Novità

DENTRO L'UOVO DI PASQUA....LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie!:) hai già fatto anche molto x me e x tutti gli altri del forum, peccato solo che io gioco erroneamente sennò avrei preso tutte le tue vincite. Ma quando il budget è scarsino...le cose non vanno di certo bene. In bocca al lupo x stasera:)[:X]:)

Ciaooooo:):D:)[:X]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

quote:Originally posted by lottofrancesco

Non demordete...ancora due colpi ...i numeri ci sono...sono in un periodo positivo...ci credo...la statistica mi conforta moltissimo....ciao......Francesco.

Io mi affito anche alla statistica (chissà mai!!)
yg11.gif
Ciao lottofra Hola da ELISA

Grazie Papy......ultimo colpo sabato.....se vinco vado nell'Arno con la Gondola......in bocca al lupo anche a te e a tutti gli amici del forum....ciao.....Francesco.

Prima pero'....ti faccio un regalo nei bellissimi negozi che sono sul Pontevecchio.....e poi in Gondola fino al mareeee..ciao..Francesco....chissa'che non si avveri....

Eccome...sono uno dei miei più grandi desideri...e magari si avverasse x davvero...sarebbe ora:)[:X]:) visto che ultimamente la fortuna non mi aiuta e come se non bastasse la pasquetta l'ho passata da schifo e mi sono anche influenzata. Avrei dovuto capirlo che non era una settimana fortunata, ma mi sono detta che se non giocavo...uscivano, ed invece... e ora che si fà??? i soldini sono sempre più pochi ci sarà la garanzia che questo benedetto 78 esce dall'urna x sabato??? oppure la terzina su firenze e napoli???Sennò son dolori...haimè..[B)][V][B)]

C'e' posto anche per te nella mia Gondola...la mia filosofia di vita e' basata sull'amicia a cui credo moltissimo...e forse sara' per il mio carattere,ma non ho avuto mai delusioni...speriamo che ci siano tante giornate spensierate anche per te...a parte le vincite al lotto....ciao......Francesco.

Eh si, sarebbe veramente l'ora delle giornate spensierate...xchè io al contrario di te di delusioni ne ho avute anche troppe e tutte difficili da sopportare...mi pare di capire con questo...che facciamo una vita completamente opposta, x questo tu vinci al lotto ed io no.

bye bye:)[:X]:)

[|)]

Ciao a tutti...doveva essere l'ultimo colpo...ma visto il periodo positivo...e pienamente convinto di questa previsione...che ho ancora una volta conteggiato...vi propongo e consiglio di giocarla per ancora tre colpi ...fino a sabato...del resto in totale sarebbero 9 colpi...giusti per seguire una previsione come questa...ciao a tutti....Francesco.

NAPOLI/FIRENZE/TUTTE 19/27/67 PER AMBO E TERNO.

p.s. a chi piace aggiunga la nazionale.

fra cambia titolo al post pasqua e bella ke passata tra 1 po e ferragosto :D qua se more de caldooooooooo

ps: sto a gioka eh ;):D

skagli la pietra ki e senza pekkato

ERMYY......MA SULLA GONDOLA SIAMO TUTTI IN COSTUME...E FACCIAMO ANCHE IL BAGNO...HAI FORZE PAURA DI FARTI VEDERE IN COSTUME..QUI SIAMO TUTTI FUSTACCHIOTTI....CIAO...Francesco.

A parte gli scherzi..come avete capito mi piace burlare..ma sono anche serio...ora ridivento ingegnere quale sono....la cadenza 7 e' molto appetibile in quanto ha buon ritardo su tutte e specialmente a Firenze,per cui credo molto in questa previsione ...inoltre e' anche abbinata ad un ritardatario....in bocca al lupo a tutti...Francesco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari