G giulia43 Advanced Member >PLATINUM< 22 Dicembre 2009 #42 BRAVISSIMO PRESO 33 - SI VA VANTI COL 28? GRAZIE CIAO giulia43
B byor Advanced Member 22 Dicembre 2009 #43 Grazie Giulia Il 28 non è male, vedi tu. Visto che siamo a Natale, dal mio laboratorio ecco un regalo per chi mi segue: 42/19 Geneticamente favorito il 42 per pochi colpi By GENETIC DNA by Roby
Grazie Giulia Il 28 non è male, vedi tu. Visto che siamo a Natale, dal mio laboratorio ecco un regalo per chi mi segue: 42/19 Geneticamente favorito il 42 per pochi colpi By GENETIC DNA by Roby
B byor Advanced Member 3 Gennaio 2010 #45 Col 12-29-1 per ambata e ambo non si può sbagliare per pochissimi colpi... Roby
N nagrom Advanced Member 6 Gennaio 2010 #48 E il 12 dove lo mettiamo? Non deve uscire pure lui? Che cosa ne dici?
C cuticola Senior Member 6 Gennaio 2010 #49 scusate il disturbo ma le ambate su che ruota vanno giocate?
C carolina23 Advanced Member >PLATINUM< 7 Gennaio 2010 #50 Cuticola parliamo di lotto inglese dove non c'e' ruota ma un'unica settina.
N nagrom Advanced Member 7 Gennaio 2010 #51 Per Byor: non mi hai risposto come vedi il 12? Ciaooooooo
B byor Advanced Member 7 Gennaio 2010 #52 Ciao a tutti e Buon Anno sono usciti 2 numeri su tre questo era lo scopo. Erano in una condizione tecnica praticamente infallibile. Ora il 12 è soletto. La condizione magica ha già dato. Anche se ho un amico che ha il 12. Vedi cosa dice il tuo intuito. Ora per impegni prenderò una pausa Ciao a todos Roby
Ciao a tutti e Buon Anno sono usciti 2 numeri su tre questo era lo scopo. Erano in una condizione tecnica praticamente infallibile. Ora il 12 è soletto. La condizione magica ha già dato. Anche se ho un amico che ha il 12. Vedi cosa dice il tuo intuito. Ora per impegni prenderò una pausa Ciao a todos Roby