lotto_tom75
Advanced Premium Member
In passato forse ho già fatto questa domanda. E molto probabilmente mi rispose già il grande LuigiB. Purtroppo anche allora non riuscii a capire cosa intendesse e lasciai perdere e adesso non riesco a ritrovare nemmeno il relativo thread quindi provo a rifarla...
Nella speranza di riuscire ad "accorciare notevolmente" un mio code di oltre 4000 righe pesantissimo e piuttosto ingestibile dal punto di vista di editing chiedo agli esperti in ascolto:
Data una sub o function di questo tipo:
E' possibile dinamicizzarla... con for e un numero dinamico al posto del 55 fisso in modo da poter avere una sola sub "dinamica" anziche 55 sub o function fisse con numero progressivo?
Del tipo
Sub AnalisiLunghetteNUMEROPROGRESSIVO
(Inizio,Fine,aRuoteNUMEROPROGRESSVO,Sorte,idFiltro,qIncr,bPrimaEstrFissa,nDistanza,nclasse,alunghetteNUMEROPROGRESSIVO)
Resto disponibile ovviamente per eventuali chiarimenti
Nella speranza di riuscire ad "accorciare notevolmente" un mio code di oltre 4000 righe pesantissimo e piuttosto ingestibile dal punto di vista di editing chiedo agli esperti in ascolto:
Data una sub o function di questo tipo:
Codice:
Sub AnalisiLunghette55 (Inizio,Fine,aRuote55,Sorte,idFiltro,qIncr,bPrimaEstrFissa,nDistanza,nclasse,alunghette55)
E' possibile dinamicizzarla... con for e un numero dinamico al posto del 55 fisso in modo da poter avere una sola sub "dinamica" anziche 55 sub o function fisse con numero progressivo?
Del tipo
Sub AnalisiLunghetteNUMEROPROGRESSIVO
(Inizio,Fine,aRuoteNUMEROPROGRESSVO,Sorte,idFiltro,qIncr,bPrimaEstrFissa,nDistanza,nclasse,alunghetteNUMEROPROGRESSIVO)
Resto disponibile ovviamente per eventuali chiarimenti
Ultima modifica: