patrizia-ve;n2045948 ha scritto:
ciao scusa per lo sfogo, ma non riesco proprio a non essere arrabbiata.. lo so che questo tipo di previsione dura una sera, ma vedere uscire il 56, giocato benissimo sabato perchè avevo una convergenza importante, fra l'altro anche in prima posizione, nell'estrazione di ieri sera mi ha fatto veramente male... è un gioco, ma sono maledettamente arrabbiata lo stesso...
ciao
Patrizia
Ciao Patrizia, conosco molto bene quel tipo di arrabbiature, perchè come ben hai potuto constatare spesso i miei numeri danno l'ambo secco in altre ruote, a volte anche il terno, quindi è inutile farsi prendere dalle inc...avolature, perchè tanto non gioverebbe alla salute, anzi!
Quando ho scritto fino allo sfinimento, che il Lotto è un gioco durissimo, non stavo di certo scherzando... molti non si rendono conto di quanto sia difficile centrare un pronostico a ruota ed in posizione determinata, evitando che questi vada a spasso per le altre ruote non comprese nel pronostico stesso, beffando peraltro il giocatore ed il suo piano di gioco.
Ecco perchè mi sono affidato allo studio statistico, perchè ad OGGI, è l'unico che da anni consente di poter "infischiarsene" dei numeri che vanno a "spasso" per il quadro estrazionale, perchè un buon pronostico, anche se a volte un pò in ritardo, deve produrre il risultato atteso in fase di studio, oppure entro i tempi preventivati; le altre forme di rilevamento numerico (cabala,ciclometria, sommativa etc.etc.) possono fare altrettanto?
Nota Importante: Noto che nonostante ciò che avevo già scritto poco qui sopra,
qualcuno continua a giocare i due genovesi...
Ribadisco che
il gioco dei genovesi è TERMINATO! (per me è terminato dopo la sortita a
GE del numero
18 del
9 febbraio scorso (che era la terza vincita); quindi chi continua a giocare i genovesi che avevo riportato nello specchietto sopra, sappia che lo fa a suo rischio e PERICOLO!
Questo pronostico è da intendersi definitivamente CHIUSO.
Invito tutti a
leggere con attenzione gli interventi, perchè nella fretta si rischia poi di andare a porre in gioco pronostici già
scaduti!
Quindi OCCHIO perchè poi i soldini sono i vostri...!
Mandrake19