Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Nikor, ti ringrazio per l'attenzione, proverò a contattarti anche se ancora non so' come fare, per il resto condivido il tuo pensiero e penso che il titolo essendo volutamente provocatorio per l'autore ha senso solo se attira l'attenzione di altri utenti, altrimenti, se viene ignorato, perde completamente di efficacia e vanifica la provocazione stessa dell'autore. Aggiungo che chiunque abbia delle idee e voglia confrontarsi con altri, a mio parere, debba farlo sempre rispettando le idee altrui, cominciando naturalmente dal titolo dell'argomento in questione. Un saluto Nikor, a presto.Ciao Daab , sono felice per i tuoi interessamenti nei miei confronti su quanto condivido , come lo sono anche pochi altri Amici .
Anche se non c'è più niente da inventare , ci sono ancora tantissime situazioni Complesse da scoprire ! l'arduo compito è quello del ritardista , che secondo le circostanze cambia inversione di tendenza e può diventare frequentista !
Per i pochi illusi ( una minoranza ridotta ai minimi termini ) che pensano di essere sul piedistallo , o meglio professori senza cattedra auspico ( oltre al rispetto del genere umano ) un buon prosieguo di studio ..... chissa che un giorno ( forse dopo che gli asini avranno imparato a volare ) riescano a comprendere il significato e termine di [ Matematica-Combinatoria ed Informatica ] !
Lo si può dedurre da questa richiesta :
...
🧩 La richiesta postata non era indirizzata a chi rispondendo ha voluto travisare il contenuto e il suo senso.forum.lottoced.com
Dove al link citato, un opportunista vorrebbe passare davanti all'insegnante di suo nipote...... ( ma questo lo scrive solo nel suo secondo intervento e mentre mi fa la morale con un sermone da 2 soldi dove si sente la puzza a distanza ) mi rifiutai di svolgere la tematica , ed avevo anche notato che nessuno lo aveva fatto!
Altro che fine dei Ritardisti,,,,, leggendo tali scritti direi che è la fine del buon senso.
Fino che mi sarà permesso con la mia permanenza sul forum continuerò a battermi in solitudine per far cambiare un titolo oggetto che ritengo offensivo!!! credo e penso che sia un mio legittimo diritto ...poi vedremo l'evoluzione e fino a quando il titolo perdurera io continuero a controbattere sulle idiozie che si scrivono nei miei confronti e sulla Sistemistica...!
L'ultima è in questo thread ( per trovare i massimi ritardi di una lunghetta si parte da un ambo oppure un terno più ritardato ) ...lo scrivente palesa una tale ignoranza in materia che non ha uguali!
Se avrai modo di contattarmi ti invierò come promesso al Professor Di Guida Salvatore alcune analisi sulle Decine Eterogenee per un punteggio ( > = ) del 5 !
Alla prossima, Nikor.
Buongiorno Nikor, ti ringrazio per l'attenzione, proverò a contattarti anche se ancora non so' come fare....
Ciao [xxxxxx] , se hai un po' di tempo perchè non ci fai sapere quali sono le Ottine (148.995) e le Decine (1.221.759) più in ritardo per ambo a ruota fissa e per terno a ruota fissa. E poi, ciliegina sulla torta, le ottine e decine più in ritardo per almeno un Cinque al 10eLotto serale. Restiamo in ...trepidante attesa!
Salvatore
Ben 9 formazioni si attestano al ritardo di 660 estrazioni ……… nel caso fossero di tuo interesse te le invio in ( p.v.t ) ne potrai fare uso e consumo a tuo piacimento…….sai già come farmene e richiesta…..
Buongiorno Nikor, sempre molto interessanti i tuoi interventiPasso a concludere l'ultima parte delle incognite ( xx ) alle quali avevo fatto cenno su uno degli ultimi post, questo:
4 estrazioni fa ( come scritto in precedenza ) si presentava questa situazione per un punteggio ( > = 5 ) ! sulle decine Eterogenee:
[ xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx ]
[ xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx-xx ] - (*)
L'ultima estrazione di ieri sera, vede una delle formazioni a ritardo Sincrono uscire di scena , la formazione contrassegnata dall'asterisco:
[ 18-27-30-36-39-43-46-51-72-87 ] - 6 punti con Oro ! sfiorato un bel colpo...ben 3 elementi con il ( più e meno uno ) !
A questo punto potrebbe venire da chiedersi, quanto e fino a dove il gruppo ( a ritardo Sincrono ) potrà resistere?
Chi sarà in grado di sostituire le incognite ( xx ) ? sarà Tizio o forse sarà Caio ?
Ogn'uno tragga le proprie considerazioni........
Con l'augurio di un Buon inizio settimana a tutte/i gli amici , mi congedo e lascio libero questo spazio aperto da Salvatore un particolare saluto lo porgo al Prof. Di Guida Salvatore con stima ed affetto, Cordialità da Nikor.
[ 02-03-04-13-24-27-30-36-39-71 ] - - 5 punti con Oro.
[ 18-27-30-36-39-43-46-51-72-87 ] - - 6 punti con Oro.
Il file a ritardo Sincrono aveva perso per strada 2 formazioni, questa sera ne perde un'altra e si va assottigliando:[ 02-03-04-13-24-27-30-36-39-71 ] - - 5 punti con Oro.
[ 18-27-30-36-39-43-46-51-72-87 ] - - 6 punti con Oro.
Vediamo ora le 4 Formazioni che marciano a 690 estrazioni di Ritardo-Sincrono:
05.18.23.24.36.37.38.45.68.72
17.19.24.30.36.45.46.62.68.71
18.23.38.43.55.62.69.76.82.90
18.30.33.36.45.46.68.71.79.82