Novità

Denti che cadono

soledad;n2007318 ha scritto:
HO IL 67 FIRENZE GENOVA ;)

Aggiungiamo anche BA... hai visto l'ambata 43 a BA cotta in due colpi e si va dietro a quel bell'imbusto di 53...che ormai si è perso in un labirinto o l'hanno confuso e fatto perdere l'orientamento e non trova la via per uscire... si dice che se si tagliano i baffi ai gatti questi perdono l'orientamento (non so se è vero) chissà cosa hanno fatto alla pallina del 53...l'hanno messa ad inzupparsi sotto la pioggia...l'hanno bucata e non riesce più a volare... l'hanno ubriacata e non riesce ad imbroccare il buco per infilarsi o le hanno messo una PALLA al piede...boh...chissà cosa hanno combinato

...abbiamo altre 7 estrazioni perchè completi il suo ciclo ... in questi colpi DEVE USCIRE...altrimenti l'unica cosa da pensare è che abbiano messo qualcosa in modo da appesantirlo ...

altro che pallina del 53 che vola con il soffio, qua ci vorrà un cannone...

ahahahahah ... arciere hai visto cosa ho combinato, invece di cliccare per quotare, ho cliccato su modifica... e me ne sono accorta dopo aver inviato...

... non c'è nulla da dire, in questo topic me ne stanno succedendo di ogni...

giuseppa;n2007329 ha scritto:
altro che pallina del 53 che vola con il soffio, qua ci vorrà un cannone...

ahahahahah ... arciere hai visto cosa ho combinato, invece di cliccare per quotare, ho cliccato su modifica... e me ne sono accorta dopo aver inviato...

... non c'è nulla da dire, in questo topic me ne stanno succedendo di ogni...

PAZIENZA GIUSEPPA COSE CHE CAPITANO

Buonasera signora Giuseppa chiedo scusa per intromissione vorrei chiederle se posso un consiglio i numeri 24 56 90 li vede buoni su Cagliari e Milano . Vorrei recuperare visto che attualmente sono un po' in perdita. Sono nata il 24 9 56. Grazie per la sua disponibilita'.

giuseppa;n2007315 ha scritto:
Scrignobianco descrivi il sogno e dici "mi ha Guardato" ...l'azione Guardare GE...io ti avrei dato:

follia 56
paura 90
occhi 24
GE-FI-PA

ricordate che i sogni di paura danno spesso delle belle vincite...io molti anni fa era fine Aprile del 1997 ne feci uno, altro che paura...un vero e proprio incubo...in quel sogno mi erano stati dati dei numeri e soprattutto il periodo in cui avrei dovuto giocarli, erano 38-67-82 presi il terno secco su MI, anni dopo nel 2007 presi lo stesso terno su BA, dopo quella volta ne sono venuti altri quattro terni su FI / CA / BA / NA ... attualmente l'ho rimesso in gioco su BA perchè aspetto il 67...

Altro sogno di paura in Gennaio 1998, qua ricordo di aver sognato il diavolo in sembianze umane e non sapendo su che ruota giocare lo misi sulle mie iniziali CA-GE... esce il terno secco su CA 41-48-77 a colpo...

Ciao Giuseppa non sapevo che i sogni di paura erano importanti. A volte mi sogno pure io il diavolo, ne terro' conto. Purtroppo sabato ero piuttosto impegnata ho appena fatto in tempo a dare una sbirciata al forum, come faccio di solito per vedere qualche numerino buono, e giocare da internet, la coincidenza era veramente strana. Di solito gioco a colpo, ho visto uscire cose incredibili, e di solito dai sogni piu' "corti" dove stanno pochi chiari elementi. Non so se sia da rigiocare ma la ragazza del sogno aveva un cappuccio e qui si parlava anche di cagliari, un particolare forse, e chissa' che riesca.
Buona notte a tutti e grazie

Se vorrai giocare prova su CA-NZ-TT 35-56-90
ricordate che i sogni di paura danno spesso delle belle vincite...io molti anni fa era fine Aprile del 1997 ne feci uno, altro che paura...un vero e proprio incubo...in quel sogno mi erano stati dati dei numeri e soprattutto il periodo in cui avrei dovuto giocarli, erano 38-67-82 presi il terno secco su MI, anni dopo nel 2007 presi lo stesso terno su BA, dopo quella volta ne sono venuti altri quattro terni su FI / CA / BA / NA ... attualmente l'ho rimesso in gioco su BA perchè aspetto il 67...

Altro sogno di paura in Gennaio 1998, qua ricordo di aver sognato il diavolo in sembianze umane e non sapendo su che ruota giocare lo misi sulle mie iniziali CA-GE... esce il terno secco su CA 41-48-77 a colpo...
CIAO GIUSEPPA, CHE NE PENSI DI QUESTO POST MI PIACE LA TERZINA DEL TERNO SU BARI

Sibilla, quella terzina su BA l'ho ripresa in mano...ho anche messo il terno secco a TT...vediamo che succederà.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69
    60