Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti; ho alcuni numeri da mettere al dirci e lotto serale. Qualcuno mi sa dire se c'è un sistema al quale potermi affidare per raggrupparli in alcune decine? Grazie
Ciao posso dirti che personalmente al massimo gioco 5 numeri poichè con 10 spesso si rimane fregati, intendo che spesso esce un numero o due e non si vince nulla (guarda nel retro della cedolina e capirai) mentre è molto più "facile" fare terno etc...
Poi ovvio questo è il mio parere, basato su un'esperienza di 5 anni, tu puoi fare come credi meglio
Grazie Ariel per il consiglio: io sto vincendo da alcune settimane con uno pseudo metodo, mah non so definirlo bene perché non sono una grande intenditrice ma vorrei vedere se trovando un programma che raggruppa i numeri ,da me dati, in alcune decine riesco a ottenere qualcosa in più. Buona giornata
Con 10 numeri non saprei come autarti, di solito gioco terni usando il numero oro e sono soddisfatta delle vincite, certo non si vincono milioni, ma pian pianino si fa cassa, ciao