Novità

Diametrali & Virtuali

Preso il 18 a GE, Grazie Mandrake ! dopo penso sempre che avrei dovuto giocare di più ....
Chissà se domani il 56 ......
Però c'è anche TO, devo studiare le giocate, ciao, grazie ancora !

pot pourri;n2044507 ha scritto:
Preso il 18 a GE, Grazie Mandrake ! dopo penso sempre che avrei dovuto giocare di più ....
Chissà se domani il 56 ......
Però c'è anche TO, devo studiare le giocate, ciao, grazie ancora !

Brava PotPourri, hai rischiato un pò ma sei stata fortunata, perchè il gioco dei genovesi era già chiuso, dopo la sortita del numero 25 avvenuta nell'estrazione precedente di martedì 7 febbraio.
Comunque, come vedete si è confermata a pieno l'ipotesi statistica del compenso della coppia genovese, che ha dato ben tre sortite dopo la lunga latitanza; infatti la prima sortita era avvenuta il 28 gennaio con l'estratto 8, poi martedì 7 febbraio con il numero 25, e ieri sera 9 febbraio con la sortita del numero 18.
E' vero che sono possibili ancora delle nuove uscite, ma ribadisco, vi sconsiglio di continuare a giocare la coppia genovese, perchè ormai ha già dato abbastanza, e perseverare nel giocarla, costituirebbe un notevole rischio di insuccesso!

Mandrake19

ciao scusa per lo sfogo, ma non riesco proprio a non essere arrabbiata.. lo so che questo tipo di previsione dura una sera, ma vedere uscire il 56, giocato benissimo sabato perchè avevo una convergenza importante, fra l'altro anche in prima posizione, nell'estrazione di ieri sera mi ha fatto veramente male... è un gioco, ma sono maledettamente arrabbiata lo stesso...
ciao
Patrizia

patrizia-ve;n2045948 ha scritto:
ciao scusa per lo sfogo, ma non riesco proprio a non essere arrabbiata.. lo so che questo tipo di previsione dura una sera, ma vedere uscire il 56, giocato benissimo sabato perchè avevo una convergenza importante, fra l'altro anche in prima posizione, nell'estrazione di ieri sera mi ha fatto veramente male... è un gioco, ma sono maledettamente arrabbiata lo stesso...
ciao
Patrizia

Ciao Patrizia, conosco molto bene quel tipo di arrabbiature, perchè come ben hai potuto constatare spesso i miei numeri danno l'ambo secco in altre ruote, a volte anche il terno, quindi è inutile farsi prendere dalle inc...avolature, perchè tanto non gioverebbe alla salute, anzi!

Quando ho scritto fino allo sfinimento, che il Lotto è un gioco durissimo, non stavo di certo scherzando... molti non si rendono conto di quanto sia difficile centrare un pronostico a ruota ed in posizione determinata, evitando che questi vada a spasso per le altre ruote non comprese nel pronostico stesso, beffando peraltro il giocatore ed il suo piano di gioco.
Ecco perchè mi sono affidato allo studio statistico, perchè ad OGGI, è l'unico che da anni consente di poter "infischiarsene" dei numeri che vanno a "spasso" per il quadro estrazionale, perchè un buon pronostico, anche se a volte un pò in ritardo, deve produrre il risultato atteso in fase di studio, oppure entro i tempi preventivati; le altre forme di rilevamento numerico (cabala,ciclometria, sommativa etc.etc.) possono fare altrettanto?

Nota Importante: Noto che nonostante ciò che avevo già scritto poco qui sopra, qualcuno continua a giocare i due genovesi...

Ribadisco che il gioco dei genovesi è TERMINATO! (per me è terminato dopo la sortita a GE del numero 18 del 9 febbraio scorso (che era la terza vincita); quindi chi continua a giocare i genovesi che avevo riportato nello specchietto sopra, sappia che lo fa a suo rischio e PERICOLO! Questo pronostico è da intendersi definitivamente CHIUSO.

Invito tutti a leggere con attenzione gli interventi, perchè nella fretta si rischia poi di andare a porre in gioco pronostici già scaduti!

Quindi OCCHIO perchè poi i soldini sono i vostri...!

Mandrake19

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89