Novità

Dice che è Bari ma..................

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
:cool:;) Un caro saluto a tutti
Previsione indovinate un po su che ruota ?
Bravi Bari.
Perchè ho messo quel ma ? ......perchè come avete potuto constatare per ben 2 volte , per giunta a colpo è uscito l'ambo secco su la ruota vicina e quindi ......

ba........eeeeee ca
ambo secco
62-74
consiglio anche nz e tutte

questa è una piccola aggiunta ....solo su bari aggiungete formando anche una terzina il 39....è tutto chiaro ?

fi - tutte
32-44

:cool::cool:;););)

Ultima modifica:
Si continua ..........................controllate sempre la pagina principale.
;)
Se volete della vecchia resta ca 66-48.
Ringrazio qui tutti quelli che hanno scritto nella pagina prima di questa , sono contenta visto che tanti di voi avete preso il 90 in posizione, niente di esaltante ma è andata meglio di un ambo in quartina no ?
e qui rispondo a Baby .....neanche io gioco le ambate ma quelle in posizione si.
x 089 ...ti ringrazio per i graditissimi complimenti ma io non sono più esperta di tanti altri di voi che piace il vero lotto .....no gare , no urlatori , no..... be ci siamo capiti. Non giro molto il forum è giusto che tutti possono dire la loro ma se devo fare visita a qualcuno di voi so già dove andare e tu sei tra questi
come antenore, quasimodo , altri che vedo poco perche postano poco ma con validissime previsioni come anche Marion e altri che in questo momento mi sfuggono ma ciò non toglie niente alla loro bravura. Con questo si aggiungono le bellissime persone che leggo nei miei post . e scusate se nomino Roberto che con la sua galanteria e tranquillità mi da una sensazione di serenità ( fortunata la moglie o correggimi se sbaglio ) insomma questa sera avevo voglia di scrivervi ma adesso a nanna che domani si lavora:):)

Si continua ..........................controllate sempre la pagina principale.
;)
Se volete della vecchia resta ca 66-48.
Ringrazio qui tutti quelli che hanno scritto nella pagina prima di questa , sono contenta visto che tanti di voi avete preso il 90 in posizione, niente di esaltante ma è andata meglio di un ambo in quartina no ?
e qui rispondo a Baby .....neanche io gioco le ambate ma quelle in posizione si.
x 089 ...ti ringrazio per i graditissimi complimenti ma io non sono più esperta di tanti altri di voi che piace il vero lotto .....no gare , no urlatori , no..... be ci siamo capiti. Non giro molto il forum è giusto che tutti possono dire la loro ma se devo fare visita a qualcuno di voi so già dove andare e tu sei tra questi
come antenore, quasimodo , altri che vedo poco perche postano poco ma con validissime previsioni come anche Marion e altri che in questo momento mi sfuggono ma ciò non toglie niente alla loro bravura. Con questo si aggiungono le bellissime persone che leggo nei miei post . e scusate se nomino Roberto che con la sua galanteria e tranquillità mi da una sensazione di serenità ( fortunata la moglie o correggimi se sbaglio ) insomma questa sera avevo voglia di scrivervi ma adesso a nanna che domani si lavora:):)

Ciao Onei grazie per l'aggiornamento ma soprattutto per le belle parole.
Si Lucia ha gran parte di merito, mi ha dato la forza di andare avanti...è la mia roccia.
Ha solo un piccolo punto nero...è milanista ;) e stasera è contentissima perchè il suo GATTUSO ha vinto...fa niente se ora allena il NAPOLI.
Buonanotte ?

Ciao Onei grazie per l'aggiornamento ma soprattutto per le belle parole.
Si Lucia ha gran parte di merito, mi ha dato la forza di andare avanti...è la mia roccia.
Ha solo un piccolo punto nero...è milanista ;) e stasera è contentissima perchè il suo GATTUSO ha vinto...fa niente se ora allena il NAPOLI.
Buonanotte ?
forza milan

Buona giornata Onei sono in ritardo per impegni stiamo preparando il tutto per andare in vacanza in Puglia con partenza Domenica 21 giugno ma ti seguirò ti saluto

Buongiorno
Si gege , per il momento resta tutto invariato anche 66-48 e in terzina 13 ca provate anche su ba non si sa mai

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47