Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in ritardo ma anche questo secco pa 49-33 .................p. s. si continua con le ultime ..buona serataonei;n2058335 ha scritto:Buona sera a tutti
si riprende da.......................
ve - nz 33 - 29..........33 - 29 - 37
pa - rm 49 - 33 .........49 - 33 - 42
piccolo appunto, visto che sono le uniche previsioni in gioco... chi può ...( visto le convergenze ) giocare 49 - 33 anche sulla nz
in bocca a lupo
onei;n2061681 ha scritto:Ringrazio tutti x i complimenti ....se leggete uno dei miei commenti dietro avevo accennato che almeno la previsione su pa-rm poteva essere buona e così è stato......cmq. a parte tutto un grazie in particolare ad Anna55 che ha continuato e vinto. Saluto Fortunato e lo ringrazio per i suoi sempre deliziosi complimenti , a Camy un grosso bacione x i complimenti attuali e anche per i suoi incoraggianti commenti ( sai di cosa parlo ) Gege mi dispiace di non poter essere ancora più ristretta di cosi ma se valutate che le previsioni sono solo a ruota ,cmq. giocate secondo le vostre tasche. Un grandissimo abbraccio a tutti voi Roberto , Micio e spero di non dimenticare nessuno e se capita mi scuso in anticipo.