Novità

DESIDEREREI...............................

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:)grazie eli sei veramente dolce ti auguro anche a te di trovare un lavoro che ti valorizza ancora di più e ti dia la possibilità di vivere con dignità ed onestà te lo auguro di cuore ,come se fossi mia sorella ,( se 72 è il tuo anno ho una sorella della tua età )
ciao[:X][:X]

speriamo che la fortuna presto si tolga le cataratte aquila

IO HO FATTO UN CORSO X FOTOGRAFA E SONO IN GRADUATORIO X UN IMPIEGO CON QUESTO TITOLO ALLA REGIONE, NEL FRATTEMPO LAVORO PARTIME COME GUIDA TURISTICA, MA MI ACCONTENTO COSI' C'E' CHI NON HA NEMMENO QUESTO ANCHE SE LE MIE ASPIRAZIONI SONO O ERANO DIVERSE.......

IO HO FATTO UN CORSO X FOTOGRAFA E SONO IN GRADUATORIO X UN IMPIEGO CON QUESTO TITOLO ALLA REGIONE, NEL FRATTEMPO LAVORO PARTIME COME GUIDA TURISTICA, MA MI ACCONTENTO COSI' C'E' CHI NON HA NEMMENO QUESTO ANCHE SE LE MIE ASPIRAZIONI SONO O ERANO DIVERSE.......

ti ringrazio con tutto il cuore,sei molto gentile.
si,il 72 è il mio anno.
buona notte-eli
buonanotte.jpg

:D:D:D:D:D

ragazze buona notte..

una kikka x domani e una previsione che io gioco domani.....anzi due..(poi ho altre prev nel topic)
ma queste penso che siano le più probabili... se sono troppe, scegliete napoli milano 62.17.72.89...........

napoli milano.
x ambata/a/t/q 62.17.72.89

milano napoli palermo
a ambata ambo e terno 67.76.9

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

:D:D:D:D:D

ragazze buona notte..

una kikka x domani e una previsione che io gioco domani.....anzi due..(poi ho altre prev nel topic)
ma queste penso che siano le più probabili... se sono troppe, scegliete napoli milano 62.17.72.89...........

napoli milano.
x ambata/a/t/q 62.17.72.89

milano napoli palermo
a ambata ambo e terno 67.76.9

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

sogni d'oro eli ed a tutte/i è stato veramente piacevole parlare con voi anche se ci conosciamo in modo virtuale è bello sapere che ci sono persone amiche che ti ascoltano e ti incoraggiano ad andare avanti, questo forum mi piace soprattutto x questo. grazie[:X][:X]

sogni d'oro eli ed a tutte/i è stato veramente piacevole parlare con voi anche se ci conosciamo in modo virtuale è bello sapere che ci sono persone amiche che ti ascoltano e ti incoraggiano ad andare avanti, questo forum mi piace soprattutto x questo. grazie[:X][:X]

:D:D:D:D:D:D:D

no no aquila...quando ci si mette in gioco, quando si posta con il cuore, quando si ha voglia di comunicare nn si e mai virtuli....gli altri , quelli che si nascondono dietro ai nick ora x osannarti ora x calpestarti, ecco quelli sono i personaggi che nn sanno cos'è l'amicizia.........notte

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

:D:D:D:D:D:D:D

no no aquila...quando ci si mette in gioco, quando si posta con il cuore, quando si ha voglia di comunicare nn si e mai virtuli....gli altri , quelli che si nascondono dietro ai nick ora x osannarti ora x calpestarti, ecco quelli sono i personaggi che nn sanno cos'è l'amicizia.........notte

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

BUONGIORNO RAGAZZI, IERI SERA ABBIAMO CHIACCHIERATO SERENAMENTE, MA DEVO SUSARMI , ME NE SONO ACCORTA ORA, PERCHE' SONO ANDATA VIA SENZA DARE LA BUONANOTTE, ORA VI DO IL MIO

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE DEI NUMERI A FANTASY, A CHE COLPO SONO QELLI I MI-NA? E PER QUANTI CLPI? VORREI SAPERLO XCHE' STO GIA' GIOCANDO QUALCOSA, GRAZIE

GREEN

BUONGIORNO RAGAZZI, IERI SERA ABBIAMO CHIACCHIERATO SERENAMENTE, MA DEVO SUSARMI , ME NE SONO ACCORTA ORA, PERCHE' SONO ANDATA VIA SENZA DARE LA BUONANOTTE, ORA VI DO IL MIO

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE DEI NUMERI A FANTASY, A CHE COLPO SONO QELLI I MI-NA? E PER QUANTI CLPI? VORREI SAPERLO XCHE' STO GIA' GIOCANDO QUALCOSA, GRAZIE

GREEN

Buondi Raga e buondi Green! io ho adottato questa "tecnica" ....sorvolo i soliti post dove fanno commenti (soliti) e li lascio perdere.......se li si lascia perdere prima o poi capiranno da soli che stanno parlando da soli quindi.....andranno a rompere altrove no?

che si gioca questa sera??? dopo il doppio ambo perso per un +1 e -1 che ci .....perdiamo stasera???? :D
Io aspetto il nuovo metodo che ci ha promesso Matematico poi proseguo con il Cagliari di 90spavento e due previsioni di Rickylotto a Cagliari e Torino e poi........mi attira il nuovo terno di Lio di porto rotondo .....grazie di cuore a chi telefona e poi posta i numeri di M.....e Lio

buon giovedi e .........muta stò per la serata :D

Renza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73