Alien.
Advanced Premium Member

Con Eva, due eventi drammatici e traumatici hanno colpito l'umanità nella sua stessa esistenza.
Il primo fu remoto quello, di essere consapevoli della morte; insomma, ciò che gli animali non potranno mai capire.
Il secondo evento che sta scombussolando oggi, tutta l'umanità è ché Dio come Pater, non esiste: né quello degli Ebrei, né dei Ebrei Giudei Cristiani e né, dei Maomettani.
Tuttavia, in forza di un istinto che si chiama "Identità", (quello che una volta teneva unito il Branco quanto agli animali carnivori, e la Mandria quanto agli erbivori) il nome di Dio, sarà sempre presente per tutti gli abramitici e per tutte le pecorelle smarrite e rincretinite dallo sperma di Israele.
Alla fine cari viventi del XXI sec, esiste il Bene, esiste il Male, esistono le divinità immortali che vivono nella Scimmia di Dio come negli animali (gli istinti malefici, ma solo rispetto all'Anima) ma esiste pure appunto l'Anima nel Sapiens figlio di Eva, strutturata con le seguenti Dee o spiriti immortali benevoli, se non salvifici, per tutti i figli nati poi da Donna.
Le nostre meravigliose, innocue se non, salvifiche Dee che vivono nel Sapiens alias: Gesù sono 12:
Ragione, Coscienza, Giustizia, Parola o Sapienza, Verità, Libertà, Volontà, Carità, Grazia, Bellezza, Fiducia o Fedeltà e, non per ultimo, la Bontà.
Esiste il Dio Sole da cui il male e il genere maschile; esiste la Grande Madre Terra da cui il genere femminile e il Bene..
Allora, cari viventi del XXI sec, come facciamo senza Dio Yahwèe..? A quanto pare, non ama Eva, e né la Madonna: visto che gli ha partorito un figlio, non saranno mai marito e moglie, nonostante il Padre e la Madre di Gesù..
Come faremo senza Dio cari viventi del XXI sec che, ancora morti stati non siete, ammazzati dal Pater Noster Qui Es In Coelis e né, dalle bombe di Putin..?