poi anche gli altri.

aspetta Giuseppa che ti dar; i numeri giusti, nella tua data non mi sembra ci siano ritardatari.
ah ah Arciere che bella dentatura!!!, le gengive pero mi sembrano un po gonfie

mariposa;n2006571 ha scritto:
aspetta Giuseppa che ti dar; i numeri giusti, nella tua data non mi sembra ci siano ritardatari.
ah ah Arciere che bella dentatura!!!, le gengive pero mi sembrano un po gonfie

UHMMM AVRA' MICA LA GENGIVITE!!!! :p:p:p

Starai attraversando un momento che non dei migliori, potrebbe essere che si avranno più spese del previsto e questo rispecchia
delusione, noie e difficoltà nell'economia, spese da sostenere o per qualche situazione affettiva,
Questo sogno può capitare in un periodo di stress oppure ti potrebbe dire che stai vivendo un momento di malessere fisico dovuto appunto a qualche situazione in casa insostenibile.

Se vorrai giocare prova su CA-NZ-TT 35-56-90

Scusa se rispondo ora, ma la risposta è stata scritta nel pomeriggio, poi mi hanno interrotta, mi sono persa a fare altro , questa sera un compleanno e mentre ero là mi è venuto in mente che probabilmente non avevo inviato... sono appena tornata e il primo pensiero è stato quello di controllare ...

Grazie Giuseppa, è tutto vero . Confermo in pieno quello che hai scritto. Sto vivendo un periodo bruttissimo dal punto di vista economico, che non so come affrontare, e lo stress è alle stelle.Grazie.

gioiellina;n2006712 ha scritto:
Grazie Giuseppa, è tutto vero . Confermo in pieno quello che hai scritto. Sto vivendo un periodo bruttissimo dal punto di vista economico, che non so come affrontare, e lo stress è alle stelle.Grazie.
tumblr_m5b85pO9IY1rx4qr3o1_500_large.jpg

PRESTO PASSERA' TUTTO..... CUORE MIO.

gioiellina;n2006712 ha scritto:

SCUSAMI SE PUOI NON SAPEVO DI QUESTA TRISTE SITUAZIONE TI CHIEDO SCUSA :(:(

Non ci crederai, continuava a frullarmi di mettere GE, avevo cancellato TT per mettere GE, vedo ora che è rimasto GE...sicuramente nel pasticcio che è successo prima di inviare......mi dispiace che non l'abbia inserita, non sarebbe stato tanto, ma almeno una piccola soddisfazione....quando deve andare male il diavoletto fà di tutto per metterci la cosa...:mad:

Ciao Giuseppa, considerando che è al primo colpo, ti devo fare i miei complimenti.
Peccato per Genova come ruota principale, ma anche a me capita di togliere cose all'ultimo momento; questo perchè dobbiamo imparare ad impiegare meglio l'intuito, che è praticamente infallibile. Purtroppo la mente razionale ci mette il bastone fra le ruote. Comunque non è detto che non esca ancora qualcosa....
Buon Domenica a tuttiiii
Roby
:)
Personalemnte vedere i propri denti che cadano, ma allo specchio, è una doppia conferma che riguarda appunto se stessi. Credo sia l'ansia che si manifesta oniricamente. Io consiglio Aspen e Gentian come Fiori di Bach.
Molto interessante questo libretto: "Quello che i denti raccontano di te" Dott.ssa Michèle Caffin AMRITA

Ultima modifica:
Mi è stato chiesto come mai manca il contenuto in questo post, mi sono meravigliata perchè non mi risultava di aver scritto e cancellato, sono venuta a controllare, in effetti è così... ho pensato "che caspita è la seconda volta che rispondo e trovo che manca qualcosa, ora addirittura tutto il commento che avevo scritto in risposta a Roby dei complimenti che mi aveva fatto per l'ambo"

...e non era nemmeno corto...praticamente l'avevo ringraziato per il suo intervento che mi ha fatto piacere oltretutto oltre a sibilla, era l'unico che aveva commentato esprimendo una sua idea a riguardo

inoltre avevo aggiunto ciò che era successo la sera in cui avevo dato la mia risposta che mentre scrivevo mi frullava in testa "GE - GE - GE" che ho cancellato TT e scritto GE...cosa che invece non ho poi trovato in quanto non mi ero accorta di non avere nemmeno inviato e nel momento in cui l'ho fatto, in tarda serata non capisco come mai è partito con TT e senza GE...

...spiegato perchè in un sogno dei denti GE...
...anni fa avevo smorfiato un sogno che riguardava i denti, praticamente nel sogno vedeva che le mancava un dente da una parte e uno dall'altra (non ricordo se inferiore o superiore) ho dato 2-22 a GE, mi è stato chiesto perchè GE la mia risposta è stata "perchè non avendo una ruota precisa ho pensato alla D di dente che è la quarta lettera dell'alfabeto e la quarta ruota è GE"...andò bene... per questo quando mi torna in mente quell'episodio consiglio quella ruota...ma quando il diavoletto ci mette la coda si sbaglia e non c'è alcun rimedio...

...lo so che non era una grande vincita, ma per me sarebbe stata una piccola soddisfazione, mentre per chi ha sognano sarebbe potuto essere un piccolo aiuto per rigiocare gratis...

ecco... è questo che avevo scritto, vediamo ora che succede...

Ultima modifica:
No Title

Preso 56 90, da un sogno fulmineo fatto la mattina.
Peccato anche io pensavo di metterlo a genova.
buona domenica a tutti

Allegati

• photo13731.jpg
    photo13731.jpg
    51,9 KB · Visite: 0
Ciao, sabato mattina ho sognato una ragazza che mi ha fatto paura mi ha guardato con due occhi. E mi ha detto solo una parola "follia". Cosi quando mi sono svegliata ho visto la smorfia e follia era 56 e la paura fa 90. (Avessi messo pure occhi 24 era terno) Ho visto la convergenza del tuo sogno e ho giocato. E' andata bene.

gioiellina;n2007282 ha scritto:

SI IMPEGNI SIGNORA UN'ALTRO SOGNO CHE CADONO I DENTI X FAVORE , SE RIMANE SENZA NON SI PREOCCUPI L'AIUTIAMO IO E LA SUA AMICA CON LA VINCITA OTTENUTA :cool::p;):D

Scrignobianco descrivi il sogno e dici "mi ha Guardato" ...l'azione Guardare GE...io ti avrei dato:

follia 56
paura 90
occhi 24
GE-FI-PA

ricordate che i sogni di paura danno spesso delle belle vincite...io molti anni fa era fine Aprile del 1997 ne feci uno, altro che paura...un vero e proprio incubo...in quel sogno mi erano stati dati dei numeri e soprattutto il periodo in cui avrei dovuto giocarli, erano 38-67-82 presi il terno secco su MI, anni dopo nel 2007 presi lo stesso terno su BA, dopo quella volta ne sono venuti altri quattro terni su FI / CA / BA / NA ... attualmente l'ho rimesso in gioco su BA perchè aspetto il 67...

Altro sogno di paura in Gennaio 1998, qua ricordo di aver sognato il diavolo in sembianze umane e non sapendo su che ruota giocare lo misi sulle mie iniziali CA-GE... esce il terno secco su CA 41-48-77 a colpo...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69
    60