Novità

Deve uscire x forza è la legge della compensazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by 2010

Secondo me piero si è espresso male e voi avete cspito peggio!non penso Che ci sia stata malizia in lui come in voi!penso Che sia stato solo un fraintendimento!penso anche Che bisogna scrivere qui poche previsioni a testa di modo Che tutti le possano seguire e vincere senza perdersi nulla!poi ognuno è libero di fare CIO Che vuole!ciao a tutti...

2010

Ecco hai detto bene 2010 ... quindi hai dato la risposta giusta .. quando ci sono previsioni importanti e' un peccato non metterle.. non ti pare ?? poi sta a noi scegliere !!

ciao pino !!

Ciao Canerto, scusa, visto che è uscito il 68 a CA adesso cosa si fà si rigioca il 22-68?

Ci fai sapere per cortesia.

Grazie 1000 a presto.

Mafy

gli aggiornamenti li troverai domani sul post rieccomi qua ciaoo :)

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

e domani ci sarò anche io a vedere i tuoi numeri perchè oggi non ho fatto in tempo a vedere la tua previsione causa lavoro. perchè sai anche io sono stanco di continuare a rimetterci all'otto una volta mi piacerebbe provare la sensazione di vincere un grazie immenso ciao mitico CANERTO!!!!!!!!!!!;););)

MI UNISCO AL MIRAGGIO DI SBIRULINO!!!!!!

GIOVEDI' SARA' IL MIO COMPLEANNO.......PECCATO CHE IL LOTTO MI ROVINERA' LA GIORNATA! MI ACCONTENTO ANCHE DI UN AMBATA DA UN EURO...NON CHIEDO TANTO!

CIAO.

RUDY

SBIRULINO .......NON ESSERE COSI' PESSIMISTA, SEGUI CON TANTA FIDUCIA E COSTANZA LE PREVISIONI DEL NOSTRO CANERTO E VEDRAI ANCHE TU I RISULTATI;) A VOLTE BISOGNA AVERE UN PO' DI ASTUZIA E ABBINARE I NUMERI PER SORTI MAGGIORI;)[:0] CHE IO TENTO SEMPRE....... MAI DIRE MAI ......ABBI FEDE E VEDRAI:D UN ABBRACCIO E BUONA GIORNATA;)

Grazie Lida.......se solo dovessi vincere in base all'impegno che ci metto dovrei fare terni a tutto andare......hai detto bene....manca l'astuzia e soprattutto il fattore c........

Se dovessi vincere domani ti offro da bere (anche se non so di dove sei) :-)

Grazie per il conforto.

Ciao. Rudy

ciao Rudy, milanese di nascita, abruzzese di adozione:) dai su che domani brindiamo con tutto il forum grazie al ns amico:D intanto aspettiamo gli aggiornamenti e poi AVANTI TUTTA ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOO;)[^]

quote:Originally posted by zizi

ciao canerto gli ambi 22 5 2268 si giocano ancora su cagliari '''''grazie ciao
IERI 68-23 QUEI MALEDETTI +O-1 RESTEREBBE INTEGRO IL 22-5...ASPETTIAMO TUE NOTIZIE BIG CANERTO

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45